xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 75

• 75 - 80

• 80 - 85

Voti: 3 25.0%
  • 85 -90

Voti: 8 66.7%
  • 90+

Voti: 1 8.3%

• Votatori totali
    12
- 30 :gogogo:

Su Amazon la ver.premium è già disponibile.presumo che lo sblocco è cmq il 1ottobre.

Su Amazon la ver.premium è già disponibile.presumo che lo sblocco è cmq il 1ottobre.
Alla fine sarà un codice non essendoci una versione fisica della premium, a meno di non possedere sconti vari tanto vale prenderla direttamente dallo store.

Sono trapelati gli obiettivi in rete, quindi
Eyes GIF by Il Sole 24 ORE

P.s. Comunque tranquilli c’è “Seriamente” anche qui :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Sono indeciso se giocare prima la campagna oppure alternarla con la modalità orde...

Obiettivo “Seriamente” per chi vuole vederlo
B1B9D824-DF39-4B4A-9DF0-A671C4B484D3.jpeg

Sembra "fattibile". Sarà mio. Promesso
Sì sembra “semplicemente” un obiettivo legato a chi ha voglia di dedicarsi al gioco nel corso del tempo, a differenza di quello di Gears of war 3 che era folle e di
“Seriamente parte 2” di Gears 5 che era veramente troppo pesante per i miei gusti, richiedendo entrambi un grind estremo.

Grindoso da morire, anche se quel Max Player Level mi fa pensare che non ci sia un prestigio.. a meno che non sia tipo 1000 :sard:?
È un po' che non seguo gears. Di certo mi romperò le palle prima stavolta: i primi 3+1 mi bastano.

Io riguardo i Seriamente son riuscito a fare solo il 2 e il 4 :asd:
Nel 3 mi mancava solo una Onyx. Nel 5 lasciamo perdere proprio dove tra l'altro hanno messo due achievement "Seriamente".

mazza 25.000 kill in versus è tosto :shrek:
Abbi fede basta giocare :megahype:
Grindoso da morire, anche se quel Max Player Level mi fa pensare che non ci sia un prestigio.. a meno che non sia tipo 1000 :sard:?
È un po' che non seguo gears. Di certo mi romperò le palle prima stavolta: i primi 3+1 mi bastano.
Dovrebbero essere 500 livelli in tutto, quindi livello 100 base più 4 prestigi se non avevo letto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro