Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 4,279
Una scena stampata in testa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una scena stampata in testa.
Ma che stronzata è ? BahComunque devono assolutamente mettere la possibilità di poter scegliere la regione in matchmaking perché stamattina ho beccato solo partite su server americani e il ping era bello alto.

Se può farti star meglio a me arriva il 7.Che palle devo aspettare fino al 6…![]()
In realtà mi hai messo l’ansia che ritardino e consegnino anche a me dopoSe può farti star meglio a me arriva il 7.

), sò che è un pò mezzo mpappazzone ma la skin di Marcus esclusiva premium a me piace e molto (solo per questo ho preso questa versione l'upgrade
). Per il resto come detto mi riservo il giudizio riguardo la campagna che leggendo in giro riserverà delle belle soprese, ottimo non vedo l'ora.NuoveMultiplayer come stiamo messi?
Ci sono mappe riproposte dai vecchi? O sono tutte nuove?
Tutte nuove.Multiplayer come stiamo messi?
Ci sono mappe riproposte dai vecchi? O sono tutte nuove?
Ancora non ci ho giocato, se lo faccio in questi giorni metto le mie impressioni, credo sarà come la beta.Impressioni sull'orda ? Io in beta l'ho giocata poco e non ci avevo capito molto.
Porca miseria, impressionante!La prima boss fight, che roba. E anche a normale menano come fabbri.
Qualche screen veloce:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco che martedì nn arriva più :/Ho incontrato per la prima volta nella campagna il Cattivone…
Mei cohones![]()

Grazie. Allora mi tengo installati i vecchi capitoli se voglio ritornare sulle mappe che conosco bene (il 5 e il Reloaded)Nuove
Io penso di sì e proprio questo avvenimento sarà il finale del gioco. Vedremo...Spero che questo prequel chiarirà perché troviamo Marcus in prigione all'inizio del primo :D
Consegna rimasta martedì su amazon per il momento![]()