xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears of war è tra i top trend di twitter da una mezz'ora a questa parte.. Diciamo che è un brand che muove un minimo gli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... chissà da quanto sanno sta storia e ci hanno fatto tanti di quei trollaggi....

"Dobbiamo parlare con Epic"

"Dipende da Epic"

"Prima o poi..."

"Black Tusk Studios su una nuova IP"

"Tenevo molto al brand di Gears ma ora non so come andrà a finire..."

Spencer di ***** :rickds:
"Sa come gustarsi il piatto" chissà cosa caspita combinano dietro le quinti tutti sti tipi qua. Purtroppo noi abbiamo così tanta fantasia che ci rimaniamo male, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o meglio pensiamo qualcosa ancora di più maestoso.

Un nuovo team interno, ex Microsoft Vanouver. I capoccia di Microsoft hanno lavorato ormai da tre anni per renderlo un gruppo solido composto da gente esperta, c'è un pò di tutto: ex Bungie, Epic Games, Naughty Dog, Lionhead, EA, Obsidian etc. etc. Dovrebbero già aver raggiunto i 200 sviluppatori più o meno.
Beh, allora difficilmente uscirà qualcosa di scarsa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spencer Trollone :cuore:

i_love_spencer_shirt-r8e57b0dd98e547e38143480262867f7e_wio57_324.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

certo, mi auguro che questa trattativa si sia fatta già da tempo e che la stanno solo ufficializzando ora, perchè se no per un gears of war dovremo aspettare almeno il 2016 mi sa...in ogni caso gran mossa di microsoft, io ho odiato la politica degli ultimi anni fatta sulla 360, e non mi sono preso una ps3 solo per gears....di certo io sarei stato uno dei tanti che con un gears multipiatta avrei preso sicuramente ps4, ora questo annuncio mi ha fatto vacillare non poco!!!

Finalmente un lieto fine a questa storia,peccato solo per il teaser fake....Ma cmq se loro sono dietro a Gears sono curioso di sapere a cosa stanno lavorando gli altri neonati 4 team AAA interni...

certo, mi auguro che questa trattativa si sia fatta già da tempo e che la stanno solo ufficializzando ora, perchè se no per un gears of war dovremo aspettare almeno il 2016 mi sa...in ogni caso gran mossa di microsoft, io ho odiato la politica degli ultimi anni fatta sulla 360, e non mi sono preso una ps3 solo per gears....di certo io sarei stato uno dei tanti che con un gears multipiatta avrei preso sicuramente ps4, ora questo annuncio mi ha fatto vacillare non poco!!!
Tranquillo che la trattativa ha avuto il suo tempo per essere conclusa, lo ha confermato lo stesso Spencer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io dico che all'E3 lo annunciano e probabilmente uscirà verso la fine del 2015. Sicuramente molto lontano ma oh...si prendessero tutto il tempo necessario. Voglio un Gears all'altezza dei primi 3 se non superiore.

Io dico che all'E3 lo annunciano e probabilmente uscirà verso la fine del 2015. Sicuramente molto lontano ma oh...si prendessero tutto il tempo necessario. Voglio un Gears all'altezza dei primi 3 se non superiore.
Secondo me i Black tusk ci sono a lavoro da molto. Non voglio pensare che da quando sono stati formati non abbiano fatto nulla.. :morris82:

Ultima modifica:
Hanno detto che pensano di rivelare qualcosa per fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be' quest'anno esce Halo, è chiaro che Gears of War è il gioco del 2015.
E poi devono dare spazio anche alle nuove IP tipo Sunset Overdrive che salvo imprevisti è confermato per la fine di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso di vedere cosa portano avanti.. Nel senso, dove l'ambientano? Nemici? Trama? :icebad:
Molto curioso anche io. Di materiale ne hanno parecchio, vediamo se si buttano su una storia prequel convincente o se riescono a buttar giù un idea davvero (madavvero molto eh) convincente per fare un sequel della trilogia originale.

Se fanno un sequel della trilogia di Marcus&Co. devono stare attenti a non far sembrare il tutto molto forzato.

Complimenti a Microsoft per l'aquisizione della IP Gears of War in esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo esca fuori un giocone! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro