Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i vari creator hanno giocato già tutta la campagna forse? Vedo su yt molto fermento.
Alcuni content creator (tra i quali SAS shadow per dire), hanno partecipato da inizio anno allo “sviluppo” del gioco dando pareri agli sviluppatori veri e propri, ed ora stanno giocando la campagna in anticipo…A quanto ho capito sì![]()
Unboxing CE di Gears:
Carino il finto disco di cartone con il codice sopra per la versione Steam. Chissà se diventerà simile su console dal 2028, il cd finto con il codice.![]()
L'1 alle 15:00.Review when?
1 OttobreReview when?

La campagna di Gears 5 la puoi riprendere quando vuoi e se non guardi in rete stai tranquillo, sei più a rischio spoiler conChe faccio, sospendo Gears 5 e vado subito di E-Day?
Ragazzi i figli piccoli rendono complicato giocare
Mi preoccupa solo dover tornare indietro in termini di Gameplay, se per E-Day l'hanno effettivamente miglioratoLa campagna di Gears 5 la puoi riprendere quando vuoi e se non guardi in rete stai tranquillo, sei più a rischio spoiler con
E day quando uscirà.
La beta non l’hai giocata per farti un’idea?Mi preoccupa solo dover tornare indietro in termini di Gameplay, se per E-Day l'hanno effettivamente migliorato
per me sìIo ho giocato 1 e 2 e vorrei fare tutta la saga. L'unico in dubbio é Judgment, é saltabile?
Infatti gioca Gears 5 ora e poi passi a eday. Dopo aver giocato la beta per me tornare indietro è impossibile.Mi preoccupa solo dover tornare indietro in termini di Gameplay, se per E-Day l'hanno effettivamente migliorato
A noi interessa giocare, il meta lascialo ad altri. Grazie.Meta? Io dico 83-84
Restando ottimista![]()
Sì, tecnicamente questo viene ancora prima del judgement che a mio avviso è lo SCHIFO!Io ho giocato 1 e 2 e vorrei fare tutta la saga. L'unico in dubbio é Judgment, é saltabile?
Sali sali.Meta? Io dico 83-84
Restando ottimista![]()

Sali sali.![]()
Io manco l'ho giocato Judgment, e sinceramente va bene così.Sì, tecnicamente questo viene ancora prima del judgement che a mio avviso è lo SCHIFO!

In realtà Override era una modalità niente male.Io manco l'ho giocato Judgment, e sinceramente va bene così.![]()