Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dice Collection ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo no no voglio la collector.
Fare una collection alla MCC richiede tantissimo tempo, secondo me fare il remake del primo con la beta del nuovo è un ottima mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questa cosa di Polygon è diciamo ufficiale o solo un rumor? Comunque non sarebbe proprio il massimo fare una semplice remastered e solo del primo GoW...Spero non sia vero, farebbero pure la figura dei barboni, non che la saga mi piaccia più di tanto ma con una cosa tipo Halo farebbero decisamente una figura migliore e avrebbe pure senso farla uscire per quelli che magari non li hanno fatti dato che stanno sviluppando un quarto capitolo.
Ogni tanto bisogna pensare anche ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questa cosa di Polygon è diciamo ufficiale o solo un rumor? Comunque non sarebbe proprio il massimo fare una semplice remastered e solo del primo GoW...Spero non sia vero, farebbero pure la figura dei barboni, non che la saga mi piaccia più di tanto ma con una cosa tipo Halo farebbero decisamente una figura migliore e avrebbe pure senso farla uscire per quelli che magari non li hanno fatti dato che stanno sviluppando un quarto capitolo.
Beh di Halo mi frega veramente poco, molto ma molto meno dei GoW che già mi interessano poco, solo che, a parte i problemi che ho sentito per l'online, mi pare che la collection degli Halo sia stata praticamente la miglior collection di sempre con 2 remake dentro e due ottime rimasterizzazioni oltretutto vendute non a prezzo pieno...Non vedo perché non si debba sperare in un trattamento simile anche per i GoW :morris82:Ogni tanto bisogna pensare anche ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh, in effetti pure io mi aspettavo la collection completaBeh di Halo mi frega veramente poco, molto ma molto meno dei GoW che già mi interessano poco, solo che, a parte i problemi che ho sentito per l'online, mi pare che la collection degli Halo sia stata praticamente la miglior collection di sempre con 2 remake dentro e due ottime rimasterizzazioni oltretutto vendute non a prezzo pieno...Non vedo perché non si debba sperare in un trattamento simile anche per i GoW :morris82:Nonostante la saga non mi faccia impazzire una collection ben fatta probabilmente la comprerei pure e credo che tantissima altra gente, anche proveniente da PC e PS3, farebbe la stessa cosa...con un misero primo capitolo per giunta solo portingato farebbero solo la figura dei barboni...un po' come SONY con GoW3.
Lo so, ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSe dice Collection ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Update: According to another source, Brink and Dirty Bomb developer Splash Damage is working on the Xbox One remaster of Gears of War. The U.K.-based studio has several job listings that say it's working on a "very well known and highly popular AAA title with next gen technology." We've reached out to Splash Damage for comment.
Update 2: We've seen some multiplayer screenshots of the Gears of War remaster, and it appears that the Xbox One game features improved lighting and increased texture quality. We're told that the multiplayer runs at 60 frames per second.
Hai letto oltre alla scritta remaster? Parlano di gioco rifatto con nuove tecnologie next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqui però a quanto pare si parla di "remaster"...allora è molto più probabile una roba alla God Of War III...il che sarebbe abbastanza triste, perché allora a quel punto avrei fatto il remaster di tutti e 3.
Boh vedremo.