xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dajeeee oggi è il grande giorno! Hype alle stelle!! :ivan: :ivan:

Secondo me se questo viene bene e vende bene fanno una trilogia sell’E Day che continuerà su Helix.
Imho se dovesse vendere bene, capace che prima cerchino di capitalizzare con i remake del 2 e del 3, a quel punto avresti già gli assets da riciclare per velocizzare lo sviluppo. Dopodiché boh, potrebbero sia chiudere la parentesi del 5 che andare avanti a prequel, da capire questo capitolo quanto margine di manovra potrà lasciare.

Una trilogia prequel? Nahh e che la vogliamo fare diventare una soap opera. Preferisco rimanga un episodio stand-alone. Spazio alle novità, soprattutto al sesto episodio, non si può sempre riciclare il passato. Parlando invece di esclusività, questo e-day potrebbe essere "l'ultimo avamposto" a non cedere...

Ma tra l'altro non avevano confermato che dopo EDay sarebbero tornati sulla nuova trilogia?

Lanciare Gears in esclusiva sarebbe un forte segnale. Stai a vedere che questa Asha...

Lanciare Gears in esclusiva sarebbe un forte segnale. Stai a vedere che questa Asha...
Asha che usa…l’ASCIA sul multipiattaforma

Io spero che su PC sia ben ottimizzato perché sto avendo traumi continui a giocare a Bordelrands 4 che usa l’UE5
Ma mi aspetto che lo sia perché il team dietro è di ben altra caratura

Asha che usa…l’ASCIA sul multipiattaforma

Io spero che su PC sia ben ottimizzato perché sto avendo traumi continui a giocare a Bordelrands 4 che usa l’UE5
Ma mi aspetto che lo sia perché il team dietro è di ben altra caratura

Ma tu lo prendi su PC E Day?

Ma tu lo prendi su PC E Day?
Yes.
Siccome voglio giocare anche online.
PS5 non sto più pagando l’online ma la sto ancora utilizzando (007 di recente)
Xbox Series X è lì ma l’ho formattata tempo fa perché vorrei venderla (e non pagherei comunque per giocare online).
L’unica cosa che mi accollerei di pagare sarebbe il PC GamePass ma per i giochi (tanto su PC il vincolo del pagamento per giocare online non c’è )
Sto sperimentando (tanto comunque il PC dovevo cambiarlo) questa configurazione (PC+PS5) e tra qualche anno tirerò le somme

Si però compratelo non fate il pass :morty:

Mettiamo un po' di pepe dai, se lo droppano esclusivo secondo me chi ha venduto XSX la ricompra. :trollface:

Non ho capito, stanno emergendo conferme sull'esclusiva di gears?

Se fosse, devono avere le giuste aspettative e devono spendere un paio di euro in marketing

Spero solo che con Gears si respiri l'aria giusta, legata alla prima trilogia. il 4 mi è piaciuto 0, il 5 è ok ma non basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro