Auron307
Legend of forum
È stato catturato e torturato fino alla morte (avvenuta perché si è suicidato davanti a Marcus)che fine fece tai dopo lo scontro con skorge?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato catturato e torturato fino alla morte (avvenuta perché si è suicidato davanti a Marcus)che fine fece tai dopo lo scontro con skorge?
E torturato sino a quando non si è ucciso?non corettissima
non ci state azzeccando raga, è quasi giusta ma vi state dimenticando un particolareÈ stato catturato e torturato fino alla morte
esatto ora ci siamo, però la prima non era proprio giusta vi dò 0.5 oppure 1 ditemi voiE torturato sino a quando non si è ucciso?![]()
esatto ora ci siamo
Non ho modificato in tempo?È stato catturato e torturato fino alla morte (avvenuta perché si è suicidato davanti a Marcus)
Esatto!Marcus ha gli occhi blu come omaggio al padre di cliff, lo visto su google allora non lo sapevo![]()
Non ci sono più i secondi sul forum ma abbiamo risposto insieme però la mia era più precisa da subito, poi comunque non puoi modificare i post, devi farne un altro :nunu:Non ho modificato in tempo?![]()
OkEsatto!
Classifica:
Fluido Rosa 2 punti
Catania13 2 punti
Auron307 1 punto
Master Chief x 1 punto
MajorCavax 1 punto
Shukakussj 1 punto
A te
Non ci sono più i secondi sul forum ma abbiamo risposto insieme però la mia era più precisa da subito, poi comunque non puoi modificare i post, devi farne un altro :nunu:
esattoDedicato a Dom e Maria, Si ottiene una boltok speciale e si sente l’audio della morte di Maria in gears 2
c'era anche l'audio, lo faccio subitoC'era anche l'audio e non solo la foto?
Comunque dovresti essere tu ad aggiornare la classifica![]()
La foto mi pare non ci fosse proprioC'era anche l'audio e non solo la foto?
Comunque dovresti essere tu ad aggiornare la classifica![]()
ma non doveva essere brutta in culoCosa dice ESATTAMENTE (parole esatte ribadisco) Cole a Marcus quando incontrano per la prima volta la Regina?![]()
ma non doveva essere brutta in culo![]()
infatti meglio così anche una pausa ci vorrebbe , ad esempio il gioco si svolge in determinati orari così da poterci essere un pò tutti, finito quell'orario, appena scade si rigioca sempre alla stessa ora l'indomani, è una mia idea sia chiaroPerò qui forse servirebbe una regola per evitare il farming, non ci avevo pensato anche perché mi aspettavo un tantino più di partecipazione se devo dirla tutta
Nuova Regola: Non si può fare un "botta e risposta" per più di due volte tra gli stessi 2 utenti.
Quindi alla prossima domanda Auron non potrà rispondere.