xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Digital foundry può dire quello che vuole e lo faceva anche con gears 5. Io ho i miei occhi e le mie convinzioni, lo vedevo il fuoco che faceva schifo in grars 5 e lo vedo il fumo che esce fuori dal nulla quando cadono i pezzi in questo nuovo gears. Son errori banali e torno a ripetere che il fuoco di resident evil è altra cosa, come pure un rdr2 piscia in faccia a gears 5.

Questo nuovo non è male, ma non è nemmeno l'apice.
[automerge]1781029300[/automerge]

Qui la loro video analisi, e devo ammettere perlomeno che esce molto meglio rispetto a come uscì gears 5 contro i competitor.
Ma per me continua ad avere troppi elementi per cui appare finto. Non dovete convincermi del contrario, è solo il mio punto di vista.

Ultima modifica:
Va beh ragazzi....io voglio essere ripagato con la ciccia e con un mulry che funziona bene..a livello tecnico/grafico non c'è da lamentarsi.è più che ottimo.

Va beh ragazzi....io voglio essere ripagato con la ciccia e con un mulry che funziona bene..a livello tecnico/grafico non c'è da lamentarsi.è più che ottimo.
Calma che già mi sto immaginando le solite lamentele sul multiplayer appena uscirà il gioco :rickds:
Perché fidatevi, non avremo un multiplayer privo di difetti e a me va benissimo così perché ormai fanno parte di Gears :eucube:

Calma che già mi sto immaginando le solite lamentele sul multiplayer appena uscirà il gioco :rickds:
Perché fidatevi, non avremo un multiplayer privo di difetti e a me va benissimo così perché ormai fanno parte di Gears :eucube:
Le lamentele sul multy si basano su un unico fattore: il prendere schiaffi…se si prendono schiaffi ci sarà sempre qualche lamentela, altrimenti no :rivet:

Sono riuscito a prenotare la Collector!Era tornata disponibile sullo shop Xbox... :dajee:

L'unica cosa che non mi fà impazzire e solamente dove è piazzato l'indicatore della ricarica attiva.

L'unica cosa che non mi fà impazzire e solamente dove è piazzato l'indicatore della ricarica attiva.
Neanche a me, la trovo troppo invasiva al centro dello schermo. Ma non credo siano un grosso problema, ci si abitua in fretta. :sisi:

Sbaglio, o questo Gears è stato accolto benissimo dalla community? Vedo molto hype tra siti e forum :)
Non sbagli. Non usciva un Gears da tipo 7 anni e la fame si cominciava a sentire. Poi fanno un capitolo sull'E-Day che è tipo ciò che molti fan volevano dai tempi di Gears 2 :ahsisi:

EDIT: comunque preorder disponibile su Amazon!

Ultima modifica:
Se qualcuno se la fosse persa, ancora disponibile la CE in versione Xbox e Steam:

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro