Ufficiale PC Gears of War: E-Day | Prequel ambientato 14 anni prima di Gears of War | 6 ott 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo gioco va comprato anche solo per godere dell'ottimizzazione dell'UE5.
Se poi siete orfani dei Gears dell'epoca d'oro qua si gode forte, con atmosfere più cupe e tanta tanta tanta violenza.
E poi c'è l'orda da giocare in co-op.

ovviamente è crossplatform con xbox vero ?

L'unico neo lato ottimizzazione è che su 32 GB di RAM me ne alloca 25GB :eucube:

Devi sapere che non è un errore se qualcosa si prende la RAM disponibile, anzi: del resto l'hai comprata proprio per essere usata.

Probabilmente il gioco gira anche con metà della RAM, è solo che vede che ce n'è un po disponibile e se la puppa.

Non è necessariamente un male.

ovviamente è crossplatform con xbox vero ?
Ovviamente, e altrettanto ovviamente se lo compri su piattaforma Xbox lo hai ovunque. Che con Gears hanno lavorato bene, ho pure scoperto che c'è una scorciatoia per gli screen super easy come su steam e quindi sono pure felice

Ovviamente, e altrettanto ovviamente se lo compri su piattaforma Xbox lo hai ovunque. Che con Gears hanno lavorato bene, ho pure scoperto che c'è una scorciatoia per gli screen super easy come su steam e quindi sono pure felice
in che senso ?

Che se lo compri su Xbox lo hai su PC, Handheld e Xbox stessa. Ovviamente tramite piattaforma Xbox.
ah ok pensavo di poterlo riscattare anche su steam :rickds: no bon ho chiesto del crossplatform perchè un mio collega, appassionato di gears, si è recuperato al volo una series S per giocarci e magari gli faccio compagnia da settimana prossima per le orde

Quando si passa all'area
Open di Kalona l'UE5 ricomincia a farsi sentire :asd: Non è proprio adatto alle Open Map. Inoltre più utilizzo il Ray Tracing (nei giochi dove è attivo di default tipo quelli con l'UE5) più sono convinto che sia arrivata con troppi anni di anticipo come tecnologia. Il problema più grosso sono gli artefatti e il rumore

edit: ovviamente l'impatto grafico è davvero fuori scala però, andando oltre la mia esperienza, piega anche gli HW più potenti vedendo altri bench. Insomma gioia e dolori dell'UE5 (con picchi 1% e 0,1% molto bassi, insomma parliamo microstutter).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro