guarda io non ho mai avuto problemi prenotando altrove, il mio euronics credo che sia uno dei pochi veramente seri dove i giochi arrivano sempre al dayone o anche prima..poi oddio, dei ritardi sono concessi a tutti..ricordiamoci che non si tratta di negozi solo di videogiochi. E' chiaro che se il tuo amato gamestop dove la sua unica fonte di guadagno sono i videogiochi, non dovessero averlo al dayone mi incavolerei di brutto e poi non è perché te ami gamestop e ce l'hai a 50 metri da casa tutti dobbiamo andare da loro. Io in vita mio ho comprato solo uno o due giochi da loro, tutto il resto tra mediaworld, euronics, 16games e feltrinelli rispettando SEMPRE il dayone e RISPARMIANDO parecchi soldi..cosa che al gamestop non fai ma comunque ognuno ha il suo pensiero e la sua teoria ed i propri soldi li spende come e dove vuole. Se domani non dovessi averlo e ci sarà da aspettare qualche giorno lo faccio molto volentieri pur sapendo che non ho contribuito a far arricchire quei ladri mondiali.