- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 1,626
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se consideri che su disco ci sarà forse un terzo del gioco, direi che ti bloccherà dopo aver scaricato tutto il contenuto. Sono finiti quei tempi in cui era facile rompere il day 1 XDAh ma quindi, anche se mi arrivasse domani non potrei giocarci?Credevo valesse solo per le copie digitali.![]()
Se consideri che su disco ci sarà forse un terzo del gioco, direi che ti bloccherà dopo aver scaricato tutto il contenuto. Sono finiti quei tempi in cui era facile rompere il day 1 XD
Yes, tra 5 giorni si scarica.Quindi tra 5 giorni si potrà avviare il download giusto? Ma è stato detto quant'è grande il file?
Alla faccia rocazzYes, tra 5 giorni si scarica.
No, non si sa il peso ma si Steam vengono chiesti 115gb di spazio disponibile, quindi siamo più o meno li.
Beh, Control Resonant ne richiede 120. Io ormai non ci faccio più caso, infatti mi son fatto 3tb di SSD sul PC.Alla faccia rocazz

Alla faccia rocazz 2.0Beh, Control Resonant ne richiede 120. Io ormai non ci faccio più caso, infatti mi son fatto 3tb di SSD sul PC.![]()
Ti ho mandato la richiesta amicizia su Steam ….sono atrocity78Beh, Control Resonant ne richiede 120. Io ormai non ci faccio più caso, infatti mi son fatto 3tb di SSD sul PC.![]()
arriva arriva...Il 6 ottobre non arriva più![]()
Bravo.Uhm l’accesso anticipato é fissato per l’1 ottobre alle 15, sono andato a rivedermi l’embargo/uscita delle review di Halo e coincideva con lo sblocco della versione in acceso anticipato. Vabbè alla peggio si aspettano le 15 del primo ottobre.![]()

Sarà durissima entrare qua dentro giovedì prossimo e sapere che non posso giocarci prima del 6 ottobre.Tracking Ups aggiornato e consegna fissata per sabato.