xbox Series x|s Gears of War: E-Day | 6 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
Una scena stampata in testa.
Jake Gyllenhaal Reaction GIF

Do le mie prime impressioni anche se ieri pomeriggio/sera e oggi dopo pranzo ho solamente giocato al multy visto che avendo altri giochi da completare vorrei finire quelli e poi dedicarmi esclusivamente alla campagna di gears.

Il multy praticamente è uguale alla beta che abbiamo provato ad agosto sia i danni del lancer del pompa e tutto il resto è uguale, la mappa che mi piace è parco (mi sembra che si chiami così) un pò distretto anche se la trovo un pò troppo oscura, hotel (non è male ma è un pò troppo dispersiva in alcuni punti) mercato avamposto corazzata no non mi piacciono completamente, le modalità che sto preferendo in assoluto è demolizione (quella di piazzare la bomba) veramente ben fatta e credo con un team affiadato usciranno belle partite, purtroppo giocando da solo ho trovato partite belle altre invece che sono durate pochissimo, comunque l'ultima fatta è stata veramente combattuta dove mi sono portato la vittoria con 31 kil e 8 morte. Altra modalità che mi è piacuta mi sembra che si chiama prova del fuoco quella di portare con se il nucleo e tenerlo più tempo possibile, non ho capito molto come funziona questa modalità però non mi è dispiaciuta, discorso diverso per le modalità deatmacth a squadre (che ha stancato ormai secondo me non dovrebbero più riproporla) ne conquista che non mi aveva convinto nemmeno nella beta, credo che se rimetteranno guardiano in questo gioco si potrebbe riassaporare il multy di gears 2, ci sarebbero le mappe sia il sistema di gioco per riassaporare quella gran modalità che fece innamorare tanti giocatore sul 2. Come spero metteranno controllo rispetto a di re della collina, modalità controllo che ho apprezzato nel 5 ed che ancora a oggi è quella più giocata. Per i settaggi ho impostato un pò tutto al rilento anche perchè il gioco stesso ti porta ad non impostare come nel 5 telecamera ultra veloce ecc perchè qui è tutto molto lento e se sbagli un minimo con la mira perdi lo scontro, io attualmente per i tasti ho messo su classico perchè preferisco correre con la a, per il salto ho invertiti i tasti dove lo scalavo a posto della y ho messo la b e invece per le muggiate con il pompa ho messo la y, per l'audio vi consiglio di impostare su competitivo visto che sentirete i passi migliori (anche se sotto questo aspetto è un passo indietro al 5 li i passi e il tutto si sente nettamente meglio). Graficamente lo trovo ottimo anche impostando su prestazioni 120 fps 4k (dove ovviamente con queste impostazioni si perde qualche dettaglio ma niente di che pregiudica l'immagine) super giù graficamente lo trovo un pelino meglio del 5 ma anche li il comportato grafico è super (ovviamente mi sto riferendo al multy dove ho impostato il tutto su prestazioni, la campagna credo di giocarla con i fps a 40 e dovrebbe alzare i dettagli grafici). Ultimo e meno importante anche perchè è un aspetto personale le skin alcune le trovo belle altre un pò mezze un pugno nell'occhio (Marcus con il vestito da cerimonia non si può guardare :lol:), sò che è un pò mezzo mpappazzone ma la skin di Marcus esclusiva premium a me piace e molto (solo per questo ho preso questa versione l'upgrade:eee:). Per il resto come detto mi riservo il giudizio riguardo la campagna che leggendo in giro riserverà delle belle soprese, ottimo non vedo l'ora.

Ultima modifica:
Impressioni sull'orda ? Io in beta l'ho giocata poco e non ci avevo capito molto.

Multiplayer come stiamo messi?

Ci sono mappe riproposte dai vecchi? O sono tutte nuove?
Tutte nuove.
Impressioni sull'orda ? Io in beta l'ho giocata poco e non ci avevo capito molto.
Ancora non ci ho giocato, se lo faccio in questi giorni metto le mie impressioni, credo sarà come la beta.

Domanda strana per chi sta giocando/giocherà la campagna in single player:

Qualcuno sa dirmi in che capitolo/porzione di gioco/a che punto dell'avventura è una sezione in cui si "comunica via radio" con un tizio a bordo di un elicottero e lo si aiuta ad atterrare/far piazza pulita di alcune locuste? :asd:

Spero non sia spoiler, ma è talmente generica come scena che non credo :morristenda:

Spero che questo prequel chiarirà perché troviamo Marcus in prigione all'inizio del primo :D

Consegna rimasta martedì su amazon per il momento :)

Spero che questo prequel chiarirà perché troviamo Marcus in prigione all'inizio del primo :D

Consegna rimasta martedì su amazon per il momento :)
Io penso di sì e proprio questo avvenimento sarà il finale del gioco. Vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro