xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi dispiace solo non essere più uno studente delle superiori. Quei tempi passati su Gears 3 non li potrò più rivivere ma con E-Day mi troverete comunque col lancer pronto. Spero non deluda le mie aspettative :sisi:

Continuate a dubitare della sua uscita, mi raccomando. :sisi:

Speriamo, aver nel 2026 lui, forza e farle sarebbe un trio da paura. Ah vabbè e pure Halo remake. :allegri:

Speriamo in un ritorno dell'orda fatta bene.

Io spero che a breve esca un trailer per far salire l’hype, oltre che una copertura di informazioni che ci accompagni fino all’uscita.

Se esce davvero quest'anno esigo una beta multiplayer al più presto. :darth:

Se esce davvero quest'anno esigo una beta multiplayer al più presto. :darth:

E' stato ribadito anche nell'xbox wire di qualche giorno fa che il gioco esce nel 2026.

Il prossimo anno segna il ventesimo anniversario di Gears of War e non riusciamo a pensare a modo migliore per festeggiarlo che con l'uscita di Gears of War: E-Day. Si tratta del nostro gioco più ambizioso di sempre, interamente realizzato da zero con Unreal Engine 5 per ricreare l'atmosfera di Gears e offrire un'esperienza di gioco completamente nuova.

Si tratta di un ritorno alle origini, con Marcus e Dom che affrontano le lucuste per la prima volta in assoluto. È il modo migliore per entrare nell'universo di Gears e non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli il prossimo anno.

Ah confermato 2026 ottimo. Lo piazzano dopo Horizon presumo.

Curioso di capire che struttura avrà, che abbiano trovato la quadra tra momenti su binari e momenti con con una più ampia libertà di esplorazione?
Comunque dai tutte notizie interessanti, direi che stanno cucinando per bene. :unsisi:

Curioso di capire che struttura avrà, che abbiano trovato la quadra tra momenti su binari e momenti con con una più ampia libertà di esplorazione?
Comunque dai tutte notizie interessanti, direi che stanno cucinando per bene. :unsisi:
Anche io sono molto curioso visto che parlano di feel classico ma nuovo. Ambientarlo tutto in una città è la scelta giusta per me.

Secondo me potrebbe essere un bel ritorno di forma per la saga a livello di setting e feeling.

Anche io sono molto curioso visto che parlano di feel classico ma nuovo. Ambientarlo tutto in una città è la scelta giusta per me.

Secondo me potrebbe essere un bel ritorno di forma per la saga a livello di setting e feeling.
La scelta della città più che altro potrebbe portare a diversi set piece interessati, banalmente anche solo per creare una sorta di distruzione ambientale dinamica e usarla per variare il gameplay.

Io spero solo sia più lineare possibile. Gears con l'open map non c'entra una mazza, perchè il gameplay funziona solo in ambienti stretti. A differenza di altri tps come ad esempio Uncharted, che avendo a disposizione il parkour, funziona anche con aree ampie. Con Gears invece è l'esatto opposto, perchè con la pesantezza dei personaggi, e gli scontri a fuoco molto più statici è meglio localizzare il tutto in un ambiente contenuto.

Considerando Fable in Autunno (qualcuno lo aveva detto...), secondo me per Gears puntano a Settembre come per Gears5. A Giugno Direct e poi uscita vicina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro