- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,608
E non hai visto il 3Comunque quanto è lungo l'atto 2? Ancora sto nella parte open world![]()
Poi dicci la tua sulla parte finale del secondo attoSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non hai visto il 3Comunque quanto è lungo l'atto 2? Ancora sto nella parte open world![]()
Poi dicci la tua sulla parte finale del secondo attoDica sotto spoiler SirIl primo atto è stato davvero bello.
Avrei cambiato solo una cosa

Questa cosa mi consola...mi sento un pò meno vecchioSettimana prossima se non vado errato
No tranquillo. Pure io a volte faccio fatica a distinguere le due fazioni e spesse volte quella skin di Marcus l'ho scambiata per una locusta. Devono sicuramente sistemare 'sta roba accentuando magari di più il colore blu/rosso.
Comunque quanto è lungo l'atto 2? Ancora sto nella parte open world![]()

L'ho appena fatta. Io non ho parole. Avete presente Gears 2? Mi ha dato quelle vibes lì.E non hai visto il 3Poi dicci la tua sulla parte finale del secondo atto
Dica sotto spoiler Sir![]()
Concordo su TUTTO.Alla fine sono arrivato all'atto 3 (sto facendo la pazzia di portare avanti Control e Gears assieme e sta funzionando)
La campagna inizia a bomba con l'atto 1, rallenta un po' all'inizio del 2 (ci sta perchè introduce alla situazione invasione inaspettata da un nemico sconosciuto) e nella parte centrale per poi esplodere completamente a fine atto 2.
E io credo fermamamente che la questione "non c'è trama" sia quasi una scelta voluta (e la frase travisata). Mi spiego.
Questo Gears è letteralmente l'equivalente di un film di guerra dove la trama altri non è che il pretesto per raccontare la storia dei personaggi, la loro evoluzione dal momento dell'inizio dell'emersione, del riemergere di traumi e dell'inesorabile devastazione che man mano aumenta intorno a loro (paragonatelo pure ad un Salvate il soldato Ryan, un Black Hawk down , un Fury ecc.)
Notatelo anche nella regia delle cutscenes (completamente diversa rispetto ai capitoli precedenti). Come si focalizzi molto spesso sull'espressione e le emozioni dei personaggi (ci sono moltissimi primi piani e i volti sono qualcosa di mai visto...guardate per esempio il focus sull'espressione di Lucas quando vede il primo abietto fare a pezzi un abitante all'inizio), come non sia precisa e "statica" nelle scene di combattimento ma segua in maniera dinamica e "tremolante" la scena e il movimento dei protagonisti come se il cameraman sia li in mezzo al campo di battaglia (e il tutto aumenta man mano che la campagna va avanti). Notate come anche spesso il gioco mediante espedienti visivi e uditivi punti a farti notare l'edificio che crolla, la persona che viene uccisa, i cadaveri.
E' un continuo focus sulla devastazione della città e sulle emozioni dei protagonisti
come chiudono la prima Buca. Gli avrei dato più enfasi e importanza
io l’ho vista più come un provare a improvvisare nel mezzo del caos
si ma gli devi dare enfasi, è una delle caratteristiche del franchise. Lo scoprì per caso/improvvisazione ovviamente ma lo dovevano raccontare meglio