D
Debunis
Ciao scusa il diturbo
- - - Aggiornato - - -
Io Ci sarei volentieri. MA non capisco il perchè l'online non mi funziona. MI ricerca i giocatori all'infinito :( Per caso a te è capitata una cosa del genere? pensavo fossero degli aggiornamenti da fare ma già dopo il quarto aggiornamento non si risolve nulla.
Ciao, Ho visto che poco più di un mese fa hai scritto un commento riguardante gears of war ultimate edition per pc. E ho visto che hai scritto delle partite online, ma a me non funzionano. Cioè mi resta nella ricerca dei giocatori senza trovare mai nessuno. Ho provato a cambiare europa, asia, nord america però non cambia nulla. Volevo sapere se te sai darmi qualche dritta perchè senza online gears è un vero peccato. Grazie in anticipo. Buona giornata.parlate tanto di problemi tecnici, ma ve la siete fatta una partita online? il vero inferno inizia li tra colpi che non arrivano, hitbox dei pg sballate, laggate assassine improvvise, gente che fa più male di altri inspiegabilmente (ma i server dedicati???), ecc...almeno su One, su PC non sarà tanto diverso.
- - - Aggiornato - - -
Io Ci sarei volentieri. MA non capisco il perchè l'online non mi funziona. MI ricerca i giocatori all'infinito :( Per caso a te è capitata una cosa del genere? pensavo fossero degli aggiornamenti da fare ma già dopo il quarto aggiornamento non si risolve nulla.