- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,479
Eh proprio per questo va in scioltezzaIn scioltezza no, non è un’esclusiva Sony parti da questo.
le esclusive Sony non raggiungono il 90 da Astrobot credo 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh proprio per questo va in scioltezzaIn scioltezza no, non è un’esclusiva Sony parti da questo.
le esclusive Sony non raggiungono il 90 da Astrobot credo 
Ahahha90 in scioltezza proprio. Se spacca più del dovuto va anche oltre
Effettivamente regge, quelle Microsoft da Halo ReachEh proprio per questo va in scioltezzale esclusive Sony non raggiungono il 90 da Astrobot credo
![]()
Effettivamente regge, quelle Microsoft da Halo Reach
Ha una media del genere il 5…se non sta intorno all’85 questo dopo che hanno rifatto i movimenti da 0, campagna che sembra lunga e su tematiche simili ai primi 2, l’orda che pare veramente bella e innovativa…Ma proprio sognate
Sinceramente il multy non è niente di che

Pregate per TC.Ha una media del genere il 5…se non sta intorno all’85 questo dopo che hanno rifatto i movimenti da 0, campagna che sembra lunga e su tematiche simili ai primi 2, l’orda che pare veramente bella e innovativa…
ma quale pregare, io preparo le bestemmie per il versusPregate per TC.
Anzi, preghiamo

Lo immaginavo ed è giusto così. Volevo proprio scrivere che valutare un titolo del genere, rendendo determinante la componente multiplayer sul giudizio finale, per quanto possa essere importante, non ha senso. È come se il voto di Unchy 4 (esempio a caso) fosse influenzato dal multi.Ah lato review, se può interessarvi, il focus sarà tutto sul Single Player. E' un contenuto in cui credono decisamente.
Diciamo pure che in Uncharted il multy è sempre stato considerato un qualcosa in più’, in Gears è sempre stato parte centrale dell’esperienza.Lo immaginavo ed è giusto così. Volevo proprio scrivere che valutare un titolo del genere, rendendo determinante la componente multiplayer sul giudizio finale, per quanto possa essere importante, non ha senso. È come se il voto di Unchy 4 (esempio a caso) fosse influenzato dal multi.
Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ? Per quanto sia super centrico, se io dovessi valutare gears prenderei in considerazione solo campagna e orda. Posto che io ho sempre trovato insensato recenserie un gioco multiplayer.Diciamo pure che in Uncharted il multy è sempre stato considerato un qualcosa in più’, in Gears è sempre stato parte centrale dell’esperienza.

Il versus è parte non secondaria del gioco, ed in quanto tale per me va valutata, poi se a farlo sono recensori che non hanno dimestichezza con la saga (e questo discorso per me vale con qualsiasi gioco, non solo Gears), che si lamentano dello gnasher o di tutte le varie sfumature del versus allora e’ un altro discorso…Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ? Per quanto sia super centrico, se io dovessi valutare gears prenderei in considerazione solo campagna e orda. Posto che io ho sempre trovato insensato recenserie un gioco multiplayer.
Si ma conta ai fini della recensione ? Cioè tu giudicheresri Gears tenendo conto del multiplayer ?