Ufficiale PC Gears of War: E-Day | Prequel ambientato 14 anni prima di Gears of War | 6 ott 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il pvp è un qualcosa di atroce, praticamente è la fiera del "prendo il pompa e ti oneshotto". :asd:

LOL
Penso che con il pompa fosse uguale su ogni altro gears in multy :asd:.

Ma ripeto Orda e' stupendo, se dovessero mettere pure quella a 4 ci puoi fare un botto di ore e divertirti un sacco.

Penso che con il pompa fosse uguale su ogni altro gears in multy :asd:.

Ma ripeto Orda e' stupendo, se dovessero mettere pure quella a 4 ci puoi fare un botto di ore e divertirti un sacco.
Di orda ho fatto il prologo ed è carina, ma da quello che ho visto non è attualmente un gioco da D1 a 100 sacchi :asd:

A ottimizzazione come siamo messi ?
Stasera posto qualche mio benchmark, ma con la mia 4070 super ti e 7800 x3d sto sui 70/80 in 4k dlss quality tutto high e qualcosa ad ultra.

Per me molto smooth :sisi:

Il problema da quello che leggo in giro e' il ping, la gente sta dubitando che abbiano usato server dedicati :asd:, sperando che Coalition non abbia dimenticato che esiste il mondo all'infuori del nord America :asd:

Il problema per MS ormai sarà sempre lo stesso indipendentemente dalla qualità dei giochi, le versioni steam solo su steam e il resto dei rivenditori solo chiavi per quel cesso di store
80€ secchi chiaramente li spenderanno in pochi

Si, alla fine come gli altri gears.:asd: Ricordo che anche il 5 era ogni partita così.:bah!:
Peggio mi sento, perchè vuol dire che è un marchio di fabbrica che difficilmente andranno a sistemare.

Mi rendo conto che sono esagerato io, ma dato che non parliamo di un gioco da 20/30€, sinceramente non mi va di spendere a prezzo pieno per un titolo che, a mio modesto avviso, considero "cannato" in una delle sue modalità di gioco :asd:

Alla fine sono riuscito ad accedere, era l'antivirus che bloccava l'accesso :asd:.
Ho fatto qualche partita ma usano tutti lo gnasher e il lancer ci impiega parecchio ad uccidere, non mi convince appieno.

Alla fine sono riuscito ad accedere, era l'antivirus che bloccava l'accesso :asd:.
Ho fatto qualche partita ma usano tutti lo gnasher e il lancer ci impiega parecchio ad uccidere, non mi convince appieno.
Questo e' Gears da sempre, si gioca di gnasher duro

Io ci ho fatto 12 ore sulla beta, tutte in orda :asd:, quindi mi ci vedo a sfondarmi nel gioco completo, specialmente con qualcuno del forum/amici

La campagna spero sia davvero figa e piena di momenti fighi da blockbuster, in SP mi aspetto sia davvero bello pompato visivaimente.

Sicuramente il feedback della beta dovranno prenderlo a cuore, sicuramente faranno in modo che saltare le coperture sempre con A, invece che con Y, con quest'ultimo relegato solo all'arrampicata libera.

Feedback dei colpi pure da rivedere, i nemici mi sembrano troppo spugna.

E in Multy per quel poco che ho provato che sia pure la festa del gnasher, ma devono buffare il lancer ecc perche' fa una sega (:asd: ) nel versus.

E vorrei che tra oggi e domani rilasciassero un fix per la versione pc che ancora giocare vedendo i keybind della tastiera fa ridere.

E in Multy per quel poco che ho provato che sia pure la festa del gnasher, ma devono buffare il lancer ecc perche' fa una sega (:asd: ) nel versus.
Più che altro, se ti vedo da lontano mi devi dare modo di farti fuori se ti scarico addosso 3/4 di caricatore, non che ti scarico un caricatore intero, non muori, mi fai il giro, e con un colpo di pompa mi fai fuori :asd:

Ma poi con lo gnasher, siamo proprio sicuri che mi devi shottare con un colpo se sono full vita? Non sarebbe meglio nerfarlo un po, almeno anche solo nel versus :asd:

Più che altro, se ti vedo da lontano mi devi dare modo di farti fuori se ti scarico addosso 3/4 di caricatore, non che ti scarico un caricatore intero, non muori, mi fai il giro, e con un colpo di pompa mi fai fuori :asd:

Ma poi con lo gnasher, siamo proprio sicuri che mi devi shottare con un colpo se sono full vita? Non sarebbe meglio nerfarlo un po, almeno anche solo nel versus :asd:
Eh appunto, se mi shotti con il gnasher io da lontano devo essere in grado di farti fuori con il lancer se ho una buona mira :asd:.

Il problema piu' grosso pero' rimane che tutti i colpi partono dal centro delle schermo, e non da dove si sta mirando con l'arma, se provi a sparare con lo gnasher senza mirare ad un muro, i colpi non partono da dove stai mirando con l'arma, ma proprio dal centro dello schermo, e' una puttanata enorme.

Il problema piu' grosso pero' rimane che tutti i colpi partono dal centro delle schermo, e non da dove si sta mirando con l'arma, se provi a sparare con lo gnasher senza mirare ad un muro, i colpi non partono da dove stai mirando con l'arma, ma proprio dal centro dello schermo, e' una puttanata enorme.
Ma che cagata è? XD

Cmq c'è sicuramente qualcosa che non va. Io ho provato in orda e mi ha dato la sensazione che i colpi effettivamente non entrassero :asd:

Ad ogni modo ridpeto, d'accordo che è una beta, ma queste rimangono comunque delle mancanze gravi. Cioè non è che è il primo Gears che esce, il gioco è sempre quello, e un minimo di know how dovrebbero averlo già acquisito.

Ok ho finito una partita di orda e mi dice che i server sono off e ci si rivede il 13 :asd:

Sperando aggiungano qualche fix.
Cmq dai sono liv 17, raggiungo il 20 per le ricompense e poi mi fermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro