- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,573
Si ma parli anche di cali di frame, quando invece il gioco è del tutto stabile a 60. Al limite a 120 è più altalenantePraticamente metà cutscene avevano cali di frame e stutter
Ho googlato due secondi ed ho trovato riscontri dalla rete e gente che ne parla, non mi metto a postare articoli e quant'altro, poi se non vi siete accorti o se semplicemente non vi è pesato è un altro discorso. Non voglio ripetermi in loop, ma non è assolutamente un buon lavoro tecnico.
edit: poi magari sono problemi che ci sono solo per chi fa la campagna in coop online, cosa che magari non avete fatto, non ne ho idea, ma sia io e il mio amico abbiamo giocato con questi problemi costanti.
Per il resto non a tutti capitano per forza tutti questi bug o glitch, soprattutto in SP. Credo che un paio di cose leggere siano capitate anche a me, ma nulla di che. Sarà anche questione di più fortuna e sfortuna, oltre che del già citato SP o Co-Op.
Poi vabbè per carità, alzo le mani. Riportavo anche la mia esperienza che è stata mediamente tranquilla.
Ho trovato più imbarazzanti cose come l'IA alleata che fa quasi la para con Sheeva, ma sono problemi che non c'entrano con il discorso.