xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Considerando Fable in Autunno (qualcuno lo aveva detto...), secondo me per Gears puntano a Settembre come per Gears5. A Giugno Direct e poi uscita vicina.
A settembre per me buttano fuori Halo.

Considerando Fable in Autunno (qualcuno lo aveva detto...), secondo me per Gears puntano a Settembre come per Gears5. A Giugno Direct e poi uscita vicina.
Gears settembre e Fable ottobre è una doppietta enorme. Titolo più contenuto e massive open world. Day one in ogni caso per entrambi!

Però a sto punto Halo mi sembra difficile che possa uscire anche lui ad ottobre, sta “tripletta” piazzata in autunno mi sembra troppo. Considerando anche l’uscita di GTA 6, a meno che, quest’ultimo venga di nuovo spostato

Secondo me uno dei due salta. Segnatevi il post.

Però a sto punto Halo mi sembra difficile che possa uscire anche lui ad ottobre, sta “tripletta” piazzata in autunno mi sembra troppo. Considerando anche l’uscita di GTA 6, a meno che, quest’ultimo venga di nuovo spostato
Secondo me la maggior parte delle SH si sta preparando a un nuovo annuncio di rinvio di GTA al 2027 quindi stanno iniziando ad ipotizzare uscite autunnali. Ma anche fosse così, mi sembra comunque troppo strano che MS dopo un bel periodo in cui i first party non ci sono stati, decide di piazzarli uno dietro l'altro. Poi sono il primo che rivuole Halo e Gears ai vecchi fasti ma avrebbe più senso averli in annate diverse.

Per me Gears a novembre, a 20 anni esatti dall’uscita del primo capitolo ( poi se esce prima sono contento ).

Ti giuro i miei anni li sto contando con l’attesa del nuovo Gears ormai :ohyess:
Sperando che tra lo showcase e la data di uscita sia questione di poco tempo :slurp:
A chi lo dici! Mi manca troppo questa saga, e l’idea di ritornare a giocare con Marcus in quella specifica circostanza mi gasa come nient’altro in uscita quest’anno. Secondo me esce i primi di Ottobre, ci potrebbe stare come timing tra direct e release.

Più volte hanno confermato che esce quest’anno. Questa è la conferma ulteriore. Spero per Ottobre.

A chi lo dici! Mi manca troppo questa saga, e l’idea di ritornare a giocare con Marcus in quella specifica circostanza mi gasa come nient’altro in uscita quest’anno. Secondo me esce i primi di Ottobre, ci potrebbe stare come timing tra direct e release.
Vedremo se rispetteranno l’anniversario del capostipite visto che cadono i 20 anni della saga o se si baseranno su Gta6 per non averlo troppo a ridosso…magari uscisse per metà settembre come il 3.

Vedremo se rispetteranno l’anniversario del capostipite visto che cadono i 20 anni della saga o se si baseranno su Gta6 per non averlo troppo a ridosso…magari uscisse per metà settembre come il 3.
Il fatto è che a Settembre c’è già Wolverine che attirerà parecchi acquirenti. I primi di Ottobre sarebbe piuttosto a distanza da GTA e abbastanza vicino all’anniversario dei 20 anni.

Il fatto è che a Settembre c’è già Wolverine che attirerà parecchi acquirenti. I primi di Ottobre sarebbe piuttosto a distanza da GTA e abbastanza vicino all’anniversario dei 20 anni.
Io spero solo che rispettando tutti i giochi in uscita e sempre tenendo conto delle rispettive strategie riguardo alle date di uscita, questo Gears non debba temere niente, sono troppi anni che la saga è in sordina e ci si aspetta qualcosa di importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro