xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah lato review, se può interessarvi, il focus sarà tutto sul Single Player. E' un contenuto in cui credono decisamente.
Lo immaginavo ed è giusto così. Volevo proprio scrivere che valutare un titolo del genere, rendendo determinante la componente multiplayer sul giudizio finale, per quanto possa essere importante, non ha senso. È come se il voto di Unchy 4 (esempio a caso) fosse influenzato dal multi.

Lo immaginavo ed è giusto così. Volevo proprio scrivere che valutare un titolo del genere, rendendo determinante la componente multiplayer sul giudizio finale, per quanto possa essere importante, non ha senso. È come se il voto di Unchy 4 (esempio a caso) fosse influenzato dal multi.
Diciamo pure che in Uncharted il multy è sempre stato considerato un qualcosa in più’, in Gears è sempre stato parte centrale dell’esperienza.

Diciamo pure che in Uncharted il multy è sempre stato considerato un qualcosa in più’, in Gears è sempre stato parte centrale dell’esperienza.
Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ? Per quanto sia super centrico, se io dovessi valutare gears prenderei in considerazione solo campagna e orda. Posto che io ho sempre trovato insensato recenserie un gioco multiplayer.

Preordinata la versione premium in digital sullo store. Speriamo giri decentemente su Series S

Una domanda di curiosità: ma sullo store Microsoft quando addebitano l’acquisto dei preordini? Chiedo perché ho preordinato e scaricato il gioco su console ma lo store Microsoft ha solo controllato la validità della carta senza prelevare l’importo. La concorrenza, sia PSN che Nintendo Store, prelevano i preordini al momento dell’acquisto. Adesso mi devo ricordare di avere sempre i 99€ della premium sulla prepagata finché non prelevano 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ? Per quanto sia super centrico, se io dovessi valutare gears prenderei in considerazione solo campagna e orda. Posto che io ho sempre trovato insensato recenserie un gioco multiplayer.
Il versus è parte non secondaria del gioco, ed in quanto tale per me va valutata, poi se a farlo sono recensori che non hanno dimestichezza con la saga (e questo discorso per me vale con qualsiasi gioco, non solo Gears), che si lamentano dello gnasher o di tutte le varie sfumature del versus allora e’ un altro discorso…
Gears ha 3 anime, Campagna, Versus e Orda, per me vanno analizzate singolarmente e poi dare una valutazione complessiva.

90 non lo so ma per me supererà la media dei due capitoli precedenti. Sembra che stiano facendo le cose per bene. Stavolta non è l'ennesimo Gears ma con la grafica migliore quindi dai, sono fiducioso! Il multi farà incazzare ed è giusto che faccia incazzare. Se siete veterani, sapete già cosa aspettarvi e va bene così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro