One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ora anche a me, forse ho cercato troppo vicino al rilascio.......comunque che schiappe atomiche i giocatori
ps.......non durano 7 secondi contro i pro del gashner....
Bene speriamo, io nella beta venivo asfaltato abbastanza :asd:

Qui dovrebbe esserci il crossplay quindi anche gente su playstation che non ha mai giocato la serie.

Ma c'è un modo di poter sistemare l'audio? Si sentono i passi gli spari a seconda da dove si spara a volte sento l'audio a destra a volte a sinistra, tipo il classico audio tridimensionale, vorrei sentire l'audio in entrambi i padiglioni visto che a me porta fastidio ciò.

E niente, lo sto giocando per la millesima volta :sard:
Post automatically merged:

Qualche miglioria tecnica oltre alla risoluzione c'è, ma nulla di clamoroso

Hanno solo migliorato l'illuminazione perchè nel complesso a me sembra identica alla versione UE.

Non ho resistito e sono tornato 14 anni dopo l'E-Day per rigiocare Gears of War, e niente, la campagna mi appassiona sempre. Al di là del miglioramento grafico (niente di eclatante rispetto anche alla ultimate edition, ma comunque visibile) mi pare che il sistema di gioco sia identico, un po' invecchiato ormai, ma comunque giocabile. Vedremo se avrò voglia di finirlo per l'ennesima volta, ma una partita ogni tanto ci sta tutta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro