Si ma la colleciton probabilmente non differenzia molto le versioni dei giochi usciti su le console vecchia generazione, certo ovviamente saranno remastered ma su alcuni non credo tutti, gears 5 a oggi è un gioco nex gen dopo che hanno rilasciato la patch qualche anno fà, gears 4 ancora oggi si difende bene, credo che i lavori più seri sono su gears 1-2-3, su 1 fecero il remake non sò quali rilasceranno nella colletion, credo che miglioreranno la componente grafica con ovviamente miglioria il 2 3 e judgment se lo mettono, certo lo scopo è quella di vendere questa collection a gli utenti ps, noi vecchia guardia non sò fino a che punto la rigiocheremo se non ci sta un cambiamento netto delle versioni precedenti (o almeno parlo per me). Riguardo al discorso multy immaginavo sarebbe stato così, non credo ormai possano andare multi come quelli della trilogia solamente con una veste grafica più pulita, oggi il più giocato e il 5 che è il miglior multy uscito su questa saga (secondo il mio giudizio). Ovviamente il mio pensiero è rivolto a E-Day, spero che a Agosto insieme alla collection rilasciano anche la beta del multy per testare su come sta proseguendo e se è un mix tra vecchio e nuove meccaniche della saga.