xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Judgment è rinomato per essere la pecora nera di Gears ma: aveva il combattimento finale più figo della saga secondo me (ed a difficoltà massima erano bestemmioni), le missioni declassificate della campagna erano una piacevole novità’, l’Overrun meritava, il tutti vs tutti introdotto per la prima volta nella saga ha provocato crisi diplomatiche con i miei compagni di gioco :asd: , infine c’era un pezzo di campagna aggiuntiva proveniente da Gears of war 3….
Non era tutto da buttare…

Come mai? La campagna è 15 ore, hanno bisogno di più tempo per il multi o codici arrivati in ritardo?
Banalmente i server sono spenti e aprono l'1. Volendo si può valutare il multy basandosi sulla beta, ma sarebbe oggettivamente e professionalmente sbagliato. Io sto valutando una review in progress infatti.

Sulla campagna zero problemi in fatto di tempo, i codici sono arrivati presto :)

Ho buone aspettative per il lato single player del gioco. Mi pare sia stato detto che durerà circa 14 ore e come durata la trovo ottima.

Banalmente i server sono spenti e aprono l'1. Volendo si può valutare il multy basandosi sulla beta, ma sarebbe oggettivamente e professionalmente sbagliato. Io sto valutando una review in progress infatti.

Sulla campagna zero problemi in fatto di tempo, i codici sono arrivati presto :)
Immagino a sto punto che l’unica sia uscire con la recensione della campagna sp ma senza il voto, voto poi che vedremo insieme ai pro/contro con l’aggiunta del pacchetto multiplayer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro