UFFICIALE PC Gears of War E-Day | Prequel ambientato 14 anni prima di Gears of War | TBA

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,380
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: The Coalition
Editore: Xbox Game Studios
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, PvP locale a schermo condiviso, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op locale a schermo condiviso, Schermo condiviso, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
La storia dell'E-DayQuattordici anni prima degli eventi di Gears of War, gli eroi di guerra Marcus Fenix e Dom Santiago, di ritorno a casa, si ritrovano ad affrontare un nuovo incubo: l'Orda delle Locuste. Questi mostri sotterranei, grotteschi e spietati, emergono dalle viscere della terra cingendo d'assedio l'umanità intera.Nuove fondamentaCreato da zero con Unreal Engine 5, Gears of War: E-Day offre una fedeltà grafica senza precedenti.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Win10 19H1
Processore: AMD Ryzen 5 3500 | Intel i7-6700K
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: AMD RX 5600 | NVidia GTX 1070
DirectX: Versione 12
Rete: Connessione internet a banda larga
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Compatibile con DirectX
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_db64ec22896abbad19eea6c313ad5ebaf33e1cb0.1920x1080.jpg
ss_b1159d3e728e16cdcb59a25d281c31509cc60509.1920x1080.jpg
ss_69e3d0306642df35e85de5114caea664c516c408.1920x1080.jpg
ss_f1ef2b33a2f3b2650b9c7f5a6ad75d25a5a13927.1920x1080.jpg
ss_e09b00d0c3acafe3bf3beb7d5d2e9fb50e43893a.1920x1080.jpg
ss_62c50445500fd5db46935dde30de7e62af3234f2.1920x1080.jpg
ss_530ab2b416eacdb8c950d4bbe8d03c16e87458a9.1920x1080.jpg
ss_7f5a38d9affefdabbf37fab1ae47f5d30b94cd78.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Molto figo il setting, pare tanta roba :ahsisi:

La caduta di Jacinto, quand'é partito il main theme FEELS POTENTISSIMI
Bella scelta il prequelone tbh, la banda di ragazzini non la trovo affascinante come la prima, vera, squadra Delta

Of course, this isn’t the end of other ongoing stories in the Gears series – the team is content with the stories told in Gears 4 and Gears 5 and is by no means abandoning them, but the collective passion for such an iconic origin story was simply too great to ignore. The story of E-Day and the origins of Marcus and Dom are such powerful, pivotal events that The Coalition couldn’t wait to tell it.  

“We’re super proud about Gears 4 and Gears 5 and the stories that were told,” Fawcette adds. “We’re not retreating from that storyline in any way. But in [this] moment, we had an opportunity to write our next step, and this one just felt too good to miss.” 

It’s also important to note that E-Day is not a spin-off, it’s a completely new entry to the mainline series, set earlier in the timeline. The events of the game not only serve as an exciting origin tale of two beloved characters, but it also adds detail and context to this period that will resonate through stories that will follow. In E-day, the Locust are not foes that our characters are accustomed to fighting. They are mysterious, formidable and overwhelming – an unforeseen horror that Marcus, Dom, and the rest of Sera must learn to deal with before it’s too late. Everything that happens in E-Day will shape the future of Gears of War for the better. 

Insomma, dovrei decidermi a farmi un mesetto di Game Pass per giocarmi tutta la saga visto che una formula alla Halo Collection proprio non si decidono a farla.

Ma il 2 e il 3 non c'è verso di giocarli su PC, se non tramite emulatore, giusto?
O MS ne ha messo su uno proprio? Perché li vedo disponibili sul GP, ma immagino sia solo per console :hmm:

La caduta di Jacinto, quand'é partito il main theme FEELS POTENTISSIMI
Bella scelta il prequelone tbh, la banda di ragazzini non la trovo affascinante come la prima, vera, squadra Delta
Secondo me questo e poi riprendono dopo il 5 magari con easter egg finale :unsisi:

si, spero anch'io in una collection, così finalmente potrò approcciarmi a questa saga che mi ha sempre incuriosito.

Comincio a sospettare che il famoso progetto finanziato da MS ai People Can Fly sia proprio la remastered collection di Gears

Io mi sa che ne approfitto per recuperare Hivebusters a 5€. Ho già il 4 e il 5 sullo store MS e Tactics su Steam, i primi 2 li ho giocati su 360 (ma l'unica cosa che ricordo è il primo fott*to berserker del primo che mi fece ca*are sotto la prima volta). Mi mancano il 3 e Judgment

Ho visto che anche la Ultimate del primo si trova a 5€ sullo store MS. Dite che possa avere senso prenderlo o meglio attendere l'eventuale collection? :hmm:

Comincio a sospettare che il famoso progetto finanziato da MS ai People Can Fly sia proprio la remastered collection di Gears
Io non penso invece, avrebbero avuto tutto l'interesse ad annunciarlo durante il loro showcase altrimenti.

Su Reddit fanno notare che sul canale ufficiale YouTube di gears of war hanno rimosso tutti i video tranne il trailer E-Day e quello dei fans. Chissà cosa vorrà dire..

Hanno confermato che il trailer è in-engine, ma non in-game :asd:

Io non penso invece, avrebbero avuto tutto l'interesse ad annunciarlo durante il loro showcase altrimenti.
Per me per una remastered ha poco senso presentarlo con data 2025.
Potrebbero portarlo anche ai TGA(MS ha sempre portato qualcosa all'evento) con uscita nella prima emta' del 2025.
Con uno show cosu' ricco avrebbe avuto poco senso presentare una remastered per il prossimo anno, inoltre avrebbe in aprt eoscirato il nuovo Gears

Pubblicità
Pubblicità
Indietro