No ma facci rosicare un po' quando hai tempo eh :morristend:Appena finita una sessione di un paio di ore...e' una droga legalizzata questo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma facci rosicare un po' quando hai tempo eh :morristend:Appena finita una sessione di un paio di ore...e' una droga legalizzata questo Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono con te! Aspetto di vedere se riesco a prenderlo a 23 euro da unieuro...altrimenti lo prendo al primo sconto perché con mgs in giro mi spiace ma non c'è partitaMadò ma in quanti siamo rimasti a non giocaci 'tacci vostra...ce l'avete tutti ormai.
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa spazio organizzerà dei tornei?
giusto per curiosità, di dove sei?hai amazon prime?l'ultima volta che ho prenotato un gioco da amazon mi è arrivato una settimana dopo il d1, e mediamente 3-4 giorni dopo,ora invece arriva prima del d1, o hanno fatto confusione con la data americana e quindi secondo loro è già uscito?no, ho appena guardatoArrivato oggi da amazon, sto giocando alla campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Graficamente spacca i culi a tantissima roba di questa generazione veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiamato da opengames visto che dista 60 km da dove abito...siccome oggi pomeriggio devo andare per altri impegni chiedo al commesso, se era possibile ritirare la mia copia prenotata...
il commesso mi risponde che la microsoft sta tardando le consegne e che la vendita da loro potrebbe slittare di 1-2 giorni :morristend::morristend::morristend::morristend:
classica cazzata per non farsi rompere le palle?? o verità?
l'opengames è quello di foggia.
speriamo, anche se alla fine potrò giocarci solo dal lunedì, però vuoi mettere avere la copia tra le mani nonostante tutto?cazzata sicuro, come minimo avrà avuto lo scatolo pieno di copie dentro il magazzino mentre stava parlando con te.
io oggi ci riprovo con MediaWorld, cioè ci sta giocando mezzo mondo (italia compresa), perché alcune teste di ***** si fissano nel rispettare il D1 porca miseria ladra.
No ma poi quando hanno già li il gioco (un conto è se il corriere non gliel'ha ancora consegnato) e non lo vogliono dare e meno di 24 ore è proprio ridicolo, soprattutto se poi nei paraggi altri negozi/catene lo stanno vendendo senza pietà...e' una cosa questa che mi ha sempre fatto incazzare moltissimo.speriamo, anche se alla fine potrò giocarci solo dal lunedì, però vuoi mettere avere la copia tra le mani nonostante tutto?![]()
che poi la cosa che mi lascia perplesso, è che non ha detto "il corriere non ancora ce lo ha consegnato", ma "la microsoft sta ritardando le consegne"..No ma poi quando hanno già li il gioco (un conto è se il corriere non gliel'ha ancora consegnato) e non lo vogliono dare e meno di 24 ore è proprio ridicolo, soprattutto se poi nei paraggi altri negozi/catene lo stanno vendendo senza pietà...e' una cosa questa che mi ha sempre fatto incazzare moltissimo.