xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.9%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 14.7%
  • 80 - 85

Voti: 14 41.2%
  • 85 -90

Voti: 12 35.3%
  • 90+

Voti: 2 5.9%

• Votatori totali
    34
Sì ci sono incarichi secondari.
Sono validi, o è roba messa lì come riempitivo ? È uno degli aspetti che più mi incuriosisce di questo nuovo capitolo.

Sono validi, o è roba messa lì come riempitivo ? È uno degli aspetti che più mi incuriosisce di questo nuovo capitolo.
Sono incarichi contestuali a quello che si sta facendo e che sta succedendo nella città (invasione dal sottosuolo e caos generale), implementati bene.

Ciao ragazzi qualcuno lo ha provato su serie S?
Come gira
Negli ultimi anni purtroppo sono rimasto un po deluso
Titoli come doom the dark ages e ninja gaiden 4 gli ho trovati ingiocabili
Frame date granitico ma risoluzione decisamente non accettabile..
Ho un buon ricordo di gears 5 quindi spero che sia ottimizzato e godibile per lo meno anche su S

E allora perché amazon mi da consegna martedì?
Anche io l'ho ordinato da Amazon e confermo Martedì 6 ottobre che è la data ufficiale di uscita. Tra l'altro sto ignorando di leggere alcuni commenti e tutto l'internet, perché le cose le scoprirò con i miei occhi. Stop alle FOMO! (parlo in generale).

E quindi sono implementati male? Non ho capito.
Non ne ho idea. Il gioco mi arriva martedì...
Anche io l'ho ordinato da Amazon e confermo Martedì 6 ottobre che è la data ufficiale di uscita. Tra l'altro sto ignorando di leggere alcuni commenti e tutto l'internet, perché le cose le scoprirò con i miei occhi. Stop alle FOMO! (parlo in generale).
Confermo

Ieri mentre giocavo a Orda, a una certa, non vedevo quasi più nulla a schermo dal sangue delle locuste che si era accumulato.
Ci voleva un po' di sana brutalità. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro