Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Marcus ha gli occhi blu come omaggio al padre di cliff, lo visto su google allora non lo sapevo :segnormechico:

Marcus ha gli occhi blu come omaggio al padre di cliff, lo visto su google allora non lo sapevo :segnormechico:
Esatto!

Classifica:

Fluido Rosa 2 punti

Catania13 2 punti

Auron307 1 punto

Master Chief x 1 punto

MajorCavax 1 punto

Shukakussj 1 punto

A te :asd:

Non ho modificato in tempo? :azz:
Non ci sono più i secondi sul forum ma abbiamo risposto insieme però la mia era più precisa da subito, poi comunque non puoi modificare i post, devi farne un altro :nunu:

Esatto!

Classifica:

Fluido Rosa 2 punti

Catania13 2 punti

Auron307 1 punto

Master Chief x 1 punto

MajorCavax 1 punto

Shukakussj 1 punto

A te :asd:

Non ci sono più i secondi sul forum ma abbiamo risposto insieme però la mia era più precisa da subito, poi comunque non puoi modificare i post, devi farne un altro :nunu:
Ok :asd:   

Allora tocca a Catania di nuovo

quale ester egg ci sta in gears 4 nell'atto 3 del secondo capitolo, per facilitarvi nel cimitero infestato? 

mi sta piacendo sto gioco :sad2:

Dedicato a Dom e Maria, Si ottiene una boltok speciale e si sente l’audio della morte di Maria in gears 2

Classifica:

Fluido Rosa 2 punti

Catania13 2 punti

Auron307 2 punto

Master Chief x 1 punto

MajorCavax 1 punto

Shukakussj 1 punto

tocca a te @auron307 ,  cmq la foto c'era sia anche l'audio

Cosa dice ESATTAMENTE (parole esatte ribadisco) Cole a Marcus quando incontrano per la prima volta la Regina? :asd:  

Però qui forse servirebbe una regola per evitare il farming, non ci avevo pensato anche perché mi aspettavo un tantino più di partecipazione se devo dirla tutta :asd:

Nuova Regola: Non si può fare "botta e risposta" per più di una volta tra gli stessi 2 utenti, es. X fa la domanda, Y risponde e fa la domanda con X che non potrà rispondere, ci dev'essere sempre un altro utente di mezzo.

Quindi alla prossima domanda Auron non potrà rispondere.

ma non doveva essere brutta in culo  :segnormechico:
:sard:

Però qui forse servirebbe una regola per evitare il farming, non ci avevo pensato anche perché mi aspettavo un tantino più di partecipazione se devo dirla tutta :asd:

Nuova Regola: Non si può fare un "botta e risposta" per più di due volte tra gli stessi 2 utenti.

Quindi alla prossima domanda Auron non potrà rispondere.
infatti meglio così anche una pausa ci vorrebbe , ad esempio il gioco si svolge in determinati orari così da poterci essere un pò tutti, finito quell'orario, appena scade si rigioca sempre alla stessa ora l'indomani, è una mia idea sia chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro