One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finita una sessione di un paio di ore...e' una droga legalizzata questo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma facci rosicare un po' quando hai tempo eh :morristend:

Madò ma in quanti siamo rimasti a non giocaci 'tacci vostra...ce l'avete tutti ormai.
Sono con te! Aspetto di vedere se riesco a prenderlo a 23 euro da unieuro...altrimenti lo prendo al primo sconto perché con mgs in giro mi spiace ma non c'è partita

Vabbè dai ragazzi manca solo un giorno oramai giorno 28 ci scateniamo:predicatore:

siamo rimasti in 4 poveri figli di nessuno senza gears..uffaaaaaa

per chi chiedeva il consiglio sull'acquisto dico che se non t'interessa l'online allora puoi giocare le campagna di tutta la serie più judgment ma, visto che non ami l'online, questo potrebbe essere un buon gioco per iniziare..fu il mio primo gioco online quando presi la 360 e da allora praticamente il live e l'online sono diventati la mia linfa vitale :game::game::game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma spazio organizzerà dei tornei?
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato oggi da amazon, sto giocando alla campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente spacca i culi a tantissima roba di questa generazione veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato oggi da amazon, sto giocando alla campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Graficamente spacca i culi a tantissima roba di questa generazione veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto per curiosità, di dove sei?hai amazon prime?l'ultima volta che ho prenotato un gioco da amazon mi è arrivato una settimana dopo il d1, e mediamente 3-4 giorni dopo,ora invece arriva prima del d1, o hanno fatto confusione con la data americana e quindi secondo loro è già uscito?no, ho appena guardato

chiamato da opengames visto che dista 60 km da dove abito...

siccome oggi pomeriggio devo andare per altri impegni chiedo al commesso, se era possibile ritirare la mia copia prenotata...

il commesso mi risponde che la microsoft sta tardando le consegne e che la vendita da loro potrebbe slittare di 1-2 giorni :morristend::morristend::morristend::morristend:

classica cazzata per non farsi rompere le palle?? o verità?

l'opengames è quello di foggia.

chiamato da opengames visto che dista 60 km da dove abito...siccome oggi pomeriggio devo andare per altri impegni chiedo al commesso, se era possibile ritirare la mia copia prenotata...

il commesso mi risponde che la microsoft sta tardando le consegne e che la vendita da loro potrebbe slittare di 1-2 giorni :morristend::morristend::morristend::morristend:

classica cazzata per non farsi rompere le palle?? o verità?

l'opengames è quello di foggia.

cazzata sicuro, come minimo avrà avuto lo scatolo pieno di copie dentro il magazzino mentre stava parlando con te.

io oggi ci riprovo con MediaWorld, cioè ci sta giocando mezzo mondo (italia compresa), perché alcune teste di ***** si fissano nel rispettare il D1 porca miseria ladra.

Ultima modifica da un moderatore:
cazzata sicuro, come minimo avrà avuto lo scatolo pieno di copie dentro il magazzino mentre stava parlando con te.
io oggi ci riprovo con MediaWorld, cioè ci sta giocando mezzo mondo (italia compresa), perché alcune teste di ***** si fissano nel rispettare il D1 porca miseria ladra.
speriamo, anche se alla fine potrò giocarci solo dal lunedì, però vuoi mettere avere la copia tra le mani nonostante tutto? :rickds:

speriamo, anche se alla fine potrò giocarci solo dal lunedì, però vuoi mettere avere la copia tra le mani nonostante tutto? :rickds:
No ma poi quando hanno già li il gioco (un conto è se il corriere non gliel'ha ancora consegnato) e non lo vogliono dare e meno di 24 ore è proprio ridicolo, soprattutto se poi nei paraggi altri negozi/catene lo stanno vendendo senza pietà...e' una cosa questa che mi ha sempre fatto incazzare moltissimo.

Mah.. Questa politica non si è mai capita.. O tutti rispettano il dayone e quindi NESSUNO deve giocarci prima della data d'uscita, oppure se già qualcuno lo vende allora anche gli altri lo devono vendere.. E che cavolo.. Io dopo pranzo vado da euronics e vediamo.. Ieri mi hanno detto che non gli è ancora arrivato e di andare oggi che se ce l'hanno me lo danno subito.. Incrociamo le dita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io per la prima volta non ho paura di ritardi, visto che l'ho preso in digitale. ;p

No ma poi quando hanno già li il gioco (un conto è se il corriere non gliel'ha ancora consegnato) e non lo vogliono dare e meno di 24 ore è proprio ridicolo, soprattutto se poi nei paraggi altri negozi/catene lo stanno vendendo senza pietà...e' una cosa questa che mi ha sempre fatto incazzare moltissimo.
che poi la cosa che mi lascia perplesso, è che non ha detto "il corriere non ancora ce lo ha consegnato", ma "la microsoft sta ritardando le consegne".. :rickds:

evidentemente pensava di parlare, con uno che non legge i vari forum o che non si informa...

non sono mica uscite notizie di ritardi da parte di MS...

domani chiamo per sicurezza, ma sono quasi sicuro che potrò ritirare la mia copia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro