UFFICIALE PC Gears of War: Ultimate Edition

Pubblicità
Ciao scusa il diturbo

parlate tanto di problemi tecnici, ma ve la siete fatta una partita online? il vero inferno inizia li tra colpi che non arrivano, hitbox dei pg sballate, laggate assassine improvvise, gente che fa più male di altri inspiegabilmente (ma i server dedicati???), ecc...almeno su One, su PC non sarà tanto diverso.
Ciao, Ho visto che poco più di un mese fa hai scritto un commento riguardante gears of war ultimate edition per pc. E ho visto che hai scritto delle partite online, ma a me non funzionano. Cioè mi resta nella ricerca dei giocatori senza trovare mai nessuno. Ho provato a cambiare europa, asia, nord america però non cambia nulla. Volevo sapere se te sai darmi qualche dritta perchè senza online gears è un vero peccato. Grazie in anticipo. Buona giornata.

- - - Aggiornato - - -

Io Ci sarei volentieri. MA non capisco il perchè l'online non mi funziona. MI ricerca i giocatori all'infinito :( Per caso a te è capitata una cosa del genere? pensavo fossero degli aggiornamenti da fare ma già dopo il quarto aggiornamento non si risolve nulla.

segnalo che è uscita la patch 1.10.0.0

https://gearsofwar.com/en-us/forums/a35773093fe74d3d9970e0a896b16d6d/threads/win10-title-update-5-available-for-ultimate-edition-on-windows-10---5-11-16/ce3a00f5-0b1b-47cb-b831-824677b3d4e2/posts

Title Update 5 - Patch Notes
- Added v-sync toggle to video options. Toggle “off” to not be limited by your monitors refresh rate. Note: This requires an OS update that can be found here: https://support.microsoft.com/en-us/kb/3156421

- Added frame rate limit selector to video options. Use to reduce your frame rate if you are getting too much tearing, or choose unlimited to let the game render as fast as possible. Note: This option is best used with v-sync off. With v-sync on, it will force the game onto a refresh interval (render every refresh, every second refresh, etc.).

- Added anisotropic filtering setting to video options.

- Added FPS counter toggle to video options.

- Fixed a bug where post processing could become disabled.

- Fixed a bug where PSO’s could be created on the fly instead of read from the cache, causing hitches.
sul mio dell xps15 (gtx960m i7 6700hq 16gb di ram) il gioco è cambiato da giorno alla notte con questo update.

Ora gira sensibilmente e visibilmente meglio a settaggi medi in full hd su una media di 60fps e i video, che prima avevano problemi di bande orizzontali che tagliavano l'immagine, ora sono riprodotti fluidamente.

Oh ma quindi ora è tutto apposto? Dicono che sia praticamente un gioco morto. Ma a parte girare bene nel singolo... Si gioca tranquillamente online? Adesso trova?

Perché io ho amato tantissimo ai tempi TUTTI E TRE i giochi e giocati non so' quanti anni.

Ora l'ho visto qua su windows store al costo di "soli" 27 Euro. Dite che si può fare? A parte giocarli tutti e tre nel singolo e finirli poi se vado online trovo? O è morto del tutto?

Oh ma quindi ora è tutto apposto? Dicono che sia praticamente un gioco morto. Ma a parte girare bene nel singolo... Si gioca tranquillamente online? Adesso trova?Perché io ho amato tantissimo ai tempi TUTTI E TRE i giochi e giocati non so' quanti anni.

Ora l'ho visto qua su windows store al costo di "soli" 27 Euro. Dite che si può fare? A parte giocarli tutti e tre nel singolo e finirli poi se vado online trovo? O è morto del tutto?
Si l'hanno sistemato per bene.

Il multi in realtà l'ho provato prima, in 5 secondi mi ha trovato una partita. C'è solo re della collina come modalità. E quei quattro gatti che ci giocano sono tutti al 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma quindi ora è tutto apposto? Dicono che sia praticamente un gioco morto. Ma a parte girare bene nel singolo... Si gioca tranquillamente online? Adesso trova?Perché io ho amato tantissimo ai tempi TUTTI E TRE i giochi e giocati non so' quanti anni.

Giocarli tutti e tre?

C'è solo il primo in questa edizione, il 2 e 3 non li hanno mai rimasterizzati

Io devo ancora provare, ma fino ad un paio di settimane fa, online nn mi trovava nessuna partita, zero proprio.. Son riuscito a giocarci all'inizio, poco dopo che uscì, ma poi il vuoto totale.. Ormai ci ho perso le speranze, speriamo nel 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè allora non ho capito bene. "Si paga" 27 euro per avere un remaster del PRIMO gears of war (perché non l'hanno chiamato così?! Gears of war remastered? Chiamandolo Ultimate Edition pensavo fosse un insieme di tutti i titoli rimodernato e ottimizzato).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comprende quindi, solo campagna dell'1, co-op, ecc. e online che funziona male e non trova niente quasi sempre e per di più, con solo UNA modalità?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi messo a posto ADESSO, perché fino ad un mese fa era una ***** assoluta che manco andava sui PC della Nasa, a quanto ho sentito. Adesso hanno messo a posto UNA cosa. WOW.

Una ladrata insomma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per 27 euro poi. Non per 15. Ma LOL.

Esiste ancora qualcuno su sto gioco? :morristend:

Sto valutando l'acquisto su pc, ha senso o sono soldi sprecati?

Stamane ho reinstallato la versione originale giusto per rigiocarmi la campagna nel tempo libero e devo dire che graficamente è mooolto peggio di quanto ricordassi. :asd:

Certe texture da PS2 le avevo proprio rimosse. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro