xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ripeto e ribadisco quanto detto prima, sulla piattaforma principale non esce Wolverine e li si fanno i numeroni qualora il gioco sia effettivamente meritevole. Quindi è un non problema secondo me.
E se Gears torna quello della trilogia è l'altro a diversi preoccupare, non il contrario.
Vabbè, la vedo in modo diverso, non voglio creare una discussione infinita. Per quanto adori Gears io l’avrei piazzato in un altro mese.

Vabbè, la vedo in modo diverso, non voglio creare una discussione infinita. Per quanto adori Gears io l’avrei piazzato in un altro mese.
Agosto mese morto? Ottobre con CoD? Novembre con GTA? Dicembre con la coda di GTA e un Fable pendente? 2027?
È il 25esimo anniversario di Xbox, fanno bene a martellare a maggio, luglio e Settembre con le loro saghe main. E spero che Fable venga rimandato al 2027.

Nah...Settembre va benissimo.
Ottobre e Novembre in particolare sono da evitare come la peste :asd:
Inizialmente per Gears avrei detto Novembre perchè è il 20esimo anniversario ma quel mese se l'è preso GTA...

Nah...Settembre va benissimo.
Ottobre e Novembre in particolare sono da evitare come la peste :asd:
Inizialmente per Gears avrei detto Novembre perchè è il 20esimo anniversario ma quel mese se l'è preso GTA...
Mai avrei pensato di farlo uscire ovviamente a Novembre, ma neanche a Dicembre.

State discutendo del sesso degli angeli. Esce a Settembre, e avrà lo spazio maggioritario a Giugno. :asd: Halo è a Luglio, ad Agosto boh, ad Ottobre Fable* (rinvio permettendo a Dicembre o al 2027) e CoD, a Novembre non lo so ma auguroni nel caso.

Sono stato assente quindi apprendo la notizia solo ora.
Agosto mese morto? Ottobre con CoD? Novembre con GTA? Dicembre con la coda di GTA e un Fable pendente? 2027?
È il 25esimo anniversario di Xbox, fanno bene a martellare a maggio, luglio e Settembre con le loro saghe main. E spero che Fable venga rimandato al 2027.
Beh sono d'accordo con Falo, non ci sono slot disponibili se non appunto settembre, quindi in un certo senso sono costretti. Poi che nello stesso mese esca anche il basettone e altro sticazzi. Perchè seguendo il ragionamento del "settembre è pieno" allora per trovare campo libero dovrebbero rimandarlo al 2027, cosa infattibile.

E comunque state sottovalutando Gears. :sisi:

Sono stato assente quindi apprendo la notizia solo ora.

Beh sono d'accordo con Falo, non ci sono slot disponibili se non appunto settembre, quindi in un certo senso sono costretti. Poi che nello stesso mese esca anche il basettone e altro sticazzi. Perchè seguendo il ragionamento del "settembre è pieno" allora per trovare campo libero dovrebbero rimandarlo al 2027, cosa infattibile.

E comunque state sottovalutando Gears. :sisi:
Non sto assolutamente sottovalutando Gears, anzi, per me è il titolo più importante dell’anno. Il mio discorso era un altro, ma vabbè.

Non sto assolutamente sottovalutando Gears, anzi, per me è il titolo più importante dell’anno. Il mio discorso era un altro, ma vabbè.
Ho capito il tuo discorso e lo condivido anche, però sono con le mani legate perchè se vuoi lanciarlo per forza quest'anno l'unico slot libero è appunto settembre. Perchè poi da ottobre in poi ci sono Cod e GTA, quindi Gears verrebbe maciullato. Poi strategicamente è anche un ottima mossa, GTA monopolizzerà il mercato fino ad inizio 2027, non si parlera d'altro, quindi anticipare Gears non è un'idea malvagia.

Ho capito il tuo discorso e lo condivido anche, però sono con le mani legate perchè se vuoi lanciarlo per forza quest'anno l'unico slot libero è appunto settembre. Perchè poi da ottobre in poi ci sono Cod e GTA, quindi Gears verrebbe maciullato. Poi strategicamente è anche un ottima mossa, GTA monopolizzerà il mercato fino ad inizio 2027, non si parlera d'altro, quindi anticipare Gears non è un'idea malvagia.

Fosse solo il basettone, ci sono gli sportivi come Fifa ed NBA che soprattutto in America ed Europa spopolano.
Per me è una cazzata lanciarlo lì in mezzo, verrà schiacciato inevitabilmente dalla concorrenza. Il lancio di Gears 5 ad esempio anni fu infelice perché a ridosso di un altro big come Bordelands ed infatti fu totalmente eclissato.
Per me Febbraio 2027 era la scelta ideale, con Fable a Dicembre 26’.

Fosse solo il basettone, ci sono gli sportivi come Fifa ed NBA che soprattutto in America ed Europa spopolano.
Per me è una cazzata lanciarlo lì in mezzo, verrà schiacciato inevitabilmente dalla concorrenza. Il lancio di Gears 5 ad esempio anni fu infelice perché a ridosso di un altro big come Bordelands ed infatti fu totalmente eclissato.
Per me Febbraio 2027 era la scelta ideale, con Fable a Dicembre 26’.
Gears 5 fu eclissato per mancanze del gioco stesso.

A tal proposito, riusciranno a lanciarlo con un marketing come si deve per quello che dovrebbe essere il ritorno di questa saga in grande stile?
A prescindere dalla data di uscita

A tal proposito, riusciranno a lanciarlo con un marketing come si deve per quello che dovrebbe essere il ritorno di questa saga in grande stile?
A prescindere dalla data di uscita
Già il fatto che gli dedichino un spazio tutto suo al loro evento principale durante l'anno è significativo. Imho lo gestiranno meglio del 4 e del 5. :sisi:

FH6 per esempio c’è in retail.
Infatti, penso che i grandi titoli hanno ancora il privilegio di uscire in edizione fisica. Ad esempio Ninja Gaiden 4 era previsto solo digital, ma dopo pressioni della community ha avuto l'edizione retail, cosa buona e giusta^^ Quindi mi aspetto che esca tutto in fisico fino alla chiusura della generazione. Dopo Series x temo che sarà tutto digitale...

Ma certo che ci sarà retail, c'è pure FH6. Io spero sempre in una collector's edition, ma qui mi sa che rimarrò deluso.

Btw lo compro ovviamente digital. :asd:
Le collection dei Gears sono sempre state fighissime, piacerebbe anche a me una per E-Day ma la vedo dura. Ci fosse veramente la prenderei senza pensarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro