xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A voler essere ottimisti potrebbe uscire in primavera 2016 visto che l'autunno 2015 è occupato da Halo 5.
Si direi che ormai con Halo 5 in uscita il prossimo anno, Gears sicuro lo vediamo nel 2016.

Notate qualcosa:

pdtrailer1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

già lo sapevo:tristenev:

tu non mi puoi uppare il topic così:morristend::morristend::morristend::morristend:

sappi che ad ogni news su gears mi viene un mezzo infarto, ti ho avvisato:morristend:

Notate qualcosa:

pdtrailer1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Aspe aspe, tu dici che l'immagine nel cartellone del grattacielo è di gears? L'immagine è un fotogramma diel trailer di phantom dust?

Aspe aspe, tu dici che l'immagine nel cartellone del grattacielo è di gears? L'immagine è un fotogramma diel trailer di phantom dust?
si si, è un'immagine di gears, se cerchi sul web la trovi anche:sisi:

si si, è un'immagine di gears, se cerchi sul web la trovi anche:sisi:
Sono dei maledetti trolloni in Microsoft, non bastava Halo Wars nel trailer di Phantom Dust, dovevano piazzarci pure gears. :l4gann:

Vabbeì...ma cosa ci vedete in quell' immagine?

Sentiamo dai...che sono curioso ;p

Stephen Toulouse entra nel team del nuovo Gears Of War

Stephen Toulouse, ex Director of Policy and Enforcement per il servizio Xbox Live di Microsoft, è entrato a far parte di Black Tusk Studios, il team al lavoro sul nuovo Gears Of War per Xbox One.

Toulouse si occuperà di coordinare la community, mettendo in contatto gli sviluppatori con la stampa e i fan della serie sui forum.

Ricordiamo che il titolo è da poco entrato nella fase di sviluppo vero e proprio. Le prime informazioni verrano divulgate nei prossimi mesi, mentre la pubblicazione nei negozi è prevista per il 2016..

SpazioGames

ma quell'immagine di gears, è presa pari pari dal Judgment...

se vedete bene, noterete che il protagonista è Baird. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quell'immagine di gears, è presa pari pari dal Judgment...se vedete bene, noterete che il protagonista è Baird. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembra sia un'immagine del 3 perchè mi pare di vedere la bandana di marcus e poi ci sono le locuste tipiche del 3 e non del judgment, cmq io sarei contro le collection, ma visto che praticamente ho la 360 solo per giocare a gears, se mi dovessero fare una collection con tutte e 3 gears e il multi fuso come quello della halo collection, tipo gameplay del 3 con tutte le mappe e le modalità della saga assieme, mi farebbero comprare la one di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, in quel trailer ci hanno piazzato due "poster". uno di Halo Wars ed uno appunto di Gears. Mannaggia a MS trollona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra sia un'immagine del 3 perchè mi pare di vedere la bandana di marcus e poi ci sono le locuste tipiche del 3 e non del judgment, cmq io sarei contro le collection, ma visto che praticamente ho la 360 solo per giocare a gears, se mi dovessero fare una collection con tutte e 3 gears e il multi fuso come quello della halo collection, tipo gameplay del 3 con tutte le mappe e le modalità della saga assieme, mi farebbero comprare la one di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo stesso vale per me

- - - Aggiornato - - -

E' un semplice wallpapers vecchio come mio nonno:
1790892.jpg
ma è skorge quello in alto a destra

Armored Kantus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sembra skorge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si è un wallpaper del 3. Potete scaricare il tema di Gears 3 dal sito della Microsoft e vedrete che tra le immagini c'è pure questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una collection di gears su One, per me sarebbe d1 a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gears è uno dei pochi giochi che mi faccia accendere ancora la 360, se lo ripropongono su one, dato che per il nuovo ci vuole tempo, farebbero cosa gradita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto,al massimo se propio volete giocarli riprendeteli su 360:asd:
per me non ci sono problemi, ho la 360 giusto un ripiano sotto la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo che una collection di gears, oltre ad un restyling grafico, porterebbe anche l'uso dei server dedicati molto probabilmente....

guardiano su Jacinto su one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro