One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me é palese la direzione che vuole prendere ms....puntare tutto sul pc!!! Windows 10 é il primo passo...secondo me Xbox one é l'ultima console in casa ms

Prevedo una virata graduale verso il pc gaming...se anche i titoli di punta di Xbox approdano su pc é palese la cosa!

Vero che già ai tempi gears of war era uscito su pc....peró chiaro che con questa mossa spingi chi ha un pc gaming a giocarsi il titolo su pc con tutte le migliorie che ne derivano....bo secondo me ci sarà una specie di passaggio di testimone tra la cnsole verso il pc

Secondo me é palese la direzione che vuole prendere ms....puntare tutto sul pc!!! Windows 10 é il primo passo...secondo me Xbox one é l'ultima console in casa msPrevedo una virata graduale verso il pc gaming...se anche i titoli di punta di Xbox approdano su pc é palese la cosa!

Vero che già ai tempi gears of war era uscito su pc....peró chiaro che con questa mossa spingi chi ha un pc gaming a giocarsi il titolo su pc con tutte le migliorie che ne derivano....bo secondo me ci sarà una specie di passaggio di testimone tra la cnsole verso il pc

Addirittura, l'arrivo di un Remake è l'inizio della fine. Magari al lungo termine avrai pure ragione, ma per adesso mi pare proprio un discorso esageratissimo.

Addirittura, l'arrivo di un Remake è l'inizio della fine. Magari al lungo termine avrai pure ragione, ma per adesso mi pare proprio un discorso esageratissimo.
Infatti ho parlato di una virata graduale...secondo me Xbox one é l'ultima console di ms...poi sarà pc Gaming. Io la vedo cosi...parlo di 4-5 anni...poi ovvio che queste cose dipendono molto da come si evolve il mercato

- - - Aggiornato - - -

Ps...killer instict, esclusiva, si aggiunge alla lista...non stiamo parlando solo di remake

E' confermato che non si possono invitare gli amici?

Comunque per chi ci sta giocando postate un po di impressioni

Ultima modifica da un moderatore:
a quanto pare si, è una funzione non abilitata nella beta
A quindi nella schermata iniziale ti dice che si può fare il gruppo ma non è vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Spero di riuscire a provare la beta in giornata; fino a quando dura?

Non capisco tutta questa avversione per i porting su PC. Sarà che continuo a ritenerli due mondi completamente diversi, non rinuncerò mai alla comodità di una console, ma è solo un bene per noi sopratutto grazie al cross-play che darà accesso ad un bacino di utenza maggiore per il gioco online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che dici da un punto di vista è giusto, dall'altro non invoglia le persone a comprare una One visto che, penso, non molti vogliano comprare una console se ha poche esclusive vere e proprie; con meno vendite, sempre meno case sono spinte a sviluppare e a ottimizzare un gioco su One, con il rischio di trovarsi solo i multi più venduti (cod, ac etc) e le esclusive fatte dai first party non sono molte visto che questi sono pochi. Ovviamente questo è lo scenario peggiore e spero proprio non sia così, ma l'andazzo è già quello (con titoli che arrivano inspiegabilmente solo su ps4)

è Gear of war!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provo a dare dei pareri:

sotto il punto di vista tecnico direi che il lavoro è molto buono, i 108 e i 60 fps sono stabili e non ho mai riscontrato cali di frame, le texture sono state tutte riviste e hanno donato più luminosità cambiando anche la palete dei colori anche se personalmente preferivo quella più scura dell'originale, ma ha cmq il suo colpo d'occhio notevole, hanno fatto un buon lavoro ripeto.

il game play è quello, non è variato di tanto, più fluido grazie ai 60 fps ma rimane quello di gears 1 a mio avviso il più hard core e per me è solo che un bene

lancer e pompa! questo equivale a dover saper giocare a gears of war.

i server dedicati, quindi i connessionati americani li eviti tranquillamente e con una buona connessione riesci a fare le tue belle partite.

Qualche ritardo l'ho riscontrato ma consideriamo che è una beta e molte cose andranno sistemate, qualche piccolo bug che c'era anche nel primo c'è ancora, tipo mi è capitato che mi scompariva l'arma dalle mani e qualche giocatore faceva salti improbabili, ma non frequente come come l'originale.

tutto sommato il miglioramento c'è, per chi come me ancora su 360 giocava al primo sarà piacevolmente sorpreso

ripeto questo è gears, niente armi ammazza boom boom, pompa e blind!

Editate il titolo, solo il multi gira a 60fps

Ho riscontrato qualche problema di matchmaking..in questo momento non riesco a giocare, ieri sera invece nessun problema.

Immagino ci sia qualche manutenzione in corso.

Comunque tecnicamente è davvero bello e i 60fps si sentono nel gameplay.

Chi può lo provi, ne vale la pena.

io non lo comprerei nemmeno a 5 euro... :kep88:

se online devo sparare a salve, evito preventivamente il sangue amaro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è possibile che svuoto un caricatore di lancer in pieno petto dell'avversario e questi mentre si becca i colpi prende la mira e mi oneshotta... :bah!:

io non lo comprerei nemmeno a 5 euro... :kep88:se online devo sparare a salve, evito preventivamente il sangue amaro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è possibile che svuoto un caricatore di lancer in pieno petto dell'avversario e questi mentre si becca i colpi prende la mira e mi oneshotta... :bah!:
Beh, Gears è sempre e solo stato Gnasher nell'1vs1.

da vicino... ma da lontano vorrei poter usare il lancer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricarica attiva is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci avro' perso la mano...ma ieri sia da vicino che da lontano ammazzavo e venivo ammazzato senza problemi :alex90:

Ricarica attiva is the way. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ehm... non è la prima volta che gioco... ok che non sono forte ma almeno so riconoscere quando c'è qualcosa che non va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ehm... non è la prima volta che gioco... ok che non sono forte ma almeno so riconoscere quando c'è qualcosa che non va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:Morrisfuma:

Boh non ho trovato molte differenze, forse è un po' meno preciso ma con la ricarica attiva vanno giù abbastanza bene. :morristend:

:Morrisfuma:
Boh non ho trovato molte differenze, forse è un po' meno preciso ma con la ricarica attiva vanno giù abbastanza bene. :morristend:
ho fatto 3 partite oggi: in una partita mi son divertito... nelle altre 2 gli avversari non andavano giù nemmeno per sbaglio... :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro