Ufficiale PC Gears of War: E-Day | Prequel ambientato 14 anni prima di Gears of War | 6 ott 2026

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visti i pad in edizione limitata. Carucci ma caspita, costano davvero troppo, e poi per 90€ potevano anche mettere la batteria ricaricabile. Capisco che lo fanno ormai solo per i collezionisti, ma almeno la batteria.

Ho fatto due orette ieri sera, un po' in tutte e due le modalità
Per me se va bene dura un mese il multi, e sono generoso :asd:
Il pvp inutile e il pve sì ok carino, ma trovi di meglio o uguale in tanti f2p senza spendere un euro
Se scorporano il pve e lo mettono f2p magari una nicchia se la possono ritagliare, a 80€ è come un treno a tutta velocità senza il macchinista, si aspetta solo lo schianto:asd:

Provato anch'io e devo dire che mi è piaciuto. Per adesso ho provato solo la modalità orda e sembra molto divertente. Per essere una beta gira molto bene. Adesso non vedo l'ora di giocare la campagna. Per me D1 sicuro.

Sto prendendo batostate a tutto andare, ormai sono vecchio :tristenev:

Ragazzi il pvp di gears è da sempre lo sweat fest, è sempre stato uguale a questo :asd: scivolare in giro per la mappa abusando del magnetismo delle cover e avvicinarsi per one shottare con lo gnasher

Ragazzi il pvp di gears è da sempre lo sweat fest, è sempre stato uguale a questo :asd: scivolare in giro per la mappa abusando del magnetismo delle cover e avvicinarsi per one shottare con lo gnasher
Si, mi rendo conto che è sempre stato così. Certo è, che si potrebbe anche cercare di migliorare questa situazione. Così si scoraggiano nuovi giocatori. Detto ciò, ho giocato anche questa mattina la modalità orda, e confermo che la trovo molto divertente. Sicuramente con un team, è ancora meglio.

Pre-Install Begins September 29​

Pre-install for Gears of War: E-Day begins September 29 at 8am Pacific Time (15:00 UTC) on XBOX Series X|S, XBOX on PC, and Steam.

Whether you’re joining through Game Pass or have pre-ordered, pre-installing ahead of time ensures you’re ready to deploy when Early Access begins on October 1 at 8am Pacific (15:00 UTC), or at worldwide launch October 6 at 8am Pacific (15:00 UTC).

Premium Edition players can begin playing up to five days early starting October 1. Game Pass Ultimate and PC Game Pass members can join the fight starting October 6.

GoW_EDAY_PC-Launch-Specs_4K-28e34879688dfeb2ad31-scaled.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro