xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madò vero i comandi alla COD me ne ero pure scordato...che diarrea quel gioco, talmente m'è piaciuto che alcune cose le ho rimosse in toto.

Cmq giusto per la cronaca il sp era opera dei PCF, ma il multiplayer era curato da Epic e tutte quelle "brillanti" idee le hanno avute loro.

Per quello che ho potuto intuire dalla demo dell'E3 cmq questo Gears 4 sembra un mix fra il primo ed il terzo. Vedremo, spero solo non in cagate stellari soprattutto nel multiplayer.

Raga scusate, ma i codici per scaricare gli altri giochi della serie, dopo quanto li mandano? Io ci ho giocato due giorni fa. E anche giocato al multi. Ma finora nulla..

Non fatemi iniziare a parlare male di Jugdment perché non la smetto più: quegli zozzi che andavano in giro con scudo e shotgun/boomshot...:bah!::bah!:

finalmente hanno sistemato come si deve le modalità ad esempio re della collina ora per vincere ci stanno due turni e punteggio a 210.... l'altro ieri partita spettacolare eravamo 1-1 loro avevano conquistato l'anello e il punteggio si è fermato a 190 per noi e loro a 209 dovevano fare soltanto un punto per vincere la partita ma grazie all'ottimo gioco di squadra abbiamo conquistato l'anello decisivo e abbiamo vinto la partita non vi dico l'esultanza che ho fatto siamo stati capaci di non farli avvicinare all'anello e di non fargli fare quel punto decisivo per loro... cmq per quanto riguarda judgement hanno sbagliato su più fronti a iniziare dalla eliminazione delle locuste a finire con le cavolate tipo di far fuori la gente muniti di scudo e lancer eccc ma aveva anche dei pregi tipo i comandi che li preferisco rispetto hai classici primi 3 capitoli e la storia che l'ho finita qualche giorno fà (me la sono rigiocata a folle) mi è piaciuta... anche online se pur essendo un fan di gears e tradizionalista e non digerisco qualche scelta mi fà divertire come gli altri 3 gears:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi io problema che avevo di cui parlai pagine dietro non è stato risolto, nonostante dopo aver parlato con l'assistenza ho disinstallato il gioco è reinstallato e ho ripulito la cache. Tutto questo non ha risolto purtroppo nulla, avete consigli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io problema che avevo di cui parlai pagine dietro non è stato risolto, nonostante dopo aver parlato con l'assistenza ho disinstallato il gioco è reinstallato e ho ripulito la cache. Tutto questo non ha risolto purtroppo nulla, avete consigli?
Non so come aiutarti sinceramente, ma da quello che dici mi sa che è un problema della tua connessione, perchè cmq il gioco funziona e i server vanno bene.

Non so come spiegartelo ma può essere a volte che le connessioni siano tipo "incompatibili" con certi giochi...per dire, un mio amico giocava benissimo con tutti i giochi mentre con cod crashava sempre, mentre a me no. A me stesso ora come ora ad esempio, gears va a meraviglia, mentre battlefront ora non mi regge ed è quasi ingiocabile, ma leggo che cmq agli altri va a meraviglia, quindi suppongo non vada la mia connessione.

Non so come aiutarti sinceramente, ma da quello che dici mi sa che è un problema della tua connessione, perchè cmq il gioco funziona e i server vanno bene. Non so come spiegartelo ma può essere a volte che le connessioni siano tipo "incompatibili" con certi giochi...per dire, un mio amico giocava benissimo con tutti i giochi mentre con cod crashava sempre, mentre a me no. A me stesso ora come ora ad esempio, gears va a meraviglia, mentre battlefront ora non mi regge ed è quasi ingiocabile, ma leggo che cmq agli altri va a meraviglia, quindi suppongo non vada la mia connessione.
Con l'assistenza abbiamo fatto i vari test di connessione e anzi mi hanno detto che ho un'ottima connessione. E comunque se doveva essere un problema di connessione si verificava sempre, invece quando accendo la console e avvio gears of war mi trova subito partite, mentre se esco da una partita e avvio di nuovo il matchmaking sta ore a cercare partite che poi non trova. Io credo che sia qualche file corrotto ma disinstallando il gioco penso che si doveva risolvere. L'unica cosa che mi resta è quella di cancellare tutto di gears, oppure creare un profilo nuovo apposta per vedere se è una questione di file corrotti nel mio profilo

A me non sono ancora arrivati i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi posso contattare? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non sono ancora arrivati i codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi posso contattare? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo ci mettano un po' ad arrivare. Io ho fatto la prima partita al multy circa una settimana fa e sono ancora in attesa.

Raga scusate, ma i codici per scaricare gli altri giochi della serie, dopo quanto li mandano? Io ci ho giocato due giorni fa. E anche giocato al multi. Ma finora nulla..
A me sono arrivati poche ore dopo aver giocato la prima partita... (messaggio direttamente nella console)

ragazzi ma per l'accesso alla beta del 4 è necessaria la versione fisica o va bene anche la digitale? perché ci stavo facendo un pensierino, visto che è in sconto sullo store

ragazzi ma per l'accesso alla beta del 4 è necessaria la versione fisica o va bene anche la digitale? perché ci stavo facendo un pensierino, visto che è in sconto sullo store
Qualsiasi versione.

Ma per scaricare gli altri gears bisogna farlo tramite qualche codice all'interno della copia?

Ho l'occasione di prenderlo usato ad un buon prezzo.

Ma per scaricare gli altri gears bisogna farlo tramite qualche codice all'interno della copia?Ho l'occasione di prenderlo usato ad un buon prezzo.
Si doveva giocare al titolo entro un tempo limite mi sembra...poi ti mandavano i codici per riscattare gli altri titoli dal 1 dicembre se non sbaglio.

Si doveva giocare al titolo entro un tempo limite mi sembra...poi ti mandavano i codici per riscattare gli altri titoli dal 1 dicembre se non sbaglio.
Quindi acquistandolo adesso sarebbe inutile?

Avresti comunque un gran titolo da giocare...poi se ti interessava soltanto recuperare i vecchi titoli con la retro mi sa che e' tardi.

Se non sbaglio era fino a ieri , il discorso dei codici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro