Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Io ho risposto prima dell'1 quindi se è giusta conta  :ivan:
ok allora ti do anche a te il voto

Classifica finale:

Auron307 12.5 punti

Master Chief x 12 punti

Catania13 10 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 6 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

fatemi coricare sennò domani mi ammazzano a lavoro :segnormechico: notte a tutti :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
ora quale vi dò buona? perchè è stta fatta solo una domanda su come si chiamava solo una figlia di doom precedentemente, metre io ho chiesto tutti i nomi dei suoi figli e di suo padre e madre, ecco qui i nomi https://gearsofwar.fandom.com/it/wiki/Dominic_Santiago, e visto che non si era dato i nomi di tutti i fligli e del padre e madre, do giusta la prima domanda punto a master e classifica aggiornata e credo finale

Classifica finale:

Auron307 12.5 punti

Master Chief x  12 punti

Catania13 10 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 5 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto
Ma io ho risposto alla domanda, non è giusto che a me non lo dai :nooo:

FINE!! 
200.gif

Classifica finale:

1) Auron307 -> 12.5 punti

2) Master Chief x  -> 12 punti

3) Catania13 -> 10 punti

4) Fluido Rosa -> 6,5 punti 

5) Shukakussj -> 6 punti

6) MajorCavax -> 3 punti

7) Enfant_Terrible ->1 punto

Comunque per la cosa del Game Pass non se ne fa più nulla , l'ho saputo solo dopo aver aperto il topic ma per essere onesto ho voluto aspettare che finisse il gioco prima di dirvelo così da non farvi perdere la voglia di provare a vincere :trollface:

FINE!! 
200.gif

Classifica finale:

3) Catania13 -> 10 punti

5) Shukakussj -> 6 punti

6) MajorCavax -> 3 punti

Comunque per la cosa del Game Pass non se ne fa più nulla , l'ho saputo solo dopo aver aperto il topic ma per essere onesto ho voluto aspettare che finisse il gioco prima di dirvelo così da non farvi perdere la voglia di provare a vincere :trollface:
Quindi sono stato sveglio finora per una medaglietta virtuale?  :bruniii:

Quindi sono stato sveglio finora per una medaglietta virtuale?  :bruniii:
Non scordare il bannerino! :segnormechico:

No dai sto scherzando, che magari vai a letto così ed è brutto :rickds:

Domani dovrei inviarvi tutto in privato, i premi sono quelli al primo post:

Auron = 1 Anno di Game Pass Ultimate + Bannerino 1° Classificato + Medaglia Esclusiva;

Master = 3 Mesi di Game Pass Ultimate + Bannerino 2° Classificato + Medaglia Esclusiva;

Catania = 1 Mese di Game Pass Ultimate + Bannerino 3° Classificato + Medaglia Esclusiva.

Auron = 1 Anno di Game Pass Ultimate + Bannerino 1° Classificato + Medaglia Esclusiva;

Master = 3 Mesi di Game Pass Ultimate + Bannerino 2° Classificato + Medaglia Esclusiva;

Catania = 1 Mese di Game Pass Ultimate + Bannerino 3° Classificato + Medaglia Esclusiva.
:campione: :ivan:

scherzi a parte!!! GRAZIE di tutto a te e allo staff per questo gioco è per questa iniziativa con premi anche importanti!! Sempre grande questo forum!!! 

Grazie ancora e buonanotte!!! 

HO VINTOOOOO :superhype:

scherzi a parte!!! GRAZIE di tutto a te e allo staff per questo gioco è per questa iniziativa con premi anche importanti!! Sempre grande questo forum!!! 

Grazie a voi per aver partecipato e complimenti a tutti!

I premioni li ha messi @manuel99, un grosso grazie va sopratutto a lui :geddoe:

Ma io ho risposto alla domanda, non è giusto che a me non lo dai :nooo:
ma te lo dato il punto xd :segnormechico:

FINE!! 
200.gif

Classifica finale:

3) Catania13 -> 10 punti

5) Shukakussj -> 6 punti

6) MajorCavax -> 3 punti

Grazie a voi per aver partecipato e complimenti a tutti!

I premioni li ha messi @manuel99, un grosso grazie va sopratutto a lui :geddoe:
grazie a tutti per l'iniziativa è stata veramente qualcosa di fantastico, grazie mille a @manuel99 per aver messo in palio questi importanti premi, e naturalmente grazie anche a @Shukakussjper aver organizzato in maniera impeccabile questo contest, tra il sorteggio che ho vinto grazie a @Falo che lo ringrazio ancora una volta e questo qui che sono arrivato terzo non mi posso lamentare :superhype: , ah mi ero scordato anche delle generosità di @Luca.Lampard., che mi ha gentilmente fornito e regalato i suoi due codice 14 giorni del pass e gold, ringrazio anche a lui di nuovo :hail: , ma natale è arrivato in anticipo  :segnormechico: . Sempre il numero uno è questo forum, ora aspetto qualcosa per halo  :segnormechico: :saske:

Io direi la prossima volta di organizzare qualche partita a squadre in modo da vincere qualcosa online! :D

Ad ogni modo grazie a tutti! :predicatore:

Grazie a voi ragazzi per la partecipazione e complimenti ai vincitori, per Halo faremo sicuramente qualcos'altro :)  

C'è un piccolo cambiamento per i premi ma siete fortunati perché è un power up per il 2° e 3° classificato :saske:
ricevuto il codice e riscattato, tutto perfetto grazie mille, prima mi scadeva il game pass ultimate il 20/04/2020, con i 3 mesi (questo è il power up citato da @Shukakussj a posto di un 1 mese sono 3 :gab: ) ora mi scade il 20/07/2020. Per @Auron307 puoi riscattarlo senza problemi il tuo codice, ti darà un'anno pieno non c'è conversione, a me ha dato come detto 3 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro