xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,611
Pubblicità

Emergence Begins. Experience the brutal horror of Emergence Day through the eyes of Marcus Fenix in the origin story of one of gaming's most acclaimed sagas. Fourteen years before Gears of War, war heroes Marcus Fenix and Dom Santiago return home to face a new nightmare: the Locust Horde. These subterranean monsters, grotesque and relentless, erupt from below, laying siege on humanity itself. Built from the ground up with Unreal Engine 5, Gears of War: E-Day delivers unprecedented graphical fidelity.

Ultima modifica da un moderatore:
È un prequel quindi!! Contentissimo di questa scelta! E che bello Marcus giovane :bruniii:

CHE FIGATA !!
Periodo perfetto :hype:
Via quei personaggi di m****a del 5

Rebootano la saga con la VERA squadra Delta, fanculo Kait e quei bimbominchia dei nuovi protagonisti!!!

Ho quasi pianto :phraengo: .
Quasi perché all'E-day il lancer moderno non era ancora stato inventato e il retrolancer è una chiavica :asd:

Non me l'aspettavo proprio un prequel di tutto :bruniii::bruniii::bruniii:

Cioè Gears 6 cestinato mi sa :asd:

Per me ritornare a giocare con la squadra Delta vale più di tutto. Mi spiace non aver avuto una Gears Collection ma questo reboot era tutto ciò che volevo

Incontreremo di nuovo quel mattacchione di Raam probabilmente, non vedo l'ora, ma sarà una lunga attesa.

Piango, che trailer! La musica in sottofondo chi è un giocatore di vecchia data sa cosa vuol dire :bruniii:

Tra l’altro torna a chiamarsi “Gear of war”, dooo la parentesi “Gears”. Tanta roba comunque il trailer, ottimo pure che si ritorna ad usare il buon Marcus.

Hanno capito tutto. Bravi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro