Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
ho visto che si chiamavano sirens in inglese

ho visto che si chiamavano sirens in inglese
Con la n credo voglia dire sirene, la prima volta l'avevi postato giusto con "Ancient Sires" ma ci avevi messo vicino la religione non so per quale motivo, poi hai iniziato a metterci una n di troppo e non sapevo come farti capire che era giusto ma sbagliato :monkashake:

ossia locuste al plurale

Proprio li chiamano Siren,sirens al plurale

ossia locuste al plurale

Proprio li chiamano Siren,sirens al plurale
Le Locuste credo si chiamino semplicemente Locusts in inglese no? Non so se hanno questo secondo nome però la domanda era sugli antenati e cioé i sires, siri, signori o come ci shiamano nella versione ita, i primi antenati prima dei Lambent/Splendenti...non sto facendo confusione, giusto? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il veicolo si rompe sulla via del sito di estrazione,marcus viene lasciato a proteggere il veicolo mentre gli altri cercano i pezzi di ricambio,quando entrano nel laboratorio appare il berserker

tutto questo succede dopo che marcus ha assunto il comando della squadra delta

Giusto hai indovinato
Tocca a me allora! ? 

Aggiornate la classifica quando confermate la risposta esatta please

Auron307 6 punti

Fluido Rosa 5,5 punti

Catania13 4 punti

Master Chief x 4 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Domanda:

- Come si chiama e che specie è l’animale che calvaca Karn, L’antagonista principale di Gears judgment?

Shibboleth,é un corpser mutato

Come si chiama il nonno di JD e quando morí?

OPS modificato, non posso rispondere  :bruniii:

Come si chiama il nonno di JD e quando morí?
Si chiama Adam fenix e morì contro lo scontro myrrah, inietta dosi il virus e attivarono quel farò (non mi ricordo il nome) :segnormechico: che mise fine alla guerra

Ho chiesto quando non come  :dsax:

Dimmi la data

Adam fenix, morto nel 17 A.E.
Esatto!

Classifica:

Fluido Rosa 6,5 punti

Auron307 6 punti

Master Chief x 5 punti

Catania13 4 punti

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Ma dissero la data non ricordo, la data non lo so forse era in estate il periodo visto che tutti erano con le armature scollate :segnormechico:
Ti giuro mi hai fatto crepare dalle risate,so 10 minuti che rido,quanto ci si becca sul live? :rickds:

Se non sbaglio tu prima non avevi un altro nickname su gamesforum o sul live?  :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro