xbox One Gears of War 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto,al massimo se propio volete giocarli riprendeteli su 360:asd:
si ma ormai c'è poca gente che ci gioca online....se invece facessero una collection, magari sistemando anche il lag ecc, putt**a eva la gente che tornerebbe a giocarci. Tra la collection di halo e quella di gears non so quanta gente possa esserci sul live:rickds:

Quindi se devo firmare qualcosa per un'ipotetica collection di gears....beh, allora mostratemi dove devo firmare:sisi:

Io la prenderei solo per tornare a giocare al multiplayer di Gears of War 2 senza lag e bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preferirei di gran lunga avere giochi nuovi:sad2:

Questi sono giochi che ormai ho stragiocato:asd:

il lag si sistemerebbe con i server, ma non il rilevamento dei colpi (ossia il grande problema di gears) dato che è causato dal netcode fatto male.

cmq sul sito xbox feedback la collection di gears è uno dei giochi più votati, sinceramente non lo so, se la dovessero fare, spero che non tolga tempo a BT ma che la affidino ad uno studio esterno.

Speranze di avere notizie anche vaghe alla prossima fiera (gamescom) è una speranza vana, vero?

Speranze di avere notizie anche vaghe alla prossima fiera (gamescom) è una speranza vana, vero?
Per Gears se ne riparla almeno l'anno prossimo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al massimo possiamo sperare in un teaser trailer ai VGA di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia regà, quanto ci toccherà aspettare.

Cioè questi i primi di maggio erano da appena cento giorni al lavoro sul nuovo Gears per bocca di Rod, considerando che i capitoli next gen di ogni saga importante (Halo, Forza, ecc...) ci mettono in media nel passaggio generazionale 3 anni ergo prima della primavera del 2017 non dovrebbe veder luce il progetto:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Al massimo possiamo sperare in un teaser trailer ai VGA di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più facile che lo vedi di halo 5:sisi:

Primo teaser IMHO VGA 2015 per il nuovo gears con gameplay all'E3 2016

Ultima modifica:
Però un remakkino del primo rifatto da 0 con contenuti in più non sarebbe mica malaccio visto che dobbiamo aspettare eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però un remakkino del primo rifatto da 0 con contenuti in più non sarebbe mica malaccio visto che dobbiamo aspettare eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condivido, ma anche un semplice upgrade a 1080p tipo le collection remastered che van di moda adesso con anche le parti inedite della versione PC magari ed il multy con tutte le mappe dei 3 gears e server dedicati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Remake con il motore nuovo che porterebbe via molto tempo al team.. nah, gears 4 coi i controcazzi a fine 2016 e siamo tutti felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Remake con il motore nuovo che porterebbe via molto tempo al team.. nah, gears 4 coi i controcazzi a fine 2016 e siamo tutti felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ancora 2 anni e mezzo senza gears però ed io mi sono un po' stufato di giocare al 3 su 360, ormai lo conosco allo sfinimento.:bah!:

Ultima modifica:
Su Xbox Feedback c'è un parecchia gente che vorrebbe una collection dei Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io credo che alla fine l'annunceranno all'E3 2015 con uscita a Natale, è un'occasione troppo golosa da lasciarsela sfuggire :jocchan:

beh se possono permettersi una collection di halo con il 2 rifatto col motore nuovo, il tutto a distanza di un anno da halo 5, non vedo perchè non potrebbero fare e avere gli stessi tempi con gears...

Io sono il primo ad essere contro le collection, soprattutto se non rifanno almeno il motore grafico, ma tengo la 360 solo per gears, e ritrovarmeli su one sarebbe un buon modo per farmi passare il prima possibile alla next gen

Su Xbox Feedback c'è un parecchia gente che vorrebbe una collection dei Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io credo che alla fine l'annunceranno all'E3 2015 con uscita a Natale, è un'occasione troppo golosa da lasciarsela sfuggire :jocchan:
Naah, se fanno una collection l'annunciano già quest'anno.. Ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

beh se possono permettersi una collection di halo con il 2 rifatto col motore nuovo, il tutto a distanza di un anno da halo 5, non vedo perchè non potrebbero fare e avere gli stessi tempi con gears...Io sono il primo ad essere contro le collection, soprattutto se non rifanno almeno il motore grafico, ma tengo la 360 solo per gears, e ritrovarmeli su one sarebbe un buon modo per farmi passare il prima possibile alla next gen
Usano il motore del 4, e lo sviluppo è iniziato nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non è solo 343i a lavorarci :morris82:

Ultima modifica:
Naah, se fanno una collection l'annunciano già quest'anno.. Ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Usano il motore del 4, e lo sviluppo è iniziato nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non è solo 343i a lavorarci :morris82:
Magari è la stessa Epic che sta facendo la collection con l'UE4, per salutare la serie :pffs: in accordo con microsoft, in fondo a parte fortnite scomparso, non abbiamo idea di cosa stiano facendo alla epic o all'ex people can fly

Magari è la stessa Epic che sta facendo la collection con l'UE4, per salutare la serie :pffs: in accordo con microsoft, in fondo a parte fortnite scomparso, non abbiamo idea di cosa stiano facendo alla epic o all'ex people can fly
Insomma, Unreal tournament lo stanno facendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non lo vedo nemmeno lontanamente possibile :kep88:

Escludo a priori un coinvolgimento di Epic in un qualsivoglia Gears.

Dipende da quanti sono i Black Tusk cmq, se sono un team numeroso come penso (poniamo oltre le 200 persone) è possibile che una piccola parte di queste si dedichi alla collection.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro