xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
Il gioco sembra buono, domani lo provo di persona. Coalition ha evitato lo scenario 343i, cioè quello di incapacità.

Tuttavia è proprio strano che alcune delle testate che avevo in mente abbiano dato effettivamente un voto basso al gioco
IGN mi sembra che va per il 9. Quali si sono confermate basse?

Provato giusto il tempo di fare il tutorial e far partire la campagna.Mamma mia, graficamente è tantissima roba!I modelli dei personaggi sono stupendi.E già mi sono venuti gli occhi lucidi ad ascoltare
la telefonata tra Dom e Maria... :cry2:
.
Stasera, finito il calcetto, volo a casa e mi faccio un'oretta.Gears is back, baby!

Trollate a parte purtroppo il numerino conta e anche tanto. Un bel 90 avrebbe sicuramente dato una spinta in più a livello di risonanza mediatica.

Trollate a parte purtroppo il numerino conta e anche tanto. Un bel 90 avrebbe sicuramente dato una spinta in più a livello di risonanza mediatica.
sicuramente.

A parte che la metà delle recensioni che sono caricate su MC non hanno voto, quindi quel numeretto che vedete cambierà notevolmente.

Ma poi se tieni quelli che ti danno voti bassi a prescindere, davvero non puoi farci nulla.

Il gioco è venuto bene.

Ragazzi non resisto mi dite che se prendo l'aggiornamento al premium posso giocare pur non possedendo il gioco ma tramite il game pass ultimate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro