xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ci sto pensando e mi sa che alla fine lo disdico.
A parte che staro' ancora giocando ad Onimusha, a meta' ottobre esce Castlevania e poi Phantom blade zero...la beta mi e' piaciuta molto ma non avendo nessun amico con cui fare la campagna in coop e orda mi smorza un po' l'interesse.

Per ora lo tengo il pre-order ma vedro' prima dell'uscita cosa fare.
Ma che disdici, a ottobre finirà la mia malattia per Football Manager e si fa co-op e Orda qua, non scherzare.

Comunque ho visto qualche spezzone di gameplay e noto che hanno ripreso l'open map di Gears 5 però ovviamente qui fatto meglio ma spero ci siano side quest più interessanti perché per quanto letto finora sembrano l'unico punto debole del gioco.

Anch'io sto senza amici con cui giocare ma per l'orda c'è il forum o sbaglio ? :hmm:

Chissa' se per l'orda essendo da 12 ci si potra' fare una lobby da 12 giocatori :asd:

Sarebbe figo.

E mi piacerebbe comunque un ritorno dell'orda classica da 4 su mappe piccole.

Comunque dai lo tengo per ora il pre-order :sisi:

Dite che è il vecchio doppiatore di Marcus? Non sò come si chiamano i doppiatori ufficiale che presta la voce a Marcus, ma sinceramente mi sembra diverso rispetto a prima.
Infatti non è lui, non si sa ancora chi sia, gli anglofoni avranno Di Maggio. Mentre i doppiatori storici italiani sono Dario Oppido (Gears 1/2) e Stefano Albertini (Gears 3/4/5). Magari tornasse Oppido...mi sarebbe potuto andare bene anche Albertini, ma quello che si sente nel trailer...non so come dire, non mi piace :asd:

Visualizza allegato 29979
Un mese all’accesso anticipato
:megahype::phraengo::darth::ivan:
Non vedo l'ora maledizione, ci penso ogni giorno. L'ultima volta che ho avuto un hype del genere è stato con TLoU2. :asd: Questo mese usciranno tanti gioconi ma non ne comprerò nessuno, perchè sono proiettato su Gears. Ora mi finisco i giochi in corso per far passare settembre e poi si ritorna a squartare locuse. :ivan:

Non vedo l'ora maledizione, ci penso ogni giorno. L'ultima volta che ho avuto un hype del genere è stato con TLoU2. :asd: Questo mese usciranno tanti gioconi ma non ne comprerò nessuno, perchè sono proiettato su Gears. Ora mi finisco i giochi in corso per far passare settembre e poi si ritorna a squartare locuse. :ivan:
Dai tempi di Gears of war 3 che non vivevo un hype del genere per un videogioco, la beta e l’ultimo trailer non hanno fatto altro che amplificare la cosa :powah:

Che skin utilizzerete nel multy?
Degli umani non lo so, ma tendenzialmente scelgo sempre i personaggi femminili, con relative skin. Perché a parte Marcus e Carmine, gli altri COG maschili non mi sono mai piaciuti. Lato locuste invece mi piace un sacco quello senza armatura.

Degli umani non lo so, ma tendenzialmente scelgo sempre i personaggi femminili, con relative skin. Perché a parte Marcus e Carmine, gli altri COG maschili non mi sono mai piaciuti. Lato locuste invece mi piace un sacco quello senza armatura.
A me incuriosisce molto il nuovo boss delle locuste, credo sceglierò lui se è possibile sbloccare subito. Per gli umani utilizzerò credo la skin che si è sbloccata tramite le sfide della beta.

Btw alla fine ho annullato il pre-order.

L'Hype dopo la beta e' sceso di brutto (praticamente a zero ) ed escono giochi che non vedo l'ora di giocare (Onimusha gia' preso, Il DLC di Crimson desert appena annunciato, Castlevania, Phantom blade zero ) e come gia' detto in passato non avendo il gruppetto fisso non mi invoglia all'acquisto.

Ma conto di prenderlo piu' avanti scontato che orda e' davvero figa e mi piace, e penso che pure la campagna non sara' da meno.

Quindi divertievi al D1 :gogogo:

Non mi ero.accorto dell'accesso anticipato!Quindi, avendo preso la Collector, potrò giocarci a fine mese/inizio Ottobre???Godo come un lancer che attraversa una locusta con la motosega... :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro