One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok faccio un pò di terrorismo...ho letto che alcune copie di Gears si bloccano al 5% di installazione senza motivo.
La tua missa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In diretta da euronics.. Qui non è ancora nemmeno arrivato perché altrimenti me l'avrebbe dato.. Dice che domani gli arriva sicuro.. Bah.. Speriamo.. Prenota un mio amico qui ed il gioco arriva 4 gg prima.. Prenoto io e forse domani.. Pfff

da me nessuno ha rotto :bah!:

mancano 6 ore e datemelo, no, mi tocca andare a prenderlo domani mattina...

- - - Aggiornato - - -

ah da unieuro è scontato solo se lo ordinat edal sito, o almeno così mi hanno detto al mio

da me nessuno ha rotto :bah!:
mancano 6 ore e datemelo, no, mi tocca andare a prenderlo domani mattina...

- - - Aggiornato - - -

ah da unieuro è scontato solo se lo ordinat edal sito, o almeno così mi hanno detto al mio
Il problema è che sul sito non è disponibile da un bel pezzo. Io domani ci provo a passare comunque, mal che vada lo prendo al gs

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

In diretta da euronics.. Qui non è ancora nemmeno arrivato perché altrimenti me l'avrebbe dato.. Dice che domani gli arriva sicuro.. Bah.. Speriamo.. Prenota un mio amico qui ed il gioco arriva 4 gg prima.. Prenoto io e forse domani.. Pfff
O si prenota dal Gamestop o si gira al dayone e si prende dove si trova.

Mai prenotare da Euronics Unieuro ecc che rimanete fregati. Puntualmente ogni volta succedono sti casini in queste catene. È ovvio che parlano del 40% di sconto, tanto al dayone non gli arriva neanche ...

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che sul sito non è disponibile da un bel pezzo. Io domani ci provo a passare comunque, mal che vada lo prendo al gs
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sì saranno accorti di averlo scontato troppo? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mai prenotare da Euronics Unieuro ecc che rimanete fregati. Puntualmente ogni volta succedono sti casini in queste catene. È ovvio che parlano del 40% di sconto, tanto al dayone non gli arriva neanche ...

con PES2015 prenotato da Unieuro a 39.90 al D1 nessun problema, mai avuto problemi al D1 né con Unieuro né con Mediaworld, e poi al gamestop hanno aumentato i prezzi di 1€ senza motivo... che infamata, gears a 40.98 quando dappertutto è 39.99

con PES2015 prenotato da Unieuro a 39.90 al D1 nessun problema, mai avuto problemi al D1 né con Unieuro né con Mediaworld, e poi al gamestop hanno aumentato i prezzi di 1€ senza motivo... che infamata, gears a 40.98 quando dappertutto è 39.99
E per Gears ??

sì saranno accorti di averlo scontato troppo? :rickds:
- - - Aggiornato - - -

I prezzi del Gamestop sono aumentati in seguito all'aumento dell'iva altrimenti guadagnavano troppo poco poverini :bah!:

Io dal mio Mediaworld non ho mai avuto problemi nel trovare al D1, invece da Unieuro ed Euronics trovo soltanto giochi vecchi a 70€.

Ad ogni modo prenotato dal Mediaworld a 0€ che probabilmente è il più conveniente in fatto di prenotazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fate la lagna per 1 euro quando dal Gamestop il gioco me lo danno al dayone al 1000%.

Me li voglio proprio leggere i commenti di domani in cui tanti se la saranno presa in quel posto perché hanno prenotato da Euronics, Unieuro e Mediaworld.

Ho capito che lo pagate di meno, però poi dovete passare 10 volte sperando che arrivi o no il gioco ?! Contenti voi ...

Comunque i giochi di 70 euro non li prenoto mai ma giro altrove e li trovo senza ordinarli a 10 20 euro di meno. O almeno i giochi che non mi interessano tanto come Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! | Prezzo Budget | Tutti i capitoli di GOW aggratis! |

Ancora 2 ore... Non passano più.

io ho la copia prenotata dal gs...ma passo prima da unieuro....risparmio 16 euro in caso:predicatore:

io ho la copia prenotata dal gs...ma passo prima da unieuro....risparmio 16 euro in casoredicatore:
Il GS è l'unico che ho a 50 metri da casa. Passo lì due sec (ho portato anche dei giochi da permutare)

Ci siamo quasi… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quest'ultima ora è stata lunghissima.

guarda io non ho mai avuto problemi prenotando altrove, il mio euronics credo che sia uno dei pochi veramente seri dove i giochi arrivano sempre al dayone o anche prima..poi oddio, dei ritardi sono concessi a tutti..ricordiamoci che non si tratta di negozi solo di videogiochi. E' chiaro che se il tuo amato gamestop dove la sua unica fonte di guadagno sono i videogiochi, non dovessero averlo al dayone mi incavolerei di brutto e poi non è perché te ami gamestop e ce l'hai a 50 metri da casa tutti dobbiamo andare da loro. Io in vita mio ho comprato solo uno o due giochi da loro, tutto il resto tra mediaworld, euronics, 16games e feltrinelli rispettando SEMPRE il dayone e RISPARMIANDO parecchi soldi..cosa che al gamestop non fai ma comunque ognuno ha il suo pensiero e la sua teoria ed i propri soldi li spende come e dove vuole. Se domani non dovessi averlo e ci sarà da aspettare qualche giorno lo faccio molto volentieri pur sapendo che non ho contribuito a far arricchire quei ladri mondiali.

guarda io non ho mai avuto problemi prenotando altrove, il mio euronics credo che sia uno dei pochi veramente seri dove i giochi arrivano sempre al dayone o anche prima..poi oddio, dei ritardi sono concessi a tutti..ricordiamoci che non si tratta di negozi solo di videogiochi. E' chiaro che se il tuo amato gamestop dove la sua unica fonte di guadagno sono i videogiochi, non dovessero averlo al dayone mi incavolerei di brutto e poi non è perché te ami gamestop e ce l'hai a 50 metri da casa tutti dobbiamo andare da loro. Io in vita mio ho comprato solo uno o due giochi da loro, tutto il resto tra mediaworld, euronics, 16games e feltrinelli rispettando SEMPRE il dayone e RISPARMIANDO parecchi soldi..cosa che al gamestop non fai ma comunque ognuno ha il suo pensiero e la sua teoria ed i propri soldi li spende come e dove vuole. Se domani non dovessi averlo e ci sarà da aspettare qualche giorno lo faccio molto volentieri pur sapendo che non ho contribuito a far arricchire quei ladri mondiali.
Aspetta pure qualche giorno, che ti devo dire ...

Io lo piglio al mediaworld, se riesco, domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i molteplici dubbi che le recensioni mi avevano fatto sorgere, e' doveroso da parte mia, dopo averci giocato un paio d'ore(solo single player) dare un giudizio piu "concreto"....per quel che riguarda il farme-rate(l'aspetto incriminato) non l'ho MAI visto scendere neanche di un frame, ed io sono molto pignolo! quindi mi viene davvero da chiedermi perchè i recensori hanno detto questa cosa....(forse perchè, dopo averlo installato offline ha fatto un'aggiornamento da 1gb che ha sistemato le cose?!?!) poi il gioco ha il suo "perchè", graficamente non è stupefacente ma bisogna ammettere che hanno fatto un buon lavoro e sono molto colpito dalla totale assenza di aliasing.

purtroppo è un gioco che ho stra giocato e non mi emoziona piu di tanto....ho notato qualche piccolo bug audio(interruzioni di parole del doppiaggio) e mi sembra sia meno reattivo, rispetto alla versione 360, nell'attivare la corsa e la motosega. Come vedete quando c'è qulcosa di positivo lo dico, esattamente come le cose che non mi vanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro