Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlano di modalità sandbox nel versus...ma che è?![]()
Gears of War (@GearsofWar) on X
Check out Season 1 details, updates from the Beta and what's coming next. Read More: https://t.co/vaBCRztAQsx.com
Io posso anche accettare una o più recensioni negative, anche se non me ne frega un cavolo perché da fan di lunga data, il gioco lo piglio a prescindere però quando leggi strafalcioni del genere (anche se nulla di scandaloso per carità eh) fai capire quanto sei poco professionale nel lavoro che fai. Cioè parliamo di una saga ventennale e dopo 6-7 capitoli mi tocca ancora leggere "invasione aliena". Come faccio io a prendere seriamente una recensione così da fan della saga?Comunque è uscita una recensione, non dico voto e come ne parla, domani sapremo, ma tornando ad alcuni post che ho fatto nel recente passato, quando leggo di
“invasione aliena” i gioielli di famiglia mi rotolano fino ad arrivare in Sudafrica…
Io ho votato 80/85 ma sì, lo credo anche ioIo sento una puzza di merda nelle recensioni.. come se ci fosse un certo fastidio che il gioco non sia uscito anche “altrove”.

Io sento una puzza di merda nelle recensioni.. come se ci fosse un certo fastidio che il gioco non sia uscito anche “altrove”.
Io sento una puzza di merda nelle recensioni.. come se ci fosse un certo fastidio che il gioco non sia uscito anche “altrove”.
A me invece Amazon conferma il 7 ottobre. Mai più da loro.... sono incazzato nero. 
Penso sia riferito all’insieme delle modalità’ del gioco nel complesso.Parlano di modalità sandbox nel versus...ma che è?
Hai centrato perfettamente il punto.Io posso anche accettare una o più recensioni negative, anche se non me ne frega un cavolo perché da fan di lunga data, il gioco lo piglio a prescindere però quando leggi strafalcioni del genere (anche se nulla di scandaloso per carità eh) fai capire quanto sei poco professionale nel lavoro che fai. Cioè parliamo di una saga ventennale e dopo 6-7 capitoli mi tocca ancora leggere "invasione aliena". Come faccio io a prendere seriamente una recensione così da fan della saga?
Sicuramente un minimo questo fatto peserà…Io sento una puzza di merda nelle recensioni.. come se ci fosse un certo fastidio che il gioco non sia uscito anche “altrove”.
E non dovrebbe assolutamente. Una recensione deve essere oggettiva e analizzare il titolo per quello che è. Se viene fatto pesare che esce solo su una piattaforma allora devono cambiare mestiere. Per non dire altro..Sicuramente un minimo questo fatto peserà…
Purtroppo le preferenze ci sono in ogni ambito della vita anche dove si dovrebbe essere neutrali, compreso questo, non c’è niente da fare…E non dovrebbe assolutamente. Una recensione deve essere oggettiva e analizzare il titolo per quello che è. Se viene fatto pesare che esce solo su una piattaforma allora devono cambiare mestiere. Per non dire altro..