One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fosse vero, sono sicuro che più che un remaster sarà un remake vero e proprio alla Halo: Anniversary. Ci spero parecchio, vedremo.

Qualunque cosa sia, iniettatemela direttamente nelle vene:tristenev:

No no no voglio la collector.
Se dice Collection ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Remake cazzuto in uscita ad Aprile con la beta del nuovo capitolo :leon:

Io la vedo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa cosa di Polygon è diciamo ufficiale o solo un rumor? Comunque non sarebbe proprio il massimo fare una semplice remastered e solo del primo GoW...Spero non sia vero, farebbero pure la figura dei barboni, non che la saga mi piaccia più di tanto ma con una cosa tipo Halo farebbero decisamente una figura migliore e avrebbe pure senso farla uscire per quelli che magari non li hanno fatti dato che stanno sviluppando un quarto capitolo.

Ma questa cosa di Polygon è diciamo ufficiale o solo un rumor? Comunque non sarebbe proprio il massimo fare una semplice remastered e solo del primo GoW...Spero non sia vero, farebbero pure la figura dei barboni, non che la saga mi piaccia più di tanto ma con una cosa tipo Halo farebbero decisamente una figura migliore e avrebbe pure senso farla uscire per quelli che magari non li hanno fatti dato che stanno sviluppando un quarto capitolo.
Fare una collection alla MCC richiede tantissimo tempo, secondo me fare il remake del primo con la beta del nuovo è un ottima mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto bisogna pensare anche ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
alla fine quello che si discuteva con Falo tempo fa...remake del solo primo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto bisogna pensare anche ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh di Halo mi frega veramente poco, molto ma molto meno dei GoW che già mi interessano poco, solo che, a parte i problemi che ho sentito per l'online, mi pare che la collection degli Halo sia stata praticamente la miglior collection di sempre con 2 remake dentro e due ottime rimasterizzazioni oltretutto vendute non a prezzo pieno...Non vedo perché non si debba sperare in un trattamento simile anche per i GoW :morris82:

Nonostante la saga non mi faccia impazzire una collection ben fatta probabilmente la comprerei pure e credo che tantissima altra gente, anche proveniente da PC e PS3, farebbe la stessa cosa...con un misero primo capitolo per giunta solo portingato farebbero solo la figura dei barboni...un po' come SONY con GoW3.

Beh di Halo mi frega veramente poco, molto ma molto meno dei GoW che già mi interessano poco, solo che, a parte i problemi che ho sentito per l'online, mi pare che la collection degli Halo sia stata praticamente la miglior collection di sempre con 2 remake dentro e due ottime rimasterizzazioni oltretutto vendute non a prezzo pieno...Non vedo perché non si debba sperare in un trattamento simile anche per i GoW :morris82:Nonostante la saga non mi faccia impazzire una collection ben fatta probabilmente la comprerei pure e credo che tantissima altra gente, anche proveniente da PC e PS3, farebbe la stessa cosa...con un misero primo capitolo per giunta solo portingato farebbero solo la figura dei barboni...un po' come SONY con GoW3.
boh, in effetti pure io mi aspettavo la collection completa

vabbè guardiamo al positivo: avendo un solo capitolo tra le mani sicuramente lo tratreranno con più attenzione e faranno un lavoro migliore.

in più se riaprono i server siamo a cavallo, sarebbe davvero come tornare ai vecchi tempi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Possibile Collection di Gears of War in Sviluppo per Xbox One ? | Black Tusk ...

io comunque son molto contento per il ritorno in scena del primo capitolo

magari ci metton dentro gli effetti e la resa dei successivi

sarebbe bellissimo

avremmo tipo un gears of war 1.5

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Update sempre by Polygon

Update: According to another source, Brink and Dirty Bomb developer Splash Damage is working on the Xbox One remaster of Gears of War. The U.K.-based studio has several job listings that say it's working on a "very well known and highly popular AAA title with next gen technology." We've reached out to Splash Damage for comment.
Update 2: We've seen some multiplayer screenshots of the Gears of War remaster, and it appears that the Xbox One game features improved lighting and increased texture quality. We're told that the multiplayer runs at 60 frames per second.

Ma spero che mettano molte più modalità in multiplayer rispetto alle 3 che erano presenti nel gioco originale. Altrimenti è un po' inutile visto che, chi l'ha giocato, sa che la campagna non dura un granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui però a quanto pare si parla di "remaster"...allora è molto più probabile una roba alla God Of War III...il che sarebbe abbastanza triste, perché allora a quel punto avrei fatto il remaster di tutti e 3.

Boh vedremo.

qui però a quanto pare si parla di "remaster"...allora è molto più probabile una roba alla God Of War III...il che sarebbe abbastanza triste, perché allora a quel punto avrei fatto il remaster di tutti e 3.
Boh vedremo.
Hai letto oltre alla scritta remaster? Parlano di gioco rifatto con nuove tecnologie next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro