Esatto, qua già pare che a me faccia schifo quando sono il primo che sono saltato di gioia

come al solito guai a fare un discorso più articolato

Setting azzeccato, ritorno ai personaggi vecchi azzeccato, ma semplicemente se sarà sempre lo stesso identico gears dal 2006 ad ora saranno comunque problemi.
[automerge]1718014217[/automerge]
Catania credo hai una visione molto nostalgica. Mi spiego. Il primo Gears uscì ai tempi con il rivoluzionario sistema di coperture, quella era la vera rivoluzione del gameplay, a quelle condizioni puoi sicuramente permetterti di basare tutto il gioco solo su quello, ci sta e così è stato. Lunghi corridoi dove avanzavi sfruttando le coperture. Riproporre però ciò oggi non è fattibile, perché il sistema di coperture non solo non è più un'innovazione ma anzi ci sono ormai giochi che lo implementano ma hanno tantissime altre soluzioni di gameplay cosa che gears non ha. Riproporre come dici tu la stessa cosa non sarebbe altro che fare un gioco nato vecchio.
È lo stesso discorso di God of war, avessero fatto l'ennesimo kratos a telecamera fissa sarebbe stato un gioco nato vecchio, eppure hanno rivoluzionato lasciando intatto l'essenza della saga.
Io spero ci sia a questo punto un combat system a mani nude (è un segnale lasciato dal trailer). Qualche situazione stealth magari? Anche utilizzo di mezzi (cosa che poi c'è sempre stata nella saga eh), cosa ci sarebbe di male di utilizzare mezzi durante una guerra? E poi cambino le animazione dio santo!!! Le animazioni sono ferme dal 2006!! Facessero del motion cap per il gameplay santo cielo!!!
Poi oh se pensate che il gioco sarà bello solo per Marcus contenti voi ne parleremo al primo gameplay.