Xbox Gears of War

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quasi finitooo! ho perso mezzora al ultimo livello
che devi salire sul tetto di un vagone e sparare con le torrette a quei robi che volano a destra e a sinistra del treno! dopo ho capito di lasciare perdere le torrette e sparagli con l arco e ci sn riuscito....
ho provato a battere raam ma per adesso nn ci sn riuscito...consigli?
devi evitarlo, andargli alle spalle e distruggerlo con la torretta...è semplice se capisci come fare!ci metti meno di un minuto!

cominciato da 1 oretta

Si può portare dietro una sola arma per classe vero? Cioè di modelli di pistola ne posso avere 1,se ne incontro un'altro mi viene sostituito in automatico al mio modello di pistola in equipaggiamento,anche se al momento dello scambio sto impugnando che ne sò un fucile?

Ma la motosega come funziona,premo B e basta,non c'è alcuna fatality particolare,è solo un colpo istintivo di protezione se ti sorprende il nemico da posizione ravvicinata,ma non mi sembra particolarmente efficace per farne un uso continuo se non se preso di sprovvista :moia: ?!

Comunque per come è l'inizio è già tostarello,i compagni necessitano di continui soccorsi (collezionano più infortuni di Iaquinta è tutto un soccorso) e i nemici sono tutt'altro che imbambolati?

mamma mia i bersek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cominciato da 1 orettaSi può portare dietro una sola arma per classe vero? Cioè di modelli di pistola ne posso avere 1,se ne incontro un'altro mi viene sostituito in automatico al mio modello di pistola in equipaggiamento,anche se al momento dello scambio sto impugnando che ne sò un fucile?

Ma la motosega come funziona,premo B e basta,non c'è alcuna fatality particolare,è solo un colpo istintivo di protezione se ti sorprende il nemico da posizione ravvicinata,ma non mi sembra particolarmente efficace per farne un uso continuo se non se preso di sprovvista :moia: ?!

Comunque per come è l'inizio è già tostarello,i compagni necessitano di continui soccorsi (collezionano più infortuni di Iaquinta è tutto un soccorso) e i nemici sono tutt'altro che imbambolati?

Esatto, puoi portare una sola arma per classe. Anche se impugni un fucile e raccoglierai una pistola da terra, questa sostituirà la pistola che precedentemente possedevi. La motosega si aziona con l'apposito tasto (credo proprio che sia B) e devi tenerlo premuto. Quando ti avvicinerai ad un nemico con la motosega attivata si avvierà l'animazione e farai a fettine il malcapitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cominciato da 1 orettaSi può portare dietro una sola arma per classe vero? Cioè di modelli di pistola ne posso avere 1,se ne incontro un'altro mi viene sostituito in automatico al mio modello di pistola in equipaggiamento,anche se al momento dello scambio sto impugnando che ne sò un fucile?

Ti hanno già risposto; comunque in Gears (soprattutto nel primo) la motosega è piuttosto inutile, conviene usarla solo con gli abietti. Nel 2 già è meglio..

devi evitarlo, andargli alle spalle e distruggerlo con la torretta...è semplice se capisci come fare!ci metti meno di un minuto!
Io per diversi giorni non riuscivo a batterlo poi scoprii

La torretta;p

Io per diversi giorni non riuscivo a batterlo poi scoprii
La torretta;p
In teoria è glitch, non andrebbe ucciso così..

Il trucco è tutto nel colpire alla testa..

In teoria è glitch, non andrebbe ucciso così..Il trucco è tutto nel colpire alla testa..
Ma dai e' un bug?

Non lo sapevo...

Beh miravo alla testa ma non andava giu'...

Scartando di lato in lato scoprii la postazione.

a che prezzo si trova usato?
Io l'ho visto nuovo al mediaworld a 15 euro,usato una decina compresa spedizione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma dai e' un bug?Non lo sapevo...

Beh miravo alla testa ma non andava giu'...

Scartando di lato in lato scoprii la postazione.
Gli devi svuotare diversi caricatori di lancer in testa, ovviamente non deve essere protetto dai kryll, altrimenti è inutile. In tal senso, il torque e le granate sono utilissimi.

oddio nel guidare l'auto/carammato gommato sembra di portare le macchinine radiocomandate :rickds:,un cartone di latte:asd:....mi sarebbe piaciuto di più però se invece di fermarsi per sparare lo si poteva fare in moto e magari ricevere più orde nemiche addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quanti atti ci sono in tutto?

Comunque me lo aspettavo meno dark-horroristico (non è horror ci mancherebbe,horroristico intendo come che ti scappano fuori mostri schifosi al'improvviso)....figata comunque :unsisi:

oddio nel guidare l'auto/carammato gommato sembra di portare le macchinine radiocomandate :rickds:,un cartone di latte:asd:....mi sarebbe piaciuto di più però se invece di fermarsi per sparare lo si poteva fare in moto e magari ricevere più orde nemiche addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
quanti atti ci sono in tutto?

Comunque me lo aspettavo meno dark-horroristico (non è horror ci mancherebbe,horroristico intendo come che ti scappano fuori mostri schifosi al'improvviso)....figata comunque :unsisi:
Cinque atti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cecco e arco torque, possibilmente con l'aiuto di un amico

Quando ha i pipistrelli addosso conviene attaccarlo o spreco solo munnizioni?

C'è un mitra fisso a torretta infondo al vagone,ma lì è buio e i pipistrelli mi ammazzano è inutile andarci,non si può accendere una luce o altro,vero?...non vedo bombole del gas,ma magari sono nascoste:moia:

Percui mi conviene equipaggiare fucile da cecchino e arco rinuncio ai mitragliatori?

Quando ha i pipistrelli addosso conviene attaccarlo o spreco solo munnizioni?

C'è un mitra fisso a torretta infondo al vagone,ma lì è buio e i pipistrelli mi ammazzano è inutile andarci,non si può accendere una luce o altro,vero?...non vedo bombole del gas,ma magari sono nascoste:moia:

Percui mi conviene equipaggiare fucile da cecchino e arco rinuncio ai mitragliatori?
nono quando ha i krill intorno è inutile sparargli...devi usare granate o arco per far allontanae i krill o aspettare che se ne vanno e poi colpirlo in testa col cecchino o lancer un bel pò di volte, preferibilmente in testa.

di quanti colpi di fucile di precisione stiamo parlando all'incirca,mi preoccupaquesto "tanti" .asd:

.....mi sta diventando seriamente impossibile,finchè c'è Dom in piedi che me lo distrae un pò ok ho più tempo,ma Dom CPU è un pollastro si fa mettere Ko tempo 0 e dopo diventa davvero difficilissimo affrontarlo,si concentra su di me si avvicina molto,i krill maledetti mi vengono addosso in continuazione,il fucile di precisione nella ricarica è lento vanificando a volte buone occasioni,la location è corridoiosa percui nemmeno posso fargli perdere tempo incunicolandolo da qualche parte mi vede non è un Bersek,non riesco manco a fare in tempo a guarire Dom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

di quanti colpi di fucile di precisione stiamo parlando all'incirca,mi preoccupaquesto "tanti" .asd:
.....mi sta diventando seriamente impossibile,finchè c'è Dom in piedi che me lo distrae un pò ok ho più tempo,ma Dom CPU è un pollastro si fa mettere Ko tempo 0 e dopo diventa davvero difficilissimo affrontarlo,si concentra su di me si avvicina molto,i krill maledetti mi vengono addosso in continuazione,il fucile di precisione nella ricarica è lento vanificando a volte buone occasioni,la location è corridoiosa percui nemmeno posso fargli perdere tempo incunicolandolo da qualche parte mi vede non è un Bersek,non riesco manco a fare in tempo a guarire Dom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
lascia perdere dom, è inutile, concentrati su di lui.

ti conviene stare fermo in un punto, appena arriva troppo vicino, lo eviti e corri in fondo al vagone. Da lì ricominci a sparare alla testa, ovviamente quando non è coperto di kryll.

arrivata anch'io al boss finale...ci riprovo casomai muovendomi di più...pollo a Dom è dire poco! ma anch'io non scherzo ;p

lascia perdere dom, è inutile, concentrati su di lui.ti conviene stare fermo in un punto, appena arriva troppo vicino, lo eviti e corri in fondo al vagone. Da lì ricominci a sparare alla testa, ovviamente quando non è coperto di kryll.
che dite ce le spreco le arpionate per sfogare i krill o non conviene (sono solo 6 in tutto) o meglio aspettare che i krill si allontanino da soli dal tipo?

non ho capito una cosa,ho notato che quando i krill partono io debbo ripararmi dietro qulcosa che se mi muovo o sto in piedi mi attaccano,muoio,da evitare le zone oscure non c'entrano nulla quindi?

arrivata anch'io al boss finale...ci riprovo casomai muovendomi di più...pollo a Dom è dire poco! ma anch'io non scherzo ;p
sono morto più volte contro questo tizio (parliamo di una 15ina già,mica roba da poco :rickds:) che in tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..c'è un incremento della difficoltà sensibile :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro