xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anch'io però 5 € per una skin... ma 3500 rewards quanto sono in €... non credo che ci arrivo a 4.99.... cmq la skin dell'arma fà cagà da quello che vedo:asd:....
fanculo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Ahahah hai fatto benissimo, io mi sa che lo prenderò domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah hai fatto benissimo, io mi sa che lo prenderò domani

Saverio ma una volta non eravamo amici sul live mi ricordo di te ma però non ti trovo nella mia lista amici... Cmq se mi vuoi aggiungere ci facciamo qualche partitozza insieme con i nostri Golden Hunter.. Però ti dico già da ora che non gioco con le cuffie visto che mi sconcentro e mi portano fastidio

Saverio ma una volta non eravamo amici sul live mi ricordo di te ma però non ti trovo nella mia lista amici... Cmq se mi vuoi aggiungere ci facciamo qualche partitozza insieme con i nostri Golden Hunter.. Però ti dico giÃ* da ora che non gioco con le cuffie í*¼í¾§ visto che mi sconcentro e mi portano fastidio
Strano perché a me spunti nella lista amici, mandami di nuovo la richiesta

Saverio ma una volta non eravamo amici sul live mi ricordo di te ma però non ti trovo nella mia lista amici... Cmq se mi vuoi aggiungere ci facciamo qualche partitozza insieme con i nostri Golden Hunter.. Però ti dico giÃ* da ora che non gioco con le cuffie í*¼í¾§ visto che mi sconcentro e mi portano fastidio

come non detto ho controllato la lista è ti ho come amico... cmq ti sei preso il golden hunter?

Gears in co-op senza chat vocale perde almeno i 3/4 della sua essenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gears in co-op senza chat vocale perde almeno i 3/4 della sua essenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo sò... ma come detto non ho mai giocato con le cuffie visto che non mi concentro, le utilizzo raramente solo per fare qualche risata con gli amici poi per i giochi mai utilizzati

si lo sò... ma come detto non ho mai giocato con le cuffie visto che non mi concentro, le utilizzo raramente solo per fare qualche risata con gli amici poi per i giochi mai utilizzati
ti sei praticamente dimezzato il divertimento imho , comunque va be se è una cosa che proprio non ti concentri....

ti sei praticamente dimezzato il divertimento imho ' date=' comunque va be se è una cosa che proprio non ti concentri....[/quote']
ci ho giocato qualche volta con gli amici in chat ma visto che i catanesi per natura sono bordellari:rickds: (nel senso che non puoi giocare in santa pace perchè c'è quello che rompe quello che non gli piace come stai giocando eccc...) ho preferito giocare da solo è almeno mi concentro e gioco meglio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.... cmq mi faccio qualche partita insieme ma loro giocano con le cuffie mi mandato la richiesta di gruppo ma io non entro mai:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ovvio;)

ottimo cmq è stupendo... se mettevano anche skorge sarebbe stato il top:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sistemeranno il problema del matchmaking ? Ovvero che se esci da una partita,e ne cerchi un'altra, non trova nulla e sei costretto a riavviare

si c'è scritto

Addressed some matchmaking issues that caused long wait times

Gears of War: Ultimate Edition, arriva domani la patch obbligatoria da 5GB

È stato annunciato che domani, 23 febbraio alle ore 9 AM PST (le 18 italiane) sarà distribuito l'aggiornamento da 5GB per Gears of War: Ultimate Edition. A farlo sapere è stato il team The Coalition, che ha anche sottolineato che il download dell'aggiornamento sarà obbligatorio per chi vuole continuare a giocare online.

Tra le numerose novità apportate, tra le quali rientrano anche quelle legate alle playlist (con l'arrivo di "Seriously TDM", che sarà disponibile dal 23 al 29 febbraio), si registrano i problemi di matchmaking risolti, numerosi fix e miglioramenti per la stabilità generale. Il log completo è molto lungo, quindi vi proponiamo il link in calce per consultarlo nella sua interezza.

Links consigliati: Log completo sul sito ufficiale

Spaziogames

Avete provato il gioco dopo l'aggiornamento? È sparito il fastidioso problema del matchmaking?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

con il nuovo aggiornamento sembra un'altro gioco... i colpi adesso vanno che è una meraviglia sembra che si sta giocando a gears 3 e il boomshot adesso è finalmente ben bilangiato e sistemato e i colpi vanno ha segno se vengono colpiti in pieno i nemici... anche la grafica mi sembra migliorata più chiara più dettagliata e i nemici si notano bene non come prima che era più offuscata... poi la nuova modalità è una goduria match combattuti e sopratutto che durano molto se il team sa fare gioco di squadra da entrambi le parti (spero che se dopo il 29 la tolgono sarrà rilasciata di nuovo subito).... in sostanza sono molto soddisfatto da questa patch

Ultima modifica da un moderatore:
con il nuovo aggiornamento sembra un'altro gioco... i colpi adesso vanno che è una meraviglia sembra che si sta giocando a gears 3 e il boomshot adesso è finalmente ben bilangiato e sistemato e i colpi vanno ha segno se vengono colpiti in pieno i nemici... anche la grafica mi sembra migliorata più chiara più dettagliata e i nemici si notano bene non come prima che era più offuscata... poi la nuova modalità è una goduria match combattuti e sopratutto che durano molto se il team sa fare gioco di squadra da entrambi le parti (spero che se dopo il 29 la tolgono sarrà rilasciata di nuovo subito).... in sostanza sono molto soddisfatto da questa patch
Il matchmaking lo hanno sistemato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro