One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il multiplayer di Gears è come la droga, crea fortissima dipendenza. In molti ho visto saltare da COD a BF a Destiny senza soluzione di continuità, in pochi son quelli che han mollato il multy di Gears per altro.
perchè gears è come una bella ragazza che diventa una milfona, gli altri multy sono le classiche cagnette che superati i trenta si disfano

La coop a folle è d'obbligo ma il multi.. Beh quello è proprio indispensabile e necessario.. Personalmente non avrebbe senso se non ci fosse ed è una droga veramente. Infatti per il momento passo gli altri giochi perché so che sarò su gears quasi h24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Poco più di 48 ore…

Here is a list of unlockable characters so far that ive read online. If you find anymore post it in here and i can update the list.

When you hit rank...

5 - Sam

7 - Kantus

10 - Prescott

12 - Miner

15 - Dizzy

17 - Beast Rider ??

20 - Clayton Carmine

25 - Jace

30 - Commando Dom ??

?? - Barrick

?? - Spotter

?? - Beast Rider

?? - B.Carmine

A quindi andando su di livello si sbloccano personaggi per il multi? :game:

- - - Aggiornato - - -

Il multiplayer di Gears è come la droga, crea fortissima dipendenza. In molti ho visto saltare da COD a BF a Destiny senza soluzione di continuità, in pochi son quelli che han mollato il multy di Gears per altro.
Queste parole sarebbero da scrivere nella bibbia per quello che mi riguarda.

Solo l'online di MW2 e SSF4 mi hanno tenuto incollato quanto quello del primo Gears, tutto il resto dopo pochi mesi 0 interesse nel continuare.

ottima questa cosa che aumentando di livello si sbloccano personaggi nel multi..mi sembra fosse così anche negli altri capitoli o almeno nel secondo sicuramente.

comunque ragazzi tra 48 ore l'attesa sarà finita per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le ore piccole...ho gli occhi incrinati...ma che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sicuramente sto rompendo con skorge ma io dico perchè non l'hanno inserito neanche qui dopo che hanno messo tutti i personaggi di gears 3 boh:bah!:? sarebbe stato epico giocare con skorge come personaggio nelle locuste

Ultima modifica da un moderatore:
io credo che alternerò single e multi finché faccio tutti gli obiettivi del single player, anzi, se qualcuno è interessato a fare una run a folle prendendo tutti i collezionabili io sono disponibile

Anche se sarà fastidioso passare continuamente dai 60 ai 30 frame,il gears originale era a 30 in entrambe le modalità,vero?io avrei preferito i 30 anche nel multi ma con una grafica migliore, anche se quella che ho visto nella beta era già ottima,non so perchè ma l'impatto iniziale con gears a 60 frame mi ha dato un po' di fastidio, quasi nausea, specialmente quando corri e c'è la telecamera che oscilla

un altro giorno di sofferenza e di invidia per chi ci sta già giocando è iniziato :tragic::tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sicuramente sto rompendo con skorge ma io dico perchè non l'hanno inserito neanche qui dopo che hanno messo tutti i personaggi di gears 3 boh:bah!:? sarebbe stato epico giocare con skorge come personaggio nelle locuste
Vero, stranissimo non abbiano inserito skorge.

Comunque se volete fare dei magheggi per prenotare a meno Gears potete:

• Prenotare da Unieuro, 40% in meno. E lo pagate circa 24€;
  • Comprare Halo da Unieuro, che sta a 18€ e girarlo a MediaWorld per pagare 0€ da loro Gears.

come è la situazione??ancora nessuna rottura?
no non rompe nessuno delle grande catene/negozi, chi ce l'ha già presumo l'abbia comprato siti esteri o negozietti privati, che solitamente sganciano qualche giorno prima.

vabbè pazienza, dopo domani lo si piglia senza tanti patemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che questa cosa dei giorni diversi è veramente fastidiosa ed assolutamente senza senso.. Va beh.. Pazienza. Però pensare che c'è gente che già sta online, che sale di livello e, soprattutto, ha già potuto apprezzare il titolo prima di noi mi fa venire.. Mmm.. Com'è che si chiama? Ah si.. Invidiaaaaaaaaa

Si non l'ho mai capita sta cosa di far uscire i giochi in differita. Fosse un Jrpg magari il far uscire i giochi prima in giappone e poi da noi posso anche capirlo magari per via dei tempi della localizzazione, ma qui invece? mah.

Si non l'ho mai capita sta cosa di far uscire i giochi in differita. Fosse un Jrpg magari il far uscire i giochi prima in giappone e poi da noi posso anche capirlo magari per via dei tempi della localizzazione, ma qui invece? mah.
Tempi di distribuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempi di distribuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non so fino a che punto.. E allora quando un gioco esce uguale per tutti come fanno? Li inviano prima giusto? Beh potevano fare lo stesso anche qui e per tutti gli altri a venire.. Comunque lo so che parlando la cosa non cambia.. Ormai mancano due giorni, i più duri, si deve resistere

Ultima modifica da un moderatore:
Online stanotte ci stava gente di livello 25...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro