xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo è un segnale importante a differenza di tutti i presunti insider che spacciano le loro parole per verità certa...qui è Microsoft che carica il video sul suo canale ufficiale Xbox.

Allora che ormai qualcosa ci sia è chiaro, ma temo come dice Falo che sia il remastered secco di Gears 3 a 1080p e 60fps, alla god of war 3 insomma.

Punto primo perché è quello col multi ancora più giocato nonostante i 4 anni sul groppone e secondo è quello dove c'è da lavorare meno in termini di upgrade grafico portandolo sulla one.

Poi potrebbero mettere delle chicche tipo aggiungere tutte le mappe e modalità multiplayer dagli altri gears rifatte con la grafica del 3.

Cmq se così dovesse essere parzialmente deluso, Gears 3 l'ho giocato fino a pochissimi mesi fa, aspetto il 4 a quel punto.

dopo i casini con l'online di halo forse non vogliono rischiare situazioni simili e per gears si limitano al remaster del 3,ma sanno anche loro che dopo l'ottimo lavoro svolto con halo non possono fare un passo indietro del genere per gears

Magari hanno visto cosa ha fatto sony con the last of us e cosa sta per fare con god of war,oltre ai remaster di gta, e tutti gli altri, e allora invece di sbattersi a unire 3 o 4 titoli di gears in un unico titolo completo di tutto,fanno un remaster del 3 con i dlc a 1080p60fps e fine

Io voglio la collection completa di tutto,incluso judgement, e tutti i dlc

dopo i casini con l'online di halo forse non vogliono rischiare situazioni simili e per gears si limitano al remaster del 3,ma sanno anche loro che dopo l'ottimo lavoro svolto con halo non possono fare un passo indietro del genere per gearsMagari hanno visto cosa ha fatto sony con the last of us e cosa sta per fare con god of war,oltre ai remaster di gta, e tutti gli altri, e allora invece di sbattersi a unire 3 o 4 titoli di gears in un unico titolo completo di tutto,fanno un remaster del 3 con i dlc a 1080p60fps e fine

Io voglio la collection completa di tutto,incluso judgement, e tutti i dlc
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sicuramente se faranno il remake di gears 3 la prenderei al volo se non ci stanno problemi (bug, ecc) però preferisco mille volte la collection... immaginate guardiano di gow2 rimasterizzato sulla one che spettacolo :sbav::coccolinofap://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa è certa....a microsoft sono tutti dei bastardoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho detto ai tempi...le smentite fatte erano solo per raffreddare gli animi e potersi riservare l'annuncio all'E3....se si continuava con tutti quei rumors sempre più insistenti erano "costretti" ad annunciarlo anzi tempo...quindi hanno smentito, hanno tolto le speranze ai fans, e ora fino all'e3 continueranno a trollarci cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa è certa....a microsoft sono tutti dei bastardoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho detto ai tempi...le smentite fatte erano solo per raffreddare gli animi e potersi riservare l'annuncio all'E3....se si continuava con tutti quei rumors sempre più insistenti erano "costretti" ad annunciarlo anzi tempo...quindi hanno smentito, hanno tolto le speranze ai fans, e ora fino all'e3 continueranno a trollarci cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma nn t'aspettare chissà che poiché l'ipotesi Gears 3 a la GOW 3 remastered è quasi certa a sto punto...indi per cui c'è poco da essere contenti od almeno per chi si accontenta di poco se lo godrà, io fosse confermsato passo volentieri.

Non me ne faccio un cazz0 dei 1080p e 60 fps come unica "novità" di un gioco che ho giocato allo sfinimento la scorsa gen, altro paio di maniche era invece il remake dell'1 o la collection succosa a la MCC.

Si ma nn t'aspettare chissà che poiché l'ipotesi Gears 3 a la GOW 3 remastered è quasi certa a sto punto...indi per cui c'è poco da essere contenti od almeno per chi si accontenta di poco se lo godrà, io fosse confermsato passo volentieri.
Non me ne faccio un cazz0 dei 1080p e 60 fps come unica "novità" di un gioco che ho giocato allo sfinimento la scorsa gen, altro paio di maniche era invece il remake dell'1 o la collection succosa a la MCC.
Quasi certa??E perchè mai?? Hanno pubblicato un video dove mostrano l'attaccamento dei fan per gears, ma siccome le file e la passione che si vede nel video non c'erano ne per gears 1 ne per il 2 allora hanno messo quello di gears 3. Io qualsiasi cosa faranno vedrò e valuterò, anche una remastered del solo 3 voglio vedere come è fatta prima di dire scaffale o d1. Io rimango fiducioso perchè cmq Microsoft remastered a ca**o fin'ora non me ha fatte a differenza di sony...e nn vedo perchè debbano farlo con la saga che ha consacrato la 360 e tutta la xbox. Io ribadisco....ancora non escludo una collection, si vedrà all'e3

Quasi certa??E perchè mai?? Hanno pubblicato un video dove mostrano l'attaccamento dei fan per gears, ma siccome le file e la passione che si vede nel video non c'erano ne per gears 1 ne per il 2 allora hanno messo quello di gears 3. Io qualsiasi cosa faranno vedrò e valuterò, anche una remastered del solo 3 voglio vedere come è fatta prima di dire scaffale o d1. Io rimango fiducioso perchè cmq Microsoft remastered a ca**o fin'ora non me ha fatte a differenza di sony...e nn vedo perchè debbano farlo con la saga che ha consacrato la 360 e tutta la xbox. Io ribadisco....ancora non escludo una collection, si vedrà all'e3
la collection non ci sarà l'hanno smentita praticamente tutti... da Fergusson, Greenberg a Spencer...se poi l'han fatto per tentare di mantere un minimo effetto sorpresa quando verrà annunciata non lo so, ma ad occhio e croce troppe smentite da personalità importanti per poter credere ad una sua realizzazione

in compenso penso che la remastered di gears 3 ci sarà, il video non è scelto a caso...tra l'altro come nell'ipotesi god of war 3, rimasterizzano il capitolo che probabilmente farà da ponte al nuovo capitolo in questo caso gears 4 che potrebe essere un diretto sequel del terzo.

sono tanti i motivi che mi portano a pensare ad un remaster del solo gears 3...vedremo.

la collection non ci sarà l'hanno smentita praticamente tutti... da Fergusson, Greenberg a Spencer...se poi l'han fatto per tentare di mantere un minimo effetto sorpresa quando verrà annunciata non lo so, ma ad occhio e croce troppe smentite da personalità importanti per poter credere ad una sua realizzazione
in compenso penso che la remastered di gears 3 ci sarà, il video non è scelto a caso...tra l'altro come nell'ipotesi god of war 3, rimasterizzano il capitolo che probabilmente farà da ponte al nuovo capitolo in questo caso gears 4 che potrebe essere un diretto sequel del terzo.

sono tanti i motivi che mi portano a pensare ad un remaster del solo gears 3...vedremo.
A me sono tanti i motivi chemi fanno pensare che NON sarà una semplice remaster del 3. Il fatto che mostrano l'euforia per l'uscita del 3 è perché ne per il primo ne per il secondo c'erano quelle file...il boom di fans si è avuto col 3, di certo non ti fanno vedere il video dell'uscita del primo dovre probabilmente nn c'era quella fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la cosa che mi fa sperare è che queste operazioni cosi schifose nn ne hanno fatte, halo ha avuto remake e collection e lo stesso fable nessuna remastered ma un remake anniversary...l'unica remaster che stanno facendo è quella di state of decay ma oltre che migliorarla stanno mettendo tutti i contenuti e probabilmente è per pubblicizzare un futuro seguito fatto con i controc**i. Perché dovrebbero fare una cosa del genere proprio con gears facendo infuriare tutti i fan copiando le cavolate che fa sony??

A me sono tanti i motivi chemi fanno pensare che NON sarà una semplice remaster del 3. Il fatto che mostrano l'euforia per l'uscita del 3 è perché ne per il primo ne per il secondo c'erano quelle file...il boom di fans si è avuto col 3, di certo non ti fanno vedere il video dell'uscita del primo dovre probabilmente nn c'era quella fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma la cosa che mi fa sperare è che queste operazioni cosi schifose nn ne hanno fatte, halo ha avuto remake e collection e lo stesso fable nessuna remastered ma un remake anniversary...l'unica remaster che stanno facendo è quella di state of decay ma oltre che migliorarla stanno mettendo tutti i contenuti e probabilmente è per pubblicizzare un futuro seguito fatto con i controc**i. Perché dovrebbero fare una cosa del genere proprio con gears facendo infuriare tutti i fan copiando le cavolate che fa sony??
Non è vero, gli eventi con Cliff, Major Nelson ed i doppiatori della serie li han sempre fatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che Gears 2 era un gioco attesissimo nel 2008, ha anche venduto più del 3 e fecero eventi e quant'altro, forse sei tu a non ricordare. Quindi c'entra niente euforia o non euforia da Gears3:asd:

Edit.:ecco Falo m'ha preceduto con tanto di videoprova:asd:

Guarda che Gears 2 era un gioco attesissimo nel 2008, ha anche venduto più del 3 e fecero eventi e quant'altro, forse sei tu a non ricordare. Quindi c'entra niente euforia o non euforia da Gears3:asd:
Edit.:ecco Falo m'ha preceduto con tanto di videoprova:asd:
Dubito fortemente che il 2 abbia venduto più del 3...con l'ultimo si parlava di record di preorder e cose varie, ciò non toglie che abbiano messo l'evento dell'ultimo capitolo della saga principale come è normale che sia...non vedo la connessione tra l'hyppare con i video di gears3 e la "certezza" che lavorino alla semplice remastered del 3. In ogni caso peggio di god of war 3 non possono fare, infinocchiando la gente dicendo che c'è la nuovissima modalità foto iper fantastica :rickds:

Tu ti stai facendo troppi film credimi...ho idea che dopo l'E3 qui in molti si scotteranno parecchio per la delusione.

Tu ti stai facendo troppi film credimi...ho idea che dopo l'E3 qui in molti si scotteranno parecchio per la delusione.
Ma io non sto facendo nessun film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno pubblicato un video sull'uscita di gears 3 e qua già date per scontato che è una semplice remastered del 3 stile progetti farsa sony. Io ho semplicemente detto che microsoft fin'ora non ha mai fatto dei semplici remastered di un solo capitolo (tranne state of decay, che cmq fa storia a se). Quindi sono fiducioso che non seguano la becera politica sony, e se mai sarà una "semplice" remastered del 3 sono sicuro che avrà contenuti aggiuntivi e qualche novità.

L'unico film che mi faccio è che sono sicuro che qualcosa oltre al seguito next gen la faranno, anche perchè la stessa microsoft ha confermato più volte che ci sono PROGETTI sulla saga.

Rimarrò deluso all'E3 solo che presenteranno una remastered stile god of war che non aggiunge nulla e manco la grafica migliora poi tanto, ma se già aggiungeranno, chessò, capitoli inediti di storia che si ricollegherà al seguito, nuove mappe prese dai capitoli precedenti o del tutto nuove, magari nuove modalità (guardiano del 2?), il dlc di judgment e ovviamente tutti i dlc del 3, più ovviamente la beta del 4....beh, già sarebbe tutt'altro che una remastared "alla sony"

Scusate ma che senso avrebbe fare una remastered solo del 3, magari a 45 euro? alla fine la versione x360, framerate a parte, va a 720p, per cui quella One andrebbe a 900p, non mi sembra una gran differenza...

Mah...se proprio vogliono fare un remaster, avrebbe più senso portare tutta la saga con annesse mappe e DLC. Come per Halo Collection praticamente.

Io però in tutta onestà preferirei che si buttassero direttamente nel fare il nuovo capitolo dato che i vecchi Gears li ho giocati e stragiocati in tutte le salse e personalmente non sentirei il bisogno di rifarmi le campagne. Al massimo un'eventuale collection potrei prenderla a un prezzo basso solo per giocare il multiplayer di Gears 2 che IMHO escludendo il lag, è il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma che senso avrebbe fare una remastered solo del 3, magari a 45 euro? alla fine la versione x360, framerate a parte, va a 720p, per cui quella One andrebbe a 900p, non mi sembra una gran differenza...
I remaster vanno a 1080 anche su One, per ovvi motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non diamo per scontato nulla, semplicemente si fanno speculazioni su cosa possa essere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Preferirei una remestered di tutti e 3 i capitoli, con un lavoro come fatto per Halo, però anche solo del 3° capitolo IMHO va benissimo, non so cosa darei per giocare a GOW 3 su ONE, su 360 ci ho giocato dal D1 fino all'estate 2013 in cui ho venuto la console per prepararmi alla next gen, ma GOW 3 l'ho tenuto perchè il valore affettivo è troppo elevato, sono poco di parte, lo so :pffs:

Ultima modifica:
Vorrei una riproposizione di tutti e 3 i capitoli anche io a sto punto, col solo il terzo ci faccio na sega onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.polygon.com/2015/4/24/8490745/gears-of-war-xbox-one-anniversary-remake

Microsoft and Black Tusk Studios are developing a remastered version of the original Gears of War for Xbox One, sources tell Polygon.
The re-release of Gears of War for Xbox One will include updated visuals and reworked cutscenes, courtesy of animation studio Plastic Wax, according to a source. Stills of Gears of War's remade opening cinematic were shown to Polygon, offering a new look at the Locust invasion with updated visuals.
mi incuriosisce la frase

Stills of Gears of War's remade opening cinematic
nel timore che Polygon non si sia bevuto uno dei soliti screen fotografati off-screen con un nokia 6630...spero che abbiano fatto i compiti prima di pubblicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro