One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMHO è piuttosto improbabile che un leak avvenga in questo periodo, E3 è alle porte. Poi tutto è possibile, ma penso che ad oggi le SH siano abbastanza blindate.Penso sia abbastanza chiaro che MS abbia in cantiere il remastered (di 1 o 3 capitoli? questo è l'unico dubbio) e Gears of War 4.

Mi sembra un po' la stessa situazione di Halo 4, doveva essere la bomba finale della conferenza MS, ma in realtà tutti sapevano che sarebbe stato annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no ma è fake sicuro, guarda nello screen della presunta versione One la raffigurazione del tasto Y, identica a quella del controller 360...cioè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma è fake sicuro, guarda nello screen della presunta versione One la raffigurazione del tasto Y, identica a quella del controller 360...cioè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai pensato fosse vero, troppi alti e bassi nell'immagine. E' un fake realizzato coi piedi, oltre a ciò che dite riguardo al tasto Y, non c'è nemmeno questo update grafico che possa giustificare il passaggio alla next gen (la versione pc con i settaggi al massimo è sicuramente più bella).

Le immagini sono chiaramente fake, ma sinceramente non mi aspetto un molto migliore onestamente, penso che bene che vada la grafica sarà sui livelli di gears 3.

La cosa essenziale è che non lascino la macchinosità nel gameplay del primo gears e lo aggiornino. Se penso alla fluidità che hanno raggiunto con judgment e il 3, e viene migliorata con i 60fps penso sia già tantissima roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era proprio un fake abnorme nessun sito "importante" ne ha parlato non dando risalto alla notizia...meno male va perché rivedendo meglio la comparazione era davvero un lavoro un po' fatto col piffero.

Mi aspetto di meglio dal remake di Gears 1:sisi:

Menomale perché sembrava una schifezza e perdeva tutta l'atmosfera che c'era in GoW.
Ma è confermato remastered solo del primo o fanno una collection con tutti e 3 (magari pure 4)? :morristend:
La collection l'hanno smentita a più riprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La collection l'hanno smentita a più riprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi confermato remastered solo del primo? Ma l'hanno proprio ufficializzato o sono ancora solo rumors e lo porteranno all'E3? Gran peccato se fosse solo il primo...non avrebbe praticamente nemmeno senso farlo :morris82:

per me il remake di Gears 1 avrà una grafica tipo Judgment ma portata a 1080p...quello sarebbe un ottimo risultato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperem.

per me il remake di Gears 1 avrà una grafica tipo Judgment ma portata a 1080p...quello sarebbe un ottimo risultato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperem.
E per quale motivo una persona che non conosce la saga dovrebbe comprare il primo capitolo e poi farsi direttamente il 4 quando uscirà? E gli altri 2? :morris82:

Che senso avrebbe una rimasterizzazione, o anche remake, solo del primo? Cioé ok, si farebbero sicuramente un sacco di soldi sulle spalle dei vecchi fan della saga e di qualche curioso ma non mi sembra per nulla una cosa corretta quella di far uscire solo il primo :morris82:

E per quale motivo una persona che non conosce la saga dovrebbe comprare il primo capitolo e poi farsi direttamente il 4 quando uscirà? E gli altri 2? :morris82:Che senso avrebbe una rimasterizzazione, o anche remake, solo del primo? Cioé ok, si farebbero sicuramente un sacco di soldi sulle spalle dei vecchi fan della saga e di qualche curioso ma non mi sembra per nulla una cosa corretta quella di far uscire solo il primo :morris82:

darti la possibilità di giocarti un gears (il più rappresentativo della saga) mentre è in lavorazione il nuovo capitolo (e ancora ce ne vorrà). E' una sorta di "contentino" che tiene buona la fanbase e fargli fare qualche soldino extra a loro.

Ultima modifica da un moderatore:
darti la possibilità di giocarti un gears (il più rappresentativo della saga) mentre è in lavorazione il nuovo capitolo (e ancora ce ne vorrà). E' una sorta di "contentino" che tiene buona la fanbase e fargli fare qualche soldino extra a loro.
Proprio un contentino e soldi extra, hai detto bene...non ha molto senso come titolo da far uscire, cioé io non sono un grande amante della saga ma una collection con tutti e 3 (o 4) in vista del nuovo capitolo quasi sicuramente la prenderei per provare ad avvicinarmi alla saga con un secondo approccio mentre solo del primo capitolo non me ne faccio niente...che poi è pure l'unico che ho tenuto e ho ancora su 360, proprio non avrebbe senso prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Che gli costava farlo di tutti e 3? Alla fine non sono nemmeno così brutti graficamente, gli bastava portarli a 1080P e fare ritoccare qualcosina per vendere almeno il doppio e avvicinare un sacco di gente alla saga :patpat:

Proprio un contentino e soldi extra, hai detto bene...non ha molto senso come titolo da far uscire, cioé io non sono un grande amante della saga ma una collection con tutti e 3 (o 4) in vista del nuovo capitolo quasi sicuramente la prenderei per provare ad avvicinarmi alla saga con un secondo approccio mentre solo del primo capitolo non me ne faccio niente...che poi è pure l'unico che ho tenuto e ho ancora su 360, proprio non avrebbe senso prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngChe gli costava farlo di tutti e 3? Alla fine non sono nemmeno così brutti graficamente, gli bastava portarli a 1080P e fare ritoccare qualcosina per vendere almeno il doppio e avvicinare un sacco di gente alla saga :patpat:

probabilmente fare un remake di tutti e 4 diventava un lavoro assurdamente lungo e dispendioso, quindi han preferito fare il remake solo del primo. A mio avviso ha molto più senso di una banalissima collection a 1080p e 60 fps.

Un remake se fatto come Halo 1 o 2 anniversary, vale 10 remastered IMHO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente fare un remake di tutti e 4 diventava un lavoro assurdamente lungo e dispendioso, quindi han preferito fare il remake solo del primo. A mio avviso ha molto più senso di una banalissima collection a 1080p e 60 fps.
Un remake se fatto come Halo 1 o 2 anniversary, vale 10 remastered IMHO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli però erano pure giochi vecchissimi e bruttissimi graficamente, ci stava fare dei remake e modificare pure il gameplay e aggiungere varie cose che avevo letto erano state eliminate nella versione console, però per GoW mi sembra diverso perché non è un titolo così tanto vecchio da doverci lavorare su un sacco per svecchiarlo, quindi ok che c'è da lavorare e che un remake vale più di una remastered però non ha senso far uscire il primo in vista del 4°, avrebbero dovuto lavorare su tutto...tanto GoW4 di certo non uscirà domani quindi avrebbero avuto pure il tempo :\

Bé fare la trilogia completa sarebbe stato ottimo anche se il tre è abbastanza recente, popolato e ha arricchito parecchio la fanbase.

Fare solo il primo oltre al risparmio di tempo e potenzialmente denaro potrebbe colmare quella lacuna di trama per far capire come è partita la storia.

Considerando poi non sappiamo dove sarà collocato i prossimo capitolo, se prima o dopo, potrebbero usare il remake per riallacciarsi al nuovo capitolo.

Comunque se il prossimo capitolo sarà ambientato cronologicamente dopo il terzo, andrebbero arsi per aver bruciato un buon personaggio come Paduk nella schifezza del Judgment.

E per quale motivo una persona che non conosce la saga dovrebbe comprare il primo capitolo e poi farsi direttamente il 4 quando uscirà? E gli altri 2? :morris82:Che senso avrebbe una rimasterizzazione, o anche remake, solo del primo? Cioé ok, si farebbero sicuramente un sacco di soldi sulle spalle dei vecchi fan della saga e di qualche curioso ma non mi sembra per nulla una cosa corretta quella di far uscire solo il primo :morris82:
è un omaggio.... l'anno prossimo il primo gears compie 10 anni.

- - - Aggiornato - - -

a me piace molto di più così la cosa, se davvero di REMAKE si tratta.

è un omaggio.... l'anno prossimo il primo gears compie 10 anni.
- - - Aggiornato - - -

a me piace molto di più così la cosa, se davvero di REMAKE si tratta.
effettivamente anche a me sta bene così, da fan di Gears lo apprezzo. Farmi una collection a 1080 e 60 fps ha poco senso, meglio uno ma fatto bene...e poi dico, il primo Gears :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro