xbox Series x|s Gears of War: E-Day | DISPONIBILE

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale sarà la valutazione media ?

• Meno di 70 .-.

Voti: 1 2.8%
  • 70 - 75

Voti: 0 0.0%
  • 75 - 80

Voti: 5 13.9%
  • 80 - 85

Voti: 15 41.7%
  • 85 -90

Voti: 13 36.1%
  • 90+

Voti: 2 5.6%

• Votatori totali
    36
Ma i vari creator hanno giocato già tutta la campagna forse? Vedo su yt molto fermento.
A quanto ho capito sì :sisi:
Alcuni content creator (tra i quali SAS shadow per dire), hanno partecipato da inizio anno allo “sviluppo” del gioco dando pareri agli sviluppatori veri e propri, ed ora stanno giocando la campagna in anticipo…

Unboxing CE di Gears:

Carino il finto disco di cartone con il codice sopra per la versione Steam. Chissà se diventerà simile su console dal 2028, il cd finto con il codice. :sard:

Il disco di cartone...a pesci in faccia proprio...Della statua non me ne frega nulla, non ho spazio per queste cose. Se avessero fatto una edizione intermedia con la steelbook l'avrei presa.

La campagna di Gears 5 la puoi riprendere quando vuoi e se non guardi in rete stai tranquillo, sei più a rischio spoiler con
E day quando uscirà.
Mi preoccupa solo dover tornare indietro in termini di Gameplay, se per E-Day l'hanno effettivamente migliorato

Mi preoccupa solo dover tornare indietro in termini di Gameplay, se per E-Day l'hanno effettivamente migliorato
Infatti gioca Gears 5 ora e poi passi a eday. Dopo aver giocato la beta per me tornare indietro è impossibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro