xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 2 7.4%
  • 80 - 85

Voti: 12 44.4%
  • 85 -90

Voti: 12 44.4%
  • 90+

Voti: 1 3.7%

• Votatori totali
    27
Io sento una puzza di merda nelle recensioni.. come se ci fosse un certo fastidio che il gioco non sia uscito anche “altrove”.

Comunque è uscita una recensione, non dico voto e come ne parla, domani sapremo, ma tornando ad alcuni post che ho fatto nel recente passato, quando leggo di
“invasione aliena” i gioielli di famiglia mi rotolano fino ad arrivare in Sudafrica…
Io posso anche accettare una o più recensioni negative, anche se non me ne frega un cavolo perché da fan di lunga data, il gioco lo piglio a prescindere però quando leggi strafalcioni del genere (anche se nulla di scandaloso per carità eh) fai capire quanto sei poco professionale nel lavoro che fai. Cioè parliamo di una saga ventennale e dopo 6-7 capitoli mi tocca ancora leggere "invasione aliena". Come faccio io a prendere seriamente una recensione così da fan della saga?

Buon d1 a chi, come me, ci giocherà oggi!La sera, dopo il calcetto, volerò a casa per farci almeno un'oretta e non vedo l'ora... :gamer:

Buon D1 a tutti quelli che iniziano oggi. :gogogo: A me invece Amazon conferma il 7 ottobre. Mai più da loro.... sono incazzato nero. :galliani4:
A che cazzo serve preordinarlo 10 anni prima, tra l'altro da utente Prime, e poi non rispettare il D1. Ridicoli.

Io posso anche accettare una o più recensioni negative, anche se non me ne frega un cavolo perché da fan di lunga data, il gioco lo piglio a prescindere però quando leggi strafalcioni del genere (anche se nulla di scandaloso per carità eh) fai capire quanto sei poco professionale nel lavoro che fai. Cioè parliamo di una saga ventennale e dopo 6-7 capitoli mi tocca ancora leggere "invasione aliena". Come faccio io a prendere seriamente una recensione così da fan della saga?
Hai centrato perfettamente il punto.

Sicuramente un minimo questo fatto peserà…
E non dovrebbe assolutamente. Una recensione deve essere oggettiva e analizzare il titolo per quello che è. Se viene fatto pesare che esce solo su una piattaforma allora devono cambiare mestiere. Per non dire altro..

E non dovrebbe assolutamente. Una recensione deve essere oggettiva e analizzare il titolo per quello che è. Se viene fatto pesare che esce solo su una piattaforma allora devono cambiare mestiere. Per non dire altro..
Purtroppo le preferenze ci sono in ogni ambito della vita anche dove si dovrebbe essere neutrali, compreso questo, non c’è niente da fare…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro