xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma se continua a trollare in questa maniera spencer è da prendere a mazzate:keymars:curioso per gears magari fanno un prequel ambientato durante le Guerre Pendulum;p
niente umani vs umani, che facciano resuscitare le dannate locuste in qualche modo :rickds:

Sarebbe l'ora che ci spiegassero da dove arrivano le Locuste (o gli umani, visto che non mi toglie dalla testa nessuno che gli invasori siano gli umani provenienti dallo spazio chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Gears of War is now in the hands of new Microsoft outfit Black Tusk Studios, and the company is currently hiring for the franchise. Some potential new details have emerged from the team’s job adverts, suggesting the new shooter will be an emotional character-driven piece.[...] 

Now, a handful of job postings have revealed some interesting nuggets regarding the new Xbox One shooter, chiefly this posting for a lead writer.

The post begins,
“We are looking for a seasoned storyteller who can help us bring Microsoft’s next big IP to life. This individual will help us develop the characters, story arc, emotional tone, pacing, dialogue, and flavor of a story that will shape the spirit of this new franchise.”

Role responsibilities include,
“Act as a champion of story, characters, and emotional engagement across the game and game team,” “Create a cast of distinctive, engaging, and imperfect characters that players love (or love to hate),” and ,”Define a compelling story that takes the player on a hero’s journey, with a keen eye to story structure and pacing.”

Unsurprisingly, it could be that Microsoft’ SmartGlass has some part to play in Gears of Wars Xbox One, according to this posting for a Senior Online Engineer.

It reads,
“The Senior Online Engineer will be responsible for design and implementation of robust, secure, and scalable web services, and deployment processes to support customer-facing applications. The successful candidate must have strong communication skills and be able to work side by side with programmers, designers and production staff, and be passionate about owning a reliable high-traffic web application to support console and multi-screen end points.”
il recap degli annunci di lavoro di qualche giorno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai allora la storia della nuova ip per me è vera e Spencer trolla da morire.....magari esce prima di Gears XD

Dai...credete davvero che ci lavorano da una settimana a Gears? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spencer continua a trollare come se non ci fosse un domani :rickds:

Se è vero qua si rischia di vederlo non prima del 2016/17:morris82:

Ultima modifica:
Insomma siamo fortunati se lo vediamo a fine 2015 :-\

Mi chiedo se sarà un prequel o sequel.

Inviato dal mio LG G2

Black Tusk Studios: secondo un insider è lo studio con la tecnologia più impressionante su Xbox OneL'insider Ahsan Rasheed, conosciuto su NeoGaf col nome di Thuway, ha recentemente pubblicato un Tweet nel quale afferma che Black Tusk Studios, la software house attualmente al lavoro su Gears of War, non deve in alcun modo essere sottovalutata, in quanto possiede la tecnologia "più impressionante mai vista su Xbox One". Ovviamente si tratta soltanto di indiscrezioni, non confermate da alcun tipo di dichiarazione ufficiale.
Sito concorrente

Sito concorrente
E' ovvio che la cosa è gonfiata, però il senso è giusto, una "tecnologia impressionante" è quello che mi aspetto da uno studio interno e supportato da microsoft...insomma un pò come la naughty dog con sony che con la ps3 ha mostrato di essere la migliore a sfruttare l'hardware...

Onestamente mi sorprenderebbe il contrario!!!

Cmq io non credo che il gioco sia in sviluppo da una settimana, secondo me lo fanno per abbassare l'hype e poi spuntare con un trailer all'E3...sono sicuro che per giugno avranno qualcosa da mostrare!!!

E' ovvio che la cosa è gonfiata, però il senso è giusto, una "tecnologia impressionante" è quello che mi aspetto da uno studio interno e supportato da microsoft...insomma un pò come la naughty dog con sony che con la ps3 ha mostrato di essere la migliore a sfruttare l'hardware...Onestamente mi sorprenderebbe il contrario!!!

Cmq io non credo che il gioco sia in sviluppo da una settimana, secondo me lo fanno per abbassare l'hype e poi spuntare con un trailer all'E3...sono sicuro che per giugno avranno qualcosa da mostrare!!!

Non credo.

Ma secondo voi i Black Tusk Studios stanno lavorando solo a Gears?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro