ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Notavo anche io questi problemi dei colpi che non vanno a segno da due cm dal nemico...boooo. Speriamo risolvano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so, ormai ci ho fatto l'abitudine ahhahaha. Però qua delle volte è veramente eccessivo...mah, vedremo
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
Si, che è una storia vecchia son d'accordo. Praticamente gioco a gears da 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nel terzo, tanto per dire, i colpi arrivavano...certo, le cazzate ci stavano anche li ogni tanto, però se uno stava di schiena e tu, senza farti notare, gli sparavi da dietro il tizio in questione scoppiava...in questa beta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente sarà un problema di server...mo voglio vedere, quando uscirà il gioco, per quanti mesi dovremo giocare così, aspettando che quei geni facciano uscire patch e cazzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngserver a singhiozzo probabilmete![]()
Cavolo si, i fumogeni si sono rivelati più utili del previsto. Finalmente fanno un bel muro.I fumogeni invece vanno benissimo, non sono inutili come nell'originale e nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno a me è arrivata la mail... mi sono arrivati 2 messaggi direttamente sulla console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei poterci giocare anche io, ma sono passate oltre 24h e, sebbene abbia richiesto il codice, non mi è arrivata ancora nessuna mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Infatti....mah, speriamo risolvono quanto prima. Poi ho notato che con il pompa i danni veri li fai solo se fai la ricarica attiva, altrimenti col cavolo che li butti giù i nemici.penso sia un difetto del netcode che non registra bene i colpi del pompa
nel 3 questo problema l'avevano risolto quasi del tutto
Vero, anche a me! Grazie per la segnalazione, ieri non avevo proprio acceso One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnemmeno a me è arrivata la mail... mi sono arrivati 2 messaggi direttamente sulla console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Martedì da quanto ho capitoconfermo il problema dei colpi andati a vuoto, pensavo fosse una cosa dovuta alla mia connessione scrausa da 7 mega, ma vedo che è una cosa che sta capitando il generale:.bip:
quando termina la beta?
martedì tutto il giorno ho c'è un'orario ?Martedì da quanto ho capito
Non so quando hai giocato al due. Ma almeno per 2-3 mesi se un fumogeno nemico ti colpiva, venivi atterrato manco fossi stato colpito da un treno in corsa:imfao:I fumogeni invece vanno benissimo, non sono inutili come nell'originale e nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif