K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,814
E Halo?No.
Il futuro della saga è su Xbox e PC.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Halo?No.
Il futuro della saga è su Xbox e PC.
IGN mi sembra che va per il 9. Quali si sono confermate basse?Il gioco sembra buono, domani lo provo di persona. Coalition ha evitato lo scenario 343i, cioè quello di incapacità.
Tuttavia è proprio strano che alcune delle testate che avevo in mente abbiano dato effettivamente un voto basso al gioco
Ign si, 9. Sarà stato il numero personale che gli ha dato Asha.IGN mi sembra che va per il 9. Quali si sono confermate basse?
Soprà il gioco sembra essere molto bello.Si attesterà sull’85. Buono ma non smuove nulla, serviva altro. Peccato.

sicuramente.Trollate a parte purtroppo il numerino conta e anche tanto. Un bel 90 avrebbe sicuramente dato una spinta in più a livello di risonanza mediatica.
Teoricamente sì, per sicurezza va sul sito ufficialeRagazzi non resisto mi dite che se prendo l'aggiornamento al premium posso giocare pur non possedendo il gioco ma tramite il game pass ultimate?
Vai tranquillo,ho la ver. GPRagazzi non resisto mi dite che se prendo l'aggiornamento al premium posso giocare pur non possedendo il gioco ma tramite il game pass ultimate?
Vai tranquillo,ho la ver. GP
Teoricamente sì, per sicurezza va sul sito ufficiale
Funziona grazieVai tranquillo,ho la ver. GP
La medaglia da ritardato se la prende comunque.
È quello che ha detto che E-Day non può esistere in un mondo post Space Marine 2?È chiaramente una bomba e leggere di un 5 è veramente da denuncia
Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk