Ufficiale PC Gears of War: E-Day | Prequel ambientato 14 anni prima di Gears of War | 6 ott 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quà si shoppa, hanno inserito un po' di mobilità aggiuntiva con la verticalità e mi sembra ancora più cruento del solito. E poi Marcus e Dom di nuovo insieme ma di che cazz parliamo

Quà si shoppa, hanno inserito un po' di mobilità aggiuntiva con la verticalità e mi sembra ancora più cruento del solito. E poi Marcus e Dom di nuovo insieme ma di che cazz parliamo
Shoppo su PC.
Dalle loro parole sembra anche l’abbiano ottimizzato bene. Dal direct ho visto cali (ma al solito le robe che vediamo sono di build di mesi prima)

Gli ultimi due Gears mi hanno fatto schifo ma ammetto che questo mi ha fatto una buonissima impressione.

Non ho capito una cosa, anzi forse l’ho capita ma mi servirebbe una conferma:
  • l’UE5 non ha già un RT software integrato (LUMEN)?
  • l’RT HW si attiverá impostando al massimo l’illuminazione al massimo come in Borderlands 4?

Leggendo i requisiti raccomandati sono un pò perplesso. Secondo voi avrò problemi con una 5060Ti? Sono nuovo in questo mondo e stò ancora cercando di capire come muovermi.:asd:

Leggendo i requisiti raccomandati sono un pò perplesso. Secondo voi avrò problemi con una 5060Ti? Sono nuovo in questo mondo e stò ancora cercando di capire come muovermi.:asd:
La tua scheda supera di poco la fascia dei raccomandati, quindi non avrai assolutamente alcun problema a giocarlo. COME (inteso livello di risoluzione, framerate, e opzioni grafiche varie) è una cosa che puoi scoprire solo guardando sul tubo qualcun altro giocare il titolo con una configurazione simile alla tua, o provare con mano in un'ipotetica demo del gioco, se uscirà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro