One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo io trovo pochi giocatori?

Si ci sono grossi problemi col matchmaking, riesco a fare una partita ogni 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora non sono riuscito a provare king of the hill

Si sa per certo?...
È un remake del primo ove la modalità orda non era presente. Potrebbe anche succedere che inseriscano mappe di altri capitoli, ma metterci direttamente la modalità orda... la vedo molto dura.

È un remake del primo ove la modalità orda non era presente. Potrebbe anche succedere che inseriscano mappe di altri capitoli, ma metterci direttamente la modalità orda... la vedo molto dura.
Hanno già confermato che ci saranno modalità che erano assenti nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari ci scappa pure l'orda.

Davvero assurdo, il matchmaking per ora funziona maluccio

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono stati presi elementi del multy del secondo e terzo capitolo come e' stato detto e' possibilissimo vedere l' orda.

a me non fa giocare, dice che non sono autorizzato, non capisco il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho scaricato la beta con il codice che mi hanno spedito dal sito, ho scaricato la beta ed ora non mi fa giocare, questo non mi era mai capitato

risolto, dovevo scaricare anche il codice del "beta acces"

Ultima modifica da un moderatore:
a me non fa giocare, dice che non sono autorizzato, non capisco il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Entrambi codici riscattati? Altrimenti non so cosa possa essere. :morris82:

ho scaricato la beta con il codice che mi hanno spedito dal sito, ho scaricato la beta ed ora non mi fa giocare, questo non mi era mai capitato
Era capitato aanche a me ieri...ma solo perche' non avevo riscattato il secondo codice che sbloccava la beta.

Cmq devono risolvere un pò di cose, ok che è una beta, ma spero che nella versione finale tutto fili liscio. Assurdo che delle volte vai dietro ad un nemico col pompa, gli spari in piena schiena e questo non crepa. In generale ho notato che i colpi del pompa alle volte è come se non arrivassero al nemico....mahhhh

Inviato dal mio GT-I9100 introiato

Cmq devono risolvere un pò di cose, ok che è una beta, ma spero che nella versione finale tutto fili liscio. Assurdo che delle volte vai dietro ad un nemico col pompa, gli spari in piena schiena e questo non crepa. In generale ho notato che i colpi del pompa alle volte è come se non arrivassero al nemico....mahhhh
è gears of war in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq devono risolvere un pò di cose, ok che è una beta, ma spero che nella versione finale tutto fili liscio. Assurdo che delle volte vai dietro ad un nemico col pompa, gli spari in piena schiena e questo non crepa. In generale ho notato che i colpi del pompa alle volte è come se non arrivassero al nemico....mahhhhInviato dal mio GT-I9100 introiato
storia vecchissima, difetto congenito proprio della serie:asd:

storia vecchissima, difetto congenito proprio della serie:asd:
Si lo so, ormai ci ho fatto l'abitudine ahhahaha. Però qua delle volte è veramente eccessivo...mah, vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro