xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 3.1%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 15.6%
  • 80 - 85

Voti: 13 40.6%
  • 85 -90

Voti: 12 37.5%
  • 90+

Voti: 1 3.1%

• Votatori totali
    32
Alla fine anche causa bei soldi usciti in questo periodo aspetterò che uscirà sul pass il 6 di ottobre, certo aspettare ancora altri 5 giorni è una bella botta, va beh compenserò a completare qualche gioco tipo Wolwerine che ancora ho un paio di ore da giocare.

Il fatto che tu attenda di più le recensioni dell'aver in mano un gioco che aspetti da annia dice lunga sulle priorità.
Però una cosa non esclude l'altra.
Le recensioni innanzitutto comunque sono una prima finestra su quello che sarà il gioco, per capire se hanno fatto le cose per bene o ci sono degli inciampi.

E per il gioco/studio/franchise di turno il MC è importante, innegabile. Se Soprano ci tiene a Gears come tenuta del franchise, ci sta un pò di attesa per il MC/recensioni

Le recensioni innanzitutto comunque sono una prima finestra su quello che sarà il gioco, per capire se hanno fatto le cose per bene o ci sono degli inciampi.

E per il gioco/studio/franchise di turno il MC è importante, innegabile. Se Soprano ci tiene a Gears come tenuta del franchise, ci sta un pò di attesa per il MC/recensioni

Non avrei saputo dirlo meglio.

Quindi fa bene quello che deve fare ma senza rinnovarsi
Telegraficamente si :asd:
Poi bisogna capire come viene vista questa cosa dalla platea più ampia della critica. Alla fine l'obiettivo dichiarato era tornare alle origini e tant'è stato. Ovviamente con tutte le migliorie del caso per renderlo più dinamico e reattivo.

Tanto io ormai il gioco l'ho preso :sard:
Dopo aver giocato la campagna del 5 my body is ready

La prima finestra l'ho avuta giocandolo con mani con una open beta. Quello che ho provato mi è piaciuto e quindi l'ho comprato.
Non mi fosse piaciuto avrei banalmente evitato di comprarlo, spendendo i miei soldi magari su altro di mio gradimento.

Lato vendite Gears è dal 4 che vende uno sputo, non dimentichiamocelo. Aggiungici la fossa delle Marianne made in Microsoft e grazie al piffero che vendi meno di quanto dovresti.

Io sul discorso della formula ventennale divento pazzo…hanno rifatto i movimenti da 0, l’orda di questo Gears e’ praticamente una modalità nuova…ma certi argomenti valgono solo per questa saga? O si snatura e diventa un altra cosa oppure basta con questa rottura, contando pure che sono 7 anni che non esce un capitolo Main.

Io sul discorso della formula ventennale divento pazzo…hanno rifatto i movimenti da 0, l’orda di questo Gears e’ praticamente una modalità nuova…ma certi argomenti valgono solo per questa saga? O si snatura e diventa un altra cosa oppure basta con questa rottura, contando pure che sono 7 anni che non esce un capitolo Main.
L'orda non l'hanno provata, i server aprono oggi. :sisi:

L'orda non l'hanno provata, i server aprono oggi. :sisi:
Mi aspetto per onestà intellettuale che coloro che hanno recensito abbiano giocato la beta, altrimenti torniamo a discorsi di qualche giorno fa dove si parlava di recensire il gioco in maniera incompleta.

da “escono dalle fottute pareti” a “escono dai fottuti pavimenti” il passo è breve. :ryan:

La prima finestra l'ho avuta giocandolo con mani con una open beta. Quello che ho provato mi è piaciuto e quindi l'ho comprato.
Non mi fosse piaciuto avrei banalmente evitato di comprarlo, spendendo i miei soldi magari su altro di mio gradimento.

Lato vendite Gears è dal 4 che vende uno sputo, non dimentichiamocelo. Aggiungici la fossa delle Marianne made in Microsoft e grazie al piffero che vendi meno di quanto dovresti.
Anche io giocato la Beta e una sezione della Campagna e mi è piaciuto, ma visto che potrò giocarci al gioco completo solo tra un paio di settimane, oggi ho la curiosità per le recensioni e non per lo sblocco :asd:.

Specifico, la parte della campagna provata era molto lineare, sono curioso di quello che non ho potuto provare e di saperne di più sulla struttura :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro