Xbox Gears of War 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Lo vuoi sapere un segreto?però non lo dire a nessuno....Se al retro rispondi col retro hai maggiori speranze di sopravvivere...

ma ti dico un altro segreto....dalla media-lontana distanza la ricarica attiva dell'hammerburst abbatte chiunque...

Si perchè adesso siamo tutti impediti come te che giriamo costantemente col retro d'attiva....LOL la cosa triste è che è pieno di gente che gioca così.

Ridicolissimo la circostanza in cui gli sei troppo vicino ed invece di duellare col pompa iniziano o a muggiarti di retro (tristissimi) o a sparacchiare ovunque mezzo per terra tutti storti impanicatissimi ed alla fine nostante tutto riescono pure ad abbatterti....non so se ridee o piangere.

Ultima modifica:
Quella è gente brava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai tralasciato di quotare "da venti metri". :morris82:

Quella è gente host-buggata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si perchè adesso siamo tutti impediti come te che giriamo costantemente col retro d'attiva....LOL la cosa triste è che è pieno di gente che gioca così.Ridicolissimo la circostanza in cui gli sei troppo vicino ed invece di duellare col pompa iniziano o a muggiarti di retro (tristissimi) o a sparacchiare ovunque mezzo per terra tutti storti impanicatissimi ed alla fine nostante tutto riescono pure ad abbatterti....non so se ridee o piangere.
Ma dai che centra...è vero che non è più come una volta gnascher vs gnascher (a dirla tutta preferivo così,e mi divertivo un botto) ma purtroppo le regole sono cambiate, in peggio....ma se le cose non ti vanno per il verso giusto nessuno obbliga nessuno a giocarci e puoi benissimo cambiare gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, io capisco che il retrò è sicuramente sbilanciata rispetto alle altre da breve distanza, ma io uso sempre l'hammerburst e abbatto in tempi ragionevoli. Ovviamente da breve distanza vince il retrò però a me pare che si possa benissimo contrastare con l'hammerburst se uno riesce a mantenere una distanza ragionevole. Poi a volte capita che con il retrò ti ammazzino da vicino anche se hai il pompa, ma anche in questo caso a me sembra che se uno non si butta frontalmente contro il tizio, lo si riesce ad abbattere o a muggiarlo.

Insomma che il retrò sia da depotenziare e sia sbilanciato sono d'accordo, ma che per questo il gioco sia una ciofeca non lo condivido.

Per quanto riguarda il resto, le puzzone mi sembrano abbastanza bilanciate, forse per le incendiarie è troppo l'istant-kill però il loro raggio di morte se piazzate è molto inferiore alle granate normali, lo scavalco sarebbe una buonissima cosa( aggiunge un'azione cinematografica e mi pare realistico che io possa colpire un nemico dietro una copertura), ma è implementato malissimo e spesso non funziona e calci l'aria o ti fa l'animazione, ma hai il nemico alle spalle che ti fredda.

Vabbè, io capisco che il retrò è sicuramente sbilanciata rispetto alle altre da breve distanza, ma io uso sempre l'hammerburst e abbatto in tempi ragionevoli. Ovviamente da breve distanza vince il retrò però a me pare che si possa benissimo contrastare con l'hammerburst se uno riesce a mantenere una distanza ragionevole. Poi a volte capita che con il retrò ti ammazzino da vicino anche se hai il pompa, ma anche in questo caso a me sembra che se uno non si butta frontalmente contro il tizio, lo si riesce ad abbattere o a muggiarlo.
Insomma che il retrò sia da depotenziare e sia sbilanciato sono d'accordo, ma che per questo il gioco sia una ciofeca non lo condivido.

Per quanto riguarda il resto, le puzzone mi sembrano abbastanza bilanciate, forse per le incendiarie è troppo l'istant-kill però il loro raggio di morte se piazzate è molto inferiore alle granate normali, lo scavalco sarebbe una buonissima cosa( aggiunge un'azione cinematografica e mi pare realistico che io possa colpire un nemico dietro una copertura), ma è implementato malissimo e spesso non funziona e calci l'aria o ti fa l'animazione, ma hai il nemico alle spalle che ti fredda.
Ma neanché.. è solo che ci sono certi fleshati che pensano che Gears sia solo Gnasher. Contano soprattutto tattica, intelligenza, il sapersi muovere e ragionare.

Attento a dirgli ste cose, perchè se no comincia a darti dell'impedito e nabbo senza motivo....io è da giorni che gli ribadisco il tuo stesso identico concetto ma le sue uniche risposte come vedi sono darmi del nabbo, impedito, ignorante e altro....per lui è molto piú logico affrontare i miragliatori sempre e comunque col gnasher anche se ti trovia 30km....e per questo gears fa schifo!
In questo modo non lo stai stuzzicando secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma neanché.. è solo che ci sono certi fleshati che pensano che Gears sia solo Gnasher. Contano soprattutto tattica, intelligenza, il sapersi muovere e ragionare.
io non dico che non mi devono sparare con mitra vari ma se vedo uno che cammina con il retro e ad un metro di distanza mi continua a sparare con il retro uccidendomi allora li mi incazzo!

io non dico che non mi devono sparare con mitra vari ma se vedo uno che cammina con il retro e ad un metro di distanza mi continua a sparare con il retro uccidendomi allora li mi incazzo!
Il retro è fatto per contrastare i fucili a pompa, è ovvio che lo usino a breve distanza... Anche se ovviamente rovina il gameplay.

beh è anche vero in merito a questo che:

1- il fatto che lui spari con il retro non è da condannare a mio parere, come detto qualche paginetta dietro ognuno gioca come vuole e come più gli viene congeniale, senza per questo poter o dover essere considerato nabbo da chiunque solo perchè qualcuno ha detto/pensato che gears=gnasher (questo non vale più in questo terzo capitolo, è un dato di fatto che, se pur triste, è evidente a tutti), se andando addosso al tipo in questo modo si muore è colpa IMHO di chi si butta di petto contro uno armato di retro, senza mettere su un pò di tattica che può essere anche wall bouncing, il quale diventa devastante per avvicinarsi ad uno col retro e ucciderlo senza morire (la mia tattica che fin ora ha sempre funzionato almeno è questa).

2- è anche vero che se uno con lo gnasher ti becca da dietro e ad esempio il giocatore retro armato XD in questione fossi io, non ci penserei minimamente a perdere secondi a cambiare arma ma andrei di retro diretto, per mettere paura al nemico, ferirlo facendolo allontanare per potermi mettere lo gnasher....avete mai considerato il tempo per cambiare arma, con tutto ciò che ne deriva (impossibilità di fare wall bouncing ad esempio per sopravvivere fino al cambio arma, e tutti i tasti bloccati fino al cambio della stessa)? Direi che solo un "dead man walking" accetterebbe di cambiare arma mentre ha vicino a sè uno che lo prende a fucilate...motivo per cui trovo sparare col retro una mossa non biasimabile.^^

Ultima modifica da un moderatore:
Il retro è fatto per contrastare i fucili a pompa, è ovvio che lo usino a breve distanza... Anche se ovviamente rovina il gameplay.
Questo è evidente.. ma a me da più fastidio quella boiata dello stopping "non mi ricordo mai cosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come per dire: "Dai.. adesso lo avvicino con lo gnasher e lo uccido" - "No! No no caro mio, adesso tu stai li.. fermo.. e non ti avvicini, visto che ti DEVO ammazzare io. E' mio diritto, anche se non sono bravo, quindi.. giù, crepa."

Una cosa che trascende il concetto di n00bbificazione.

Su questo ti do ragione. Anche perchè è importante saper usare le armi che sono sulla mappa e coordinarsi con la squadra per prenderle. Se con neanche intendi però che il retrò è bilanciato non sono d'accordo: in due secondi netti ti abbatte e se vai di raffica lo stesso vale anche dalla media distanza. Io non sono uno gansher-fanboy nel senso che lo uso e sempre lo userò, ma credo si possano usare anche altre armi (io ad esempio adoro l'hammerburst), però un conto è mettergli da vicino una certa potenza per contrastare lo strapotere dello gnasher, un conto è renderlo una specie di laser che va tenuto a distanza ad ogni costo, pena l'esere massacrato senza alcuna possibilità...Poi io vedo un tizio con il retrò che è camperato e mi spara, benissimo, o mi accordo con amici e lo andiamo a prendere in due oppure "retrocedo" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e lo abbatto da lontano con l'hammerburst o qualche altra arma a distanza...

Su questo ti do ragione. Anche perchè è importante saper usare le armi che sono sulla mappa e coordinarsi con la squadra per prenderle. Se con neanche intendi però che il retrò è bilanciato non sono d'accordo: in due secondi netti ti abbatte e se vai di raffica lo stesso vale anche dalla media distanza. Io non sono uno gansher-fanboy nel senso che lo uso e sempre lo userò, ma credo si possano usare anche altre armi (io ad esempio adoro l'hammerburst), però un conto è mettergli da vicino una certa potenza per contrastare lo strapotere dello gnasher, un conto è renderlo una specie di laser che va tenuto a distanza ad ogni costo, pena l'esere massacrato senza alcuna possibilità...Poi io vedo un tizio con il retrò che è camperato e mi spara, benissimo, o mi accordo con amici e lo andiamo a prendere in due oppure "retrocedo" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e lo abbatto da lontano con l'hammerburst o qualche altra arma a distanza...
Ma infatti la penso allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è evidente.. ma a me da più fastidio quella boiata dello stopping "non mi ricordo mai cosa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come per dire: "Dai.. adesso lo avvicino con lo gnasher e lo uccido" - "No! No no caro mio, adesso tu stai li.. fermo.. e non ti avvicini, visto che ti DEVO ammazzare io. E' mio diritto, anche se non sono bravo, quindi.. giù, crepa."

Una cosa che trascende il concetto di n00bbificazione.
Ma infatti se togliessero lo stopping power da tutte le armi non dico che il gioco sarebbe più bilanciato, ma di certo sarebbe molto più giocabile... Infatti forse, incrociamo le dita, in Judgment non ci sarà. Nella demo che hanno provato di OverRun non c'era.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ma infatti se togliessero lo stopping power da tutte le armi non dico che il gioco sarebbe più bilanciato, ma di certo sarebbe molto più giocabile... Infatti forse, incrociamo le dita, in Judgment non ci sarà. Nella demo che hanno provato di OverRun non c'era.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Uhm...Sarebbe più giocabile, però ci sta che se uno ti spara addosso tu rallenti i tuoi movimenti. Secondo me dà un tocco di realismo e di tatticità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm...Sarebbe più giocabile, però ci sta che se uno ti spara addosso tu rallenti i tuoi movimenti. Secondo me dà un tocco di realismo e di tatticità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Onestamente la cosa che meno mi interessa nei videogames è il realismo. Se volevo giocare ad un gioco realistico giocavo a Battlefield, ad Arma... Non di certo a Gears, dove gente che pesa 100 kg e più va in giro facendo le capriole.

basta io non riesco più a giocare: persone che non muoiono dopo un caricatore di pompa addosso. L'ho messo in esposizione e già so che non lo riprenderò più a costo di tenere la 360 spenta!
Oggi ho spento la console e per 24 ore non voglio più vedere Gears!

"purtroppo" io gioco solo con il fucile gnasher e con qualche arma della mappa, poche volte uso il lancer o hummerburst, solo quando devo difendere un punto. Oggi non riuscivo a combinare nulla, non riuscivo a muovermi che subito mi atterravano e i miei colpi di fucile erano inutili! :bah!:

Onestamente la cosa che meno mi interessa nei videogames è il realismo. Se volevo giocare ad un gioco realistico giocavo a Battlefield, ad Arma... Non di certo a Gears, dove gente che pesa 100 kg e più va in giro facendo le capriole.
:rickds: mi hai fatta ridere!! Persone di 100 kg che fanno capriole", :rickds:

Allora facciamo che che con un colpo muori. Sarebbe anche più realistico..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro