One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Notavo anche io questi problemi dei colpi che non vanno a segno da due cm dal nemico...boooo. Speriamo risolvano

Si lo so, ormai ci ho fatto l'abitudine ahhahaha. Però qua delle volte è veramente eccessivo...mah, vedremo
Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Io penso che manco nel 4 lo risolveranno sto problema dei colpi che a volte non arrivano.;p

Si, che è una storia vecchia son d'accordo. Praticamente gioco a gears da 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nel terzo, tanto per dire, i colpi arrivavano...certo, le cazzate ci stavano anche li ogni tanto, però se uno stava di schiena e tu, senza farti notare, gli sparavi da dietro il tizio in questione scoppiava...in questa beta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, che è una storia vecchia son d'accordo. Praticamente gioco a gears da 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nel terzo, tanto per dire, i colpi arrivavano...certo, le cazzate ci stavano anche li ogni tanto, però se uno stava di schiena e tu, senza farti notare, gli sparavi da dietro il tizio in questione scoppiava...in questa beta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

server a singhiozzo probabilmete:sisi:

server a singhiozzo probabilmete:sisi:
Sicuramente sarà un problema di server...mo voglio vedere, quando uscirà il gioco, per quanti mesi dovremo giocare così, aspettando che quei geni facciano uscire patch e cazzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono riuscito a fare diverse partite..

Non mi piacciono le granate, non so se è una mia impressione, ma mi sembrano diventate inutili. Ti uccidono solo da vicinissimo, altrimenti ti stunnano.

Il melee mi sembra esagerato, fa troppo male e si rimane bloccati per troppo tempo.

Spero che nel gioco finale ci sia sempre la ricarica attiva, nei match che ho fatto oggi non dava nessun bonus, ma penso che stiano facendo a rotazione in questo senso.

I fumogeni invece vanno benissimo, non sono inutili come nell'originale e nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso sia un difetto del netcode che non registra bene i colpi del pompa

nel 3 questo problema l'avevano risolto quasi del tutto

I fumogeni invece vanno benissimo, non sono inutili come nell'originale e nel 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cavolo si, i fumogeni si sono rivelati più utili del previsto. Finalmente fanno un bel muro.

Pompa, ricarica attiva, fumogeno e carica... :rickds:

Comunque sono dell'idea che senza i colpi a vuoto non sarebbero cosi belli gli scontri 1vs1, durerebbero 1 peto secondo. Almeno cosi se hai **** hai la possibilità di svincolarti. :stema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dunque il fatto che il mio lancer spara miccette non me lo sono sognato... :morristend:

Vorrei poterci giocare anche io, ma sono passate oltre 24h e, sebbene abbia richiesto il codice, non mi è arrivata ancora nessuna mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io onestamente problemi relativi al match making non ho trovati, la ricerca delle partite è veloce, per quanto riguarda il net code qualcosa da migliorare c'è, ma come gameplay ho sempre preferito questo gears rispetto al 3, già il 2 lo avevo apprezzato di più, in ogni caso sono un purista di geras e prediligo pompa e lancer piuttosto che tutte le armi inserite dal 2 in poi, tutti quelli che credevano di essere over power fanno più fatica e si vede, avendo giocato praticamente sempre il multy di gears 1 io mi trovo molto bene e passo facilmente sopra gli errori degli scontri ravvicinati, gears è anche questo

Vorrei poterci giocare anche io, ma sono passate oltre 24h e, sebbene abbia richiesto il codice, non mi è arrivata ancora nessuna mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nemmeno a me è arrivata la mail... mi sono arrivati 2 messaggi direttamente sulla console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso sia un difetto del netcode che non registra bene i colpi del pompa
nel 3 questo problema l'avevano risolto quasi del tutto
Infatti....mah, speriamo risolvono quanto prima. Poi ho notato che con il pompa i danni veri li fai solo se fai la ricarica attiva, altrimenti col cavolo che li butti giù i nemici.

nemmeno a me è arrivata la mail... mi sono arrivati 2 messaggi direttamente sulla console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, anche a me! Grazie per la segnalazione, ieri non avevo proprio acceso One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo il problema dei colpi andati a vuoto, pensavo fosse una cosa dovuta alla mia connessione scrausa da 7 mega, ma vedo che è una cosa che sta capitando il generale:.bip:

quando termina la beta?

confermo il problema dei colpi andati a vuoto, pensavo fosse una cosa dovuta alla mia connessione scrausa da 7 mega, ma vedo che è una cosa che sta capitando il generale:.bip:
quando termina la beta?
Martedì da quanto ho capito

Martedì da quanto ho capito
martedì tutto il giorno ho c'è un'orario ?

Non so quando hai giocato al due. Ma almeno per 2-3 mesi se un fumogeno nemico ti colpiva, venivi atterrato manco fossi stato colpito da un treno in corsa:imfao:

Giocato di nuovo stamattina, lo amo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro