Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente orda.Si sa qualcosa riguardo la presenza della modalita orda?.. verra inclusa?
È un remake del primo ove la modalità orda non era presente. Potrebbe anche succedere che inseriscano mappe di altri capitoli, ma metterci direttamente la modalità orda... la vedo molto dura.Si sa per certo?...
Hanno già confermato che ci saranno modalità che erano assenti nel primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifÈ un remake del primo ove la modalità orda non era presente. Potrebbe anche succedere che inseriscano mappe di altri capitoli, ma metterci direttamente la modalità orda... la vedo molto dura.
Hanno problemi con il live, problema segnalato da Rod fergusson. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDavvero assurdo, il matchmaking per ora funziona maluccio
Se sono stati presi elementi del multy del secondo e terzo capitolo come e' stato detto e' possibilissimo vedere l' orda.È un remake del primo ove la modalità orda non era presente. Potrebbe anche succedere che inseriscano mappe di altri capitoli, ma metterci direttamente la modalità orda... la vedo molto dura.
Entrambi codici riscattati? Altrimenti non so cosa possa essere. :morris82:a me non fa giocare, dice che non sono autorizzato, non capisco il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Era capitato aanche a me ieri...ma solo perche' non avevo riscattato il secondo codice che sbloccava la beta.a me non fa giocare, dice che non sono autorizzato, non capisco il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho scaricato la beta con il codice che mi hanno spedito dal sito, ho scaricato la beta ed ora non mi fa giocare, questo non mi era mai capitato
è gears of war in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq devono risolvere un pò di cose, ok che è una beta, ma spero che nella versione finale tutto fili liscio. Assurdo che delle volte vai dietro ad un nemico col pompa, gli spari in piena schiena e questo non crepa. In generale ho notato che i colpi del pompa alle volte è come se non arrivassero al nemico....mahhhh
Inviato dal mio GT-I9100 introiato
storia vecchissima, difetto congenito proprio della serieCmq devono risolvere un pò di cose, ok che è una beta, ma spero che nella versione finale tutto fili liscio. Assurdo che delle volte vai dietro ad un nemico col pompa, gli spari in piena schiena e questo non crepa. In generale ho notato che i colpi del pompa alle volte è come se non arrivassero al nemico....mahhhhInviato dal mio GT-I9100 introiato
Si lo so, ormai ci ho fatto l'abitudine ahhahaha. Però qua delle volte è veramente eccessivo...mah, vedremostoria vecchissima, difetto congenito proprio della serie![]()